Ebert iniziava così la sua recensione de La Cosa di Carpenter: "The Thing" is a great barf-bag movie, all right, but is it any good? I found it disappointing, for two reasons: the superficial characterizations and the implausible behavior of the scientists on that icy outpost.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Batman
Comprimi
X
-
Ma a cosa servono questi paragoni soprattutto prima che il film sia uscito?
Da un lato sembra che si voglia mettere le mani avanti per difendere lo status che un film/regista ha acquisito dall'altro non si vede l'ora di poter dire..."è migliore di x".
Può essere tutto,aspettiamo che il film esca e se ne parla,dira già ora che al massimo sarà bello come x ma mai superiore a y boh è un ragionamento che seguo poco soprattutto perchè il film non è ancora uscito ma anche perchè davvero andate a vedere il film con l'intento primario di fare paragoni?
Commenta
-
Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggioIo volevo Batman violento che spargeva sangue e sodomizzava Catwoman ma Reeves non mi ha accontentato. Non arriverà mai al 10.
- Mi piace 1
Commenta
-
Originariamente inviato da John Doe Visualizza il messaggioPremesso che The Batman potrebbe anche essere un'enorme delusione, ma davvero credete che alcuni elementi non possano essere migliorati ? Le coreografie? Bruce Wayne/ Batman ? Le scenografie? Impossibile rendere Gotham meglio della sua Chicago/ Pittsburgh? Per me ci sono margini di miglioramento
Commenta
-
Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggioIo volevo Batman violento che spargeva sangue e sodomizzava Catwoman ma Reeves non mi ha accontentato. Non arriverà mai al 10.
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Ciabattiere Visualizza il messaggioMa a cosa servono questi paragoni soprattutto prima che il film sia uscito?
Da un lato sembra che si voglia mettere le mani avanti per difendere lo status che un film/regista ha acquisito dall'altro non si vede l'ora di poter dire..."è migliore di x".
Può essere tutto,aspettiamo che il film esca e se ne parla,dira già ora che al massimo sarà bello come x ma mai superiore a y boh è un ragionamento che seguo poco soprattutto perchè il film non è ancora uscito ma anche perchè davvero andate a vedere il film con l'intento primario di fare paragoni?
Poi amen, ognuno ha le sue opinioni e magari mi sbaglio (ben venga se esce un ottimo film su Batman sono contento).
Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggioEbert iniziava così la sua recensione de La Cosa di Carpenter: "The Thing" is a great barf-bag movie, all right, but is it any good? I found it disappointing, for two reasons: the superficial characterizations and the implausible behavior of the scientists on that icy outpost.
In effetti era uno dei tanti: solo un Pulitzer vinto per il suo lavoro di recensore e definito da svariati colleghi il più influente critico cinematografico americano di sempre.
Guarda, per perorare la mia tesi posso pure tirare in ballo Kenneth Turan, Richard Roeper, Lawrance Toppman e altri, che hanno una considerazione dei lavori di Nolan (e TDK in generale, molto alta).
Se poi per te l'opinione di semplici YouTuber o utenti, è uguale o addirittura superiore di quella di critici e esperti in materia cinema, problemi tuoi.
Commenta
-
Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggioGià il Bruce Wayne visto è dieci volte più interessante di quello visto nella saga di Nolan. Quindi su quel fronte The Dark Night ha già perso
Comunque consiglio a Lightway di finirla di citare la critica e gli youtubers, se c'è una cosa che ho imparato è che su internet nessuno cambia mai idea, neanche se lo sputtani.
Inoltre 3/4 dell'utenza qui sopra ti sta prendendo in giro nei commenti e neanche velatamente.Ultima modifica di Sensei; 05 febbraio 22, 12:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lightway Visualizza il messaggioSe poi per te l'opinione di semplici YouTuber o utenti, è uguale o addirittura superiore di quella di critici e esperti in materia cinema, problemi tuoi.
PS: finora non ho mai citato youtubers se non per sbeffeggiarli per cui hai totalmente mancato il bersaglio
- Mi piace 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
Sulla base di cosa? Di 6 immagini di un trailer?
Comunque consiglio a Lightway di finirla di citare la critica e gli youtubers, se c'è una cosa che ho imparato è che su internet nessuno cambia mai idea, neanche se lo sputtani.
Inoltre 3/4 dell'utenza qui sopra ti sta prendendo in giro nei commenti e neanche velatamente.
In tema di cinema l'opinione di un fitness trainer, di un noleggiatore di dvd o di un barista, non può contare quanto un critico che lo fa per mestiere.
Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio
Il mio pensiero è che il signor Ebert è umano e può sbagliare, essendo un critico di professione sbaglia meno degli altri, inoltre può redimersi e aggiornare le sue valutazioni:
PS: finora non ho mai citato youtubers se non per sbeffeggiarli per cui hai totalmente mancato il bersaglio
Che la critica abbia valutato alcuni film in passato, non significa che non capisca niente, questo è qualunqismo e parlare di pancia, senza contestualizzare niente e parlando con frasi fatte.
Fossi in te, inizierei a leggere qualche analisi e recensione da Canova, Castelnuovo, merenghetti e gente attendibile in Italia, e poi inizierei a leggere i critici come Siskel per dire.Ultima modifica di Lightway; 05 febbraio 22, 13:12.
Commenta
-
Si vabbè, mo Christian Bale non ha messo in scena un Batman e Bruce Wayne sfaccettato, si ok. Le ho lette tutte, i fanboy di Reeves fanno ridere.
Roger Ebert non era il più grande critico in nulla, giudizi e voti sballati, nonchè troppo dietro ad elargire votoni a troppa sbobba ultra-commerciale, a livello storico, Andrew Sarris se lo mangiava.
Commenta
Commenta