annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma il problema non è quello. Bale non ha dato una delle sue migliori performance nella trilogia. La sua voce da Batman (in originale) è tremenda. In The Prestige è nettamente meglio. Io semplicemente spero che Pattinson possa dare il suo meglio in un ruolo così commerciale.

Commenta

• Ma lo stesso Bale (che è un attore sublime) ha detto di non essere pienamente soddisfatto del lavoro che ha fatto sul personaggio. Ma lì è proprio una questione di scrittura e direzione, non di capacità attoriale. I film di Nolan generalmente non strabordano di interpretazioni sontuose.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio

Mi hai messo in crisi, non posso rispondere.

Sensei sono talmente fanboy di Reeves che non ho ancora visto la sua trilogia del Pianeta delle Scimmie
        leggero OT
        errore che fanno molti, la sua non è una trilogia, ma due film facenti parte di una trilogia

scusa non ho resistito, ma ho letto parecchie volte qui dentro che molta gente pensa che i tre film delle scimmie siano tutti suoi

fine leggero OT

ma volete scherzare?? ma l'avete vista la Kravitz?? sarà dura trattenersi

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
          Ma lo stesso Bale (che è un attore sublime) ha detto di non essere pienamente soddisfatto del lavoro che ha fatto sul personaggio. Ma lì è proprio una questione di scrittura e direzione, non di capacità attoriale. I film di Nolan generalmente non strabordano di interpretazioni sontuose.
          Ma questa cosa non è vera; Carrie Anne Moss, Aaron Eckhart, Guy Pearce, Jackman, Marion Cottilard (non mi riferisco a Talia) hanno dato il loro meglio con Nolan.

In più ci sono i villain della trilogia, Gordon e Caine, Batman penso che sia stato ben scritto e ben recitato ma che non abbia rivaleggiato Bane e Joker, è vero ma comunque rimane funzionale al film.

Quindi, a livello di direzione degli attori e della trilogia secondo me c’è un buon lavoro da parte di Nolan.

Commenta

• Originariamente inviato da Lightway Visualizza il messaggio

Ma questa cosa non è vera; Carrie Anne Moss, Aaron Eckhart, Guy Pearce, Jackman, Marion Cottilard (non mi riferisco a Talia) hanno dato il loro meglio con Nolan.

In più ci sono i villain della trilogia, Gordon e Caine, Batman penso che sia stato ben scritto e ben recitato ma che non abbia rivaleggiato Bane e Joker, è vero ma comunque rimane funzionale al film.

Quindi, a livello di direzione degli attori e della trilogia secondo me c’è un buon lavoro da parte di Nolan.
            Ma infatti mica ho detto che fa cacare nella direzione attori, anzi è difficile trovare interpretazioni brutte o poco convincenti nei suoi film.

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

leggero OT
              errore che fanno molti, la sua non è una trilogia, ma due film facenti parte di una trilogia

scusa non ho resistito, ma ho letto parecchie volte qui dentro che molta gente pensa che i tre film delle scimmie siano tutti suoi
              Hai ragione, me ne sono scordato. Grazie per il ragguaglio.

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio

Ma infatti mica ho detto che fa cacare nella direzione attori, anzi è difficile trovare interpretazioni brutte o poco convincenti nei suoi film.
                Ah ok, nessun problema.

Mai sentita la critica che gli attori non lavorano bene con Nolan, rispetto alla filastrocca sul esposizione e personaggi donna (che non sono difetti).

Chiudo l' ot ora.

Commenta

Mi hai messo in crisi, non posso rispondere.

Sensei sono talmente fanboy di Reeves che non ho ancora visto la sua trilogia del Pianeta delle Scimmie
                  decisamente michelle pfeiffer
                  http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                  http://jhonillustratore.altervista.org/
                  "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Originariamente inviato da cesarmanuel10 Visualizza il messaggio

decisamente michelle pfeiffer
                    Unica ed inimitabile

Commenta

• Preso

815rINPNgSL.jpg

va dritto nella mia collezione

Commenta

Hai ragione, me ne sono scordato. Grazie per il ragguaglio.
                        ma de che figurati

leggero ot, again, su Nolan

cmq Nolan qualche problemino con gli attori lo ha avuto dai, non tutte le interpretazioni sotto la sua direzioni mi hanno convinto (per dire la Cotillard in TDKR è pessima e scritta letteralmente con il CULO)

lo metto sempre tra i possibili difetti anche se niente di così drastico o pessimo da rovinare i film

i dialoghi invece si che li metto tra i suoi difetti peggiori, quelli ogni tanto fanno proprio schifo e Tenet ne è l'esempio più lampante di come la messa in scena dei dialoghi sia pessima

Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio
                        Preso

815rINPNgSL.jpg

va dritto nella mia collezione
                        beh beh, dove l'hai preso?? com'è??? dicci dicci

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

beh beh, dove l'hai preso?? com'è??? dicci dicci
                          Eh magari, l’hanno presentato stanotte e l’ho preso subito su Amazon ma arriva a tutti a fine marzo, iniziò aprile…

Commenta

• Il Bruce Wayne (non batman, che è già meglio) di Bale è mediocre, monocorde e puramente funzionale ai meccanismi della narrazione. Adoro BB e TDK ma per me il loro difetto maggiore è sempre stato il protagonista. Non ho mai visto benissimo Bale nella parte e la scrittura del personaggio è quella che è, ma mi è molto difficile stabilire quanto abbiano inciso le due cose (chiaramente molto di più la scrittura, il dubbio è solo su un eventuale rimpiazzo di Bale). In ita poi il doppiaggio scialbo e accentato di Santamaria lo ammazza proprio.

Commenta

• Comunque questo Batman è praticamente sulla falsariga di quanto proposto da Aronofski

Dopo che i genitori di Bruce Wayne vengono uccisi, Bruce perde la sua fortuna e diventa un senzatetto.
                              Il personaggio di Alfred viene cambiato in un uomo afroamericano di nome Little Al, che gestisce un negozio di riparazioni di automobili e fa da mentore a Bruce.
                              Bruce non viaggia per il mondo, ma legge molti libri su vari tipi di combattimento e poi pratica tali discipline.
                              A differenza del fumetto, si sarebbe concentrato maggiormente su Bruce.

Bruce usa principalmente armi a base chimica durante i combattimenti (come l’originale Batman di Bill Finger).
                              Bruce Wayne ottiene il suo ‘alter ego’ da una T e da una W intrecciate su un anello che indossa mentre combatte il crimine, che viene scambiato per un pipistrello stilizzato.
                              Molte scene chiave del fumetto sono state omesse dalla sceneggiatura di Frank Miller.
                              Sono presenti la Batmobile e la Batcaverna. La Batmobile sarebbe stata un’auto modificata presente nel garage di Little-Al. La Batcaverne sarebbe stata ubicata in una stazione della metropolitana abbandonata.
                              Gordon vive a Gotham da anni e sta cercando di mollare poichè sua moglie è incinta.
                              La moglie di Gordon viene ribattezzata Ann.
                              Carmine Falcone viene omesso dalla sceneggiatura e Gillian B. Loeb lo avrebbe sostituito come ‘Maestro’ del crimine organizzato di Gotham City.
                              Selina Kyle sarebbe stata afroamericana e avrebbe avuto un ruolo più importante.
                              Il personaggio di Gordon sarebbe morto suicida.
                              La Batmobile sarebbe stata una Lincoln Continental.
                              Ci sarebbero stati molti nuovi personaggi che non presenti nel fumetto.

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                                Il Bruce Wayne (non batman, che è già meglio) di Bale è mediocre, monocorde e puramente funzionale ai meccanismi della narrazione. Adoro BB e TDK ma per me il loro difetto maggiore è sempre stato il protagonista. Non ho mai visto benissimo Bale nella parte e la scrittura del personaggio è quella che è, ma mi è molto difficile stabilire quanto abbiano inciso le due cose (chiaramente molto di più la scrittura, il dubbio è solo su un eventuale rimpiazzo di Bale). In ita poi il doppiaggio scialbo e accentato di Santamaria lo ammazza proprio.
                                I villain e i personaggi di contorno sono i più riusciti della trilogia di Nolan. L'unico Bruce/Bats decente è quello di BB che si allena per diventare un assassino/swat; il resto viene eclissato da tutti gli altri, addirittura il personaggio di "Robin" in TDKR esce meglio di Bats.
                                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In esecuzione...
                                X