annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
    Comunque consiglio a Lightway di finirla di citare la critica e gli youtubers, se c'è una cosa che ho imparato è che su internet nessuno cambia mai idea, neanche se lo sputtani.
    Inoltre 3/4 dell'utenza qui sopra ti sta prendendo in giro nei commenti e neanche velatamente.
    Veramente vi sta prendendo in giro lui e voi ci cascate continuamente.

Vi porta a parlare di super cazzate come il discorso intrapreso in queste due pagine, ribalta pure la cosa quando dice che c'è gente che segue e parla come i youtubers, quando basta leggere i messaggi che fa (se non li edita subito) per capire che copia-incolla le stronzate di quei 3 mentecatti che segue/conosce.

Tornando alle cose serie: sto cominciando ad evitare clip e trailer vari, sostanzialmente rimpastano sempre la stessa roba. Ormai si è capito il tono, attendo la ciccia vera con il film.
    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

Veramente vi sta prendendo in giro lui e voi ci cascate continuamente.

Vi porta a parlare di super cazzate come il discorso intrapreso in queste due pagine, ribalta pure la cosa quando dice che c'è gente che segue e parla come i youtubers, quando basta leggere i messaggi che fa (se non li edita subito) per capire che copia-incolla le stronzate di quei 3 mentecatti che segue/conosce.

Tornando alle cose serie: sto cominciando ad evitare clip e trailer vari, sostanzialmente rimpastano sempre la stessa roba. Ormai si è capito il tono, attendo la ciccia vera con il film.
      Sarà, ma tra voi e lui, non do chi sia peggio.

Il tono è un giallo investigativo, con venature thriller alla Seven. Dicono che abbia anche dei tocchi gotici.

È vera la durata di 3 ore?

Commenta

Si vabbè, mo Christian Bale non ha messo in scena un Batman e Bruce Wayne sfaccettato, si ok. Le ho lette tutte, i fanboy di Reeves fanno ridere.

Roger Ebert non era il più grande critico in nulla, giudizi e voti sballati, nonchè troppo dietro ad elargire votoni a troppa sbobba ultra-commerciale, a livello storico, Andrew Sarris se lo mangiava.
        "Giudizi e voti sballati" opinione personale, rispettabile ma dove non concordo.

Non c’è niente he di male ad apprezzare film commerciali, alla fine la competenza in materia non è criticabile (e questo vale pure per Sarris, Canova, Leoni)... a livello di analisi si mangiano i vari YouTuber.

Si, Sarris è stato pure lui un grande critico, nessuno lo nega.

Tra la tua opinione e quel che dicono gli addetti ai lavori, tendo a dar maggior peso ai secondi.

Commenta

vorrei evitare di parlare di quello che ho letto nelle ultime due pagine perchè veramente, toccherà oscurare qualcuno

cmq, giusto per chiarire qualche punto, nessuno qui dice che sarà SICURAMENTE meglio dei batman di Nolan, ma si intravede una futura battaglia
          stop, ovvio che si aspetta il film per intero
          poi se volete continuate pure a menarvelo con i vari rasta videotecari di cui sinceramente non me ne frega un kaizer fate pure, solo che trovo assurdo che si continui a citarli qui dentro il forum..

FORUM CHE TRA L'ALTRO NASCE MOLTO PRIMA DI QUESTI FENOMENI DEL NUOVO MILLENNIO... E FIDATEVI CHE SIAMO ANDATI COMUNQUE AVANTI ANCHE SENZA SAPERE LE LORO OPINIONI (scrivo volutamente in grande perchè deve entrare bene questo concetto)

poi, tornado a parlare del film

per quanto mi riguarda il materiale promozionale si è già stoppato con l'ultimo trailer ufficiale, le nuove clip e tutto quello che è venuto dopo (a parte i poster) li sto volutamente saltando perchè di questi tempi il rischio di rovinarsi troppo l'esperienza con certe decisioni di marketing è sempre dietro l'angolo

Commenta

Sarà, ma tra voi e lui, non do chi sia peggio.

Il tono è un giallo investigativo, con venature thriller alla Seven. Dicono che abbia anche dei tocchi gotici.

È vera la durata di 3 ore?
            certo che è vera

e da li che sono partiti i vari accostamenti

Commenta

• Io ho il sentore che una buona parte del film ce l'hanno tenuta ben nascosta. Fortunatamente aggiungo.

L'hype in quest ultimo periodo è davvero cresciuto. Io sono uno di quelli che preferirebbe tutta la vita film nuovi, su un Nightwing o Cappuccio Rosso per dire.. quindi il fatto che siano riusciti a crearmi tutto questo hype, per l'ennesima caratterizzazione di Bats, per me vuol dire già tanto.

Incrociamo le dita.
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Ma quanto amore!

anch’io personalmente trovo che il cavaliere oscuro sia il miglior film di supereroi ed in assoluto un’opera intramontabile Per il cinema mondiale, così come considero Nolan il mio regista preferito: ma affermare a prescindere che nessuno potrà mai rendere meglio di lui la figura di Batman al cinema è una cazzata senza se e senza ma.

da quel che si è visto finora mi aspetto minimo un film superiore a Begins E c’è la possibilità che si vada oltre, Reeves non è Nolan ma può essere benissimo che finora si sia adattato a quello che gli ha chiesto la Warner bros.

p.S. Secondo me Pattinson è uno dei migliori attori in circolazione e superiore a Bale, se proprio vogliamo fare paragoni

Commenta

• Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio
                  Ma quanto amore!

anch’io personalmente trovo che il cavaliere oscuro sia il miglior film di supereroi ed in assoluto un’opera intramontabile Per il cinema mondiale, così come considero Nolan il mio regista preferito: ma affermare a prescindere che nessuno potrà mai rendere meglio di lui la figura di Batman al cinema è una cazzata senza se e senza ma.

da quel che si è visto finora mi aspetto minimo un film superiore a Begins E c’è la possibilità che si vada oltre, Reeves non è Nolan ma può essere benissimo che finora si sia adattato a quello che gli ha chiesto la Warner bros.

p.S. Secondo me Pattinson è uno dei migliori attori in circolazione e superiore a Bale, se proprio vogliamo fare paragoni
                  Non so se è ironico o serio, ma Pattinson nonostante sia un bravissimo attore, ne ha di strada da fare per arrivare al livello di Bale.

Commenta

• Pattinson (che è cresciuto come attore in 10 anni) meglio di Christian Bale vuol dire che di recitazione non capiamo nulla. Senza offesa, ma leggere certe affermazioni fa inorridire.
                    Ultima modifica di Sensei; 05 febbraio 22, 14:47.

Commenta

• Ma quando finisce sto giochetto su chi ce l'ha più lungo? Adesso siete finiti a parlare degli attori, dopo che lo avete smembrato con i registi.

Che facciamo, prossimo giro si passa a dire chi è più topa in costume da gatta tra Halle Barry e la Kravitz?

Commenta

• A questo giro Bruce Wayne scopa, oppure no?

Commenta

​​​​​​
                          Che facciamo, prossimo giro si passa a dire chi è più topa in costume da gatta tra Halle Barry e la Kravitz?
                          Mi hai messo in crisi, non posso rispondere.

Sensei sono talmente fanboy di Reeves che non ho ancora visto la sua trilogia del Pianeta delle Scimmie

Commenta

Pattinson (che è cresciuto come attore in 10 anni) meglio di Christian Bale vuol dire che di recitazione non capiamo nulla. Senza offesa, ma leggere certe affermazioni fa inorridire.
                            Bale ha più esperienza. A Pattinson manca solo la consacrazione.

entrambi eccezionali, ma P. non è più il vampirello di Twilight

https://youtu.be/2L9JoJf9RXU

Commenta

• Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio

Bale ha più esperienza. A Pattinson manca solo la consacrazione.

entrambi eccezionali, ma P. non è più il vampirello di Twilight

https://youtu.be/2L9JoJf9RXU
                              Secondo me questo montaggio è rovinato da alcune sequenze che si sarebbero potuti evitare perché semplicemente non fanno parte del best acting di questo attore, e mancano di contro dei titoli che lo avrebbero valorizzato. Pattinson ad inizio carriera aveva un'espressione da imbambolato allucinante che solo successivamente, con tanto lavoro, si è tolto.

No per me i livelli di Bale non li ha raggiunti, ha ancora tanta strada da fare. Però sta facendo ottime scelte di carriera e ha margini di ulteriore crescita.
                              Ultima modifica di MrCarrey; 05 febbraio 22, 16:09.

Commenta

• Pattinson non è più quello di Twilight da tempo (basta vederlo in Good Time o Lighthouse), si è fatto una filmografia più che buona con progetti e scelte sensate che lo hanno fatto crescere, giungendo di nuovo ai prodotti di largo uso con Tenet ed ora Batman.
                                Ma Christian Bale è fuori portata per lui, a prescindere da cosa se ne pensi del suo Batman, pure come filmografia alla sua età gli era superiore.
                                Ultima modifica di Sensei; 05 febbraio 22, 16:39.

Commenta

In esecuzione...
                                X