annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Batman
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da papajpmCorrect me if I'm wrong, but as far as the script is concerned it seems to me that they did an operation similar to that of the Nolan fishing rod trilogy , where they had joined the latter Goyer (thanks to his experience in the comics I suppose).
Commenta
-
Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio
beh ma SI VEDE veramente questa volta
Però fa sempre sorridere 'sta cosa perché si dice di ogni cinecomics DC che esce
Commenta
-
Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggiohttp://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
http://jhonillustratore.altervista.org/
"Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu
***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***
Commenta
-
Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggioBellissimi questi bot che si fanno sempre più sofisticatie segnaliamolo
Commenta
-
Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio
Grazie....
https://youtube.com/shorts/GIbm-M4gPUg?feature=share
Commenta
-
-
Spoiler! MostraOriginariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggioè uscito un grandissimo LEAK su tutta la storia, l'ho letto tutto...
ci sono tantissimi dettagli, e la cosa promette gran bene.
si conferma la presenza di Kheogan nei panni di JOKER.
Se volete riporto altro
capisco il tuo entusiasmo e tutto... ma CRISTO IL DIO STI CAZZO DE SPOILERUltima modifica di MartyMcFly; 03 febbraio 22, 12:34.
Commenta
-
modificato il post!
SPOILERS!
Spoiler! Mostra
Dettagli della trama
[Come inizia il film?" "Il film inizia la notte di Halloween. Gli eventi accadono nell'arco di una settimana".
"Il sindaco muore per primo. È come descritto da ViewerAnon. L'Enigmista vede il figlio del sindaco dalla finestra con un costume rosso da ninja, finge di pugnalare il padre, il sindaco cade a terra fingendo di morire. Poi la scena successiva è il sindaco che guarda il dibattito tra lui e Bella, e l'Enigmista è proprio dietro di lui che lo guarda mentre cammina avanti e indietro".
"L'Enigmista è il principale [antagonista], Falcone è il secondo, il Pinguino è il terzo".
"Non hai torto nel pensare che ci siano influenze di Terra Uno. Ma io sostengo che si trovano influenze da MOLTE iterazioni. New 52, età moderna, bronzo, oro, ecc."
"Ecco alcune influenze chiave a livello di superficie [fumetto] che coglierai al tuo primo sguardo: Falcone che viene colpito e Thomas che lo salva, le lenti, Thomas che si candida a sindaco, Martha come Arkham, e Alfred che allena Bruce."
Non ci sono scene di Pattinson che si allena, mangia o menziona le calorie.
"[Il figlio del sindaco è] più una cosa per umanizzare Batman in quel momento".
Batman non uccide nessuno nel film - "non è brutale senza motivo".
Batman è soprattutto un detective nel film.
Le sue lenti a contatto registrano tutto, e non sono usate solo da Batman - le dà a Selina per esplorare l'Iceberg Lounge.
Non ci sono occhi bianchi - le lenti sono chiare.
"Non ho trovato nulla di scioccante come colpo di scena, ad essere onesti".
"Le persone che leggono i fumetti apprezzeranno tutti i personaggi. Ogni personaggio è preso da più epoche di fumetti".
"Ecco un indovinello che non rivela nulla ma potrebbe essere divertente per voi da risolvere: senza di esso non si può andare da nessuna parte, ma è altrettanto inutile se c'è un buco."
"[Il Bat-simbolo è] solo un coltello gigante. Lo usa tipo due volte nel film".
"L'intera cosa si stacca e lui la impugna dal centro".
Non ci sono riferimenti a Robin.
Non ci sono flashback.
Non ci sono scene di sesso nel film.
"Selina si cambia per indossare la tuta, Bruce la segue a casa e lo vede accadere, poi la segue a casa del sindaco quando lei cerca di rubare un passaporto".
La tuta alare è incorporata nel Batsuit, e viene usata solo durante la fuga dal GCPD.
"Quando vola giù con la tuta alare, si schianta su un camion e poi sul cemento. Poi lo si vede zoppicare verso casa. Viene colpito da un colpo di fucile a bruciapelo nel petto, e dopo non può più muoversi".
Something in the Way dei Nirvana suona durante il film.
"C'è la moto normale [di Bruce] che usa come suo io in incognito, e poi c'è la Batmoto".
I gemelli Carver (che interpretano le guardie di Iceberg Lounge) sono "nel film due volte. Una volta quando incontrano Batman, e un'altra in cui i loro volti sono pieni di lividi e incontrano Bruce Wayne".
[La bugia a cui si riferisce Bruce è che] "Alfred non gli ha mai detto cosa ha fatto Thomas Wayne".
Sul presunto momento della "caduta del microfono" (come espresso da BLURAYANGEL): "Nessuno ha stretto i pugni e si è tenuto sulle ginocchia nella mia proiezione. Abbiamo tutti applaudito alla fine, se questo può essere d'aiuto. L'unica cosa che succede è che Batman arriva, picchia un gruppo di seguaci dell'Enigmista, viene colpito al petto, combatte di nuovo, si butta giù e salva la gente nell'acqua, e poi taglia su una narrazione. A meno che la gente non abbia stretto i pugni per la scena del joker, ma da quanto ho capito, solo la mia proiezione aveva la scena del joker".
"Batman e l'Enigmista non combattono. Batman viene colpito a bruciapelo da un fucile e deve fare un'iniezione di adrenalina per riprendersi perché vede Selina che viene sopraffatta da un sicario."
"[Lo stile del film è] hitchcockiano e la cinematografia generale distingue sostanzialmente questo film."
[Sullo stato mentale di Bruce] "È frustrato. La gente generalmente lo descrive come arrabbiato, ma non credo sia sufficiente. La frustrazione connota un senso di rabbia e impazienza verso qualcosa, e penso che Rob lo trasmetta davvero bene. Allo stesso tempo, è tragico. Ti senti davvero per lui e per quello che sta passando. È anche pieno di speranza". Bella Reál diventa sindaco alla fine.
Il film finisce "con una nota agrodolce".
Sulle scene di lotta
"Mi sembrava che le scene di lotta fossero più toccanti [rispetto alla lotta nel magazzino di BvS] e che avessero un motivo per farlo. Quindi per me era meglio".
"Non ho mai trovato la scena del magazzino particolarmente stupefacente comunque".
"Ma immagino che la tua preoccupazione più grande sia se sia o meno troppo brutale. È brutale, ma come ha detto Rob, è anche molto personale. Una cosa di questo film è che non sta davvero cercando di picchiare tutti quelli che lo circondano. È piuttosto diretto alle persone che lo chiedono. Non è nemmeno una stilizzazione gratificante. Alla fine del film, Bruce arriva alla realizzazione che la vendetta non è davvero la risposta, quindi c'è un arco costruito nel film che ruota intorno alla sua violenza".
"Fa fatica a combattere dopo essere stato colpito al petto".
Batman combatte come un attaccabrighe.
Sul Joker
"È come hanno già detto tutti quelli che ne hanno parlato. Non si vede molto. Si vede il bianco, ma non si può dire se è sbiancato o dipinto. Se non altro, si vede il naso di Barry. I capelli sono un po' ricci, ma sono corti".
"Non è minaccioso o tipo clown malvagio. E' come il classico burlone, semmai".
"Non l'ho visto abbastanza a lungo per farmi un'opinione informata".
"[Keoghan] è [il Joker], ma è difficile da vedere. Ho visto solo il suo naso e una faccia bianca. Altri sostengono di aver visto delle cicatrici, ma io non l'ho colto".
Su Catwoman
"Non ha una maschera per la maggior parte del tempo in cui la si vede. Solo quando ruba dalla casa del sindaco e quando è in quel luogo dove Pinguino sta sparando a Gordon".
"È molto chiaro che non è ancora Catwoman in questo film".
"A molte persone è piaciuta molto. C'erano alcune donne nel pubblico che erano davvero commosse da lei, per quanto ho potuto dire".
"Lei ha un sacco di significato in questo film per le persone senza diritti".
"Bruce segue Selina a casa, poi la segue come il vagabondo mentre lei sta andando a casa del sindaco, poi tornano a casa sua dove lui è di nuovo Batman. Ma non ricordo bene che abbiano mostrato la moto. Ma ha senso che lui usi la stessa bici e non la bat bike per questa parte".
"Si preoccupa davvero per il suo amico russo. Non l'ho vista come se fosse bisessuale, ma voglio dire che potrebbe esserlo. Non era un dettaglio che ho colto. Lei bacia Batman".
L'amica russa, chiamata Annika, è probabilmente interpretata da Iana Saliuk, e non è molto presente nel film.
Su Riddler
L'Enigmista vede Batman come un amico "per gli stessi motivi", ma "odia davvero Bruce Wayne".
[Ha un tema?] "Una canzone del coro con i bambini che cantano suona quando è al funerale".
"Lo fa [ridere]. C'è una risata da bambino, una risata da killer più inquietante e una risata normale. Per essere chiari, alcune di queste risate non sono risate vere e proprie. Alcune sono solo una sorta di risatine qua e là".
[Perché l'Enigmista indossa un sacchetto di plastica sulla testa?] "Non viene mai toccato direttamente. Probabilmente per non contaminare la scena".
[Il piano dell'Enigmista ha senso?] "Per me? Sì."
"Si pensa per un attimo che l'Enigmista conosca l'identità di Bruce, ma non è così".
"Non si prende davvero gioco di Batman. L'Enigmista è scherzoso, ma vede davvero Batman come un alleato. È spiritoso con le persone che non gli piacciono".
"Non credo che l'Enigmista sia necessariamente arrabbiato con Thomas Wayne al 100%. Thomas ha una mano in tutto questo, ma l'Enigmista odia davvero tutti quelli coinvolti, specialmente Bruce. Le sue ragioni per cui li odia hanno un senso".
Su Falcone
"Inizia come una presenza di sfondo e gradualmente diventa più importante".
Selina è la figlia biologica di Falcone: "Falcone è entrato in intimità con Maria Kyle, ha avuto Selina, non ha riconosciuto entrambi mentre Selina cresceva. Maria è morta in quel periodo".
Il terzo atto non è la grande resa dei conti del cattivo tradizionale, giusto?
"Batman e l'Enigmista hanno una battaglia di ingegni. Quindi la risposta alla tua domanda è no".
Sui Wayne
"Thomas Wayne ha fondato la società di rinnovamento di Gotham e la sua eredità è sostenuta dal sindaco ormai morto".
"Non li ho trovati così corrotti. Semmai, ho trovato il ragionamento un po' forzato".
"C'è un livello di riverenza per la famiglia da parte del sindaco e di Alfred. Una delle scene più toccanti è quella tra Alfred e Bruce su suo padre".
Come esegue la corruzione di Gotham?
"Abbastanza bene. Non c'è niente di ridicolo come la Corte dei Gufi dietro a tutto. Ci si sente con i piedi per terra, ma c'è ancora molto spazio per muoversi e crescere".
"Sarete felici di sapere che la Corte dei Gufi non è nel film, né vi si allude".
"Per quello che è, [l'esame della salute mentale] funziona. È meno su Martha e più sulle azioni che nascono dal suo passato".
Non viene chiarito che Martha ha passato del tempo in Arkham Asylum. "Hanno detto che è passata da un istituto all'altro".
Commenta
-
Spoiler! Mostra
Opinioni sul film
"È una grande storia poliziesca noir, e penso che superi di gran lunga la trilogia del Cavaliere Oscuro".
"Questo è soggettivo, ma penso [che sia meglio de Il cavaliere oscuro]. È molto più raffinato del tentativo di Nolan con il personaggio. Si sente che c'è ancora molto spazio per crescere con tutti alla fine del film".
"Sono un grande fan dei film di Burton, quindi [ero investito da The Batman prima di guardarlo]. Non sono un grande lettore di fumetti, ma mi piacciono molti dei classici di Batman".
"La regia era solida, così come la fotografia. Anche la colonna sonora era fantastica. Tutto era davvero fenomenale. Questo film non sembrava un grande blockbuster prodotto da un grande studio. Sembrava che mille nerd si fossero uniti per creare questa cosa. È in tutto e per tutto un progetto di passione".
"Penso che sarà stridente per la maggior parte del pubblico vedere il più grande detective del mondo quando sono normalmente abituati al tipo di Batman di TDK".
"I film di Nolan non sono paragonabili, secondo me".
Quali sono le differenze tra le versioni di Nolan e Snyder?
"È un noir poliziesco, questa è la prima grande differenza. Questo film è anche un thriller psicologico, cosa che TDK e BVS non sono. Pattinson è diverso perché stai esplorando il ragazzo spezzato che è perseguitato dal trauma dei suoi genitori più di qualsiasi altra iterazione. Rotto nel senso che non sa cosa significhi crescere con amore, come sentirlo in modo naturale e organico. Questo film ti porta attraverso il viaggio di ciò che l'amore, in particolare il provare amore dagli altri, può fare per lui e come questo lo cambia. Bale era meno distrutto (ancora piuttosto distrutto) ma ha trovato la risoluzione nell'essere Batman. Affleck ha perso molto, ma l'idea dell'amore e ciò che può fare per il personaggio non sono super presenti per lui in quella iterazione".
Battinson è più intimidatorio delle incarnazioni precedenti.
Pensi che questo film valga l'hype?
"Sì."
"È un buon film. Bisognerebbe essere piuttosto pignoli per dire che questo film fa schifo".
"L'inizio era fantastico. Il centro era buono. Il finale ha bisogno di lavoro".
"I trailer fanno un lavoro meraviglioso nell'illustrare la caratterizzazione [del Pinguino]. Penso che una serie sia giustificata, sì".
Il ritmo del film è buono?
"I primi due atti sono ottimi. Il terzo atto deve essere perfezionato".
"Penso che [il terzo atto] abbia bisogno di un'altra scena o due".
"Penso che abbia bisogno di un po' di più, semmai. Le scene del film si sentono necessarie e hanno uno scopo. Tutto è molto stretto".
Qual è stata la tua cosa preferita del film?
"Bruce."
Qual è stata la tua sequenza preferita nel film?
"Selina e Batman ... quando iniziano a lavorare insieme".
"Quando Selina si apre a Batman, quando Gordon e Batman hanno la loro interazione nel GCPD, quando Batman risolve gli indovinelli che vengono posti al funerale, quando Batman e Nashton finalmente si incontrano".
Qualche brutto dialogo o tentativo di umorismo che cade a terra?
"Probabilmente la scena del Joker con l'Enigmista. Il dialogo lì non era il massimo".
C'è qualcosa che non ti è piaciuto della storia?
"Personalmente penso che sia un po' goffo far candidare Thomas Wayne a sindaco. La mia linea di pensiero è che la famiglia Wayne è già tenuta in così alta considerazione, quindi anche se non hai Thomas che si candida a sindaco, i "peccati" sono comunque d'impatto perché il nome della famiglia ha così tanto peso."
Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
Commenta
-
Commenta