annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
    Da dove li hai presi gli spoiler?
    Reddit, hanno aperto un sub dedicato nel quale riassumono più di 400 conversazioni con chi l'ha visto

Se notate non si parla bene della trama, probabilmente pensano di non violare l'NDA

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
      Ma chi l'ha visto sta parlando del final cut o è una proiezione che si è tenuta tot mesi fa?
      Hanno eseguito proiezioni con lunghezze e tagli diversi...

Commenta

• Mboh, questi leak non mi danno buone sensazioni.

D'altro canto invece tutto il materiale (spot, trailer ecc.) pare oro puro.
        Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
          Mboh, questi leak non mi danno buone sensazioni.
          Nemmeno a me.
          Sinceramente spero davvero siano fake.

Commenta

• 'mmazza che avete letto da ammosciarvi così d'un colpo ?
            Cos'e i plot twist sono la fiera dello scontato ?

Mi sta venendo una terribile volgia di aprire quegli spoiler, ma DEVO resistere

Commenta

• Niente scene di sesso.

Commenta

• Troppo lungo, mi sono fermato alle prime righe
                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                  'mmazza che avete letto da ammosciarvi così d'un colpo ?
                  Cos'e i plot twist sono la fiera dello scontato ?

Mi sta venendo una terribile volgia di aprire quegli spoiler, ma DEVO resistere
                  Sinceramente niente, manco ci fosse scritto che Batman è una Paw Patrol

Commenta

• Non mi piacciono le soluzioni narrative. Se davvero così fosse sarebbe una delusione rispetto le aspettative imho.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                      Non mi piacciono le soluzioni narrative. Se davvero così fosse sarebbe una delusione rispetto le aspettative imho.
                      Non ho letto i leak , ma giudicare a priori un film da qualche riga striminzita lascia davvero il tempo che trova.
                      Magari quello che così su carta può sembrare deludente/banale, su schermo con la giusta esecuzione e una messa in scena adeguata può invece convincere o addirittura esaltare.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord casco nero Visualizza il messaggio

Non ho letto i leak , ma giudicare a priori un film da qualche riga striminzita lascia davvero il tempo che trova.
                        Magari quello che così su carta può sembrare deludente/banale, su schermo con la giusta esecuzione e una messa in scena adeguata può invece convincere o addirittura esaltare.
                        Certo, infatti io ho commentato quello che ho letto.

Commenta

• Letti, alla fine nn dicono niente di così spoileroso...
                          http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                          http://jhonillustratore.altervista.org/
                          "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon
                            Quei leak sono una serie di stronzate e il fatto che li stiate commentando come s'è potessero essere veri fa solo ridere. Peraltro, su reddit girano altre versioni della trama.

Dai su.
                            Ah ok mi stavo preoccupando.

Commenta

• Segnatevi il post di Outis perchè potrebbe invecchiare malissimo

Commenta

• Direi che i leak sono veritieri dato che

Su Riddler
                                [Ha un tema?] "Una canzone del coro con i bambini che cantano suona quando è al funerale"

e difatti tre ore fa Warner ha rilasciato il tema,...

https://open.spotify.com/track/0p0IQ...aa1a96db2a4104

Commenta

In esecuzione...
                                X