annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio
    Comunque questo Batman è praticamente sulla falsariga di quanto proposto da Aronofski

Gordon morto suicida ?? Ok , era in tutto e per tutto un film di Aronofsky

Commenta

• Diversi spunti e utilizzi ci son sempre.
      Anche i batmen di tdk erano presenti nel primo script di Hamm per Batman 2 di Burton
      in?in memore et similia

Commenta

• Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio
        Comunque questo Batman è praticamente sulla falsariga di quanto proposto da Aronofski

Sì sì lo avevamo già fatto notare

Commenta

• Robert Pattinson, la star di The Batman, parla della pellicola e non solo nel lungo profilo che gli è stato dedicato da parte di GQ...

Commenta

• Commenta

• Bella la trovata del reverse POV ed anche a livello di idea che gli permette di planare, anche se ad un certo punto sembra uno scoiattolo volante
              http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
              http://jhonillustratore.altervista.org/
              "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Mah, sembra troppo una normalissima wingsuit... Come dissi per la batmobile, va bene cercare un certo realismo artigianale ma non puoi rendere credibile un personaggio del genere e le azioni che compie se non lo fornisci di gadget semi-fantascientifici. L'espediente di Nolan mi sembrava un buonissimo compromesso tra semi-realismo e spettacolarità. Non c'è bisogno di distinguersi a tutti i costi in ogni dettaglio da quanto fatto in precedenza.
                Poi odio quando usano le cam pov o camere fisse attaccate a oggetti in movimento. Mi dà troppo vibes da documentario sportivo e non da cinema.

Commenta

• In realtà in Batman Begins ti spiegano persino come funziona il mantello. È un telaio rigido che gli permette di planare. Qui mi sembra un po' meno credibile. Dà proprio l'impressione di un pipistrello/ scoiattolo che vola.

Commenta

• Vari nuovi frame.

Commenta

• Ho visto Batman: Mask of the Phantasm.
                      Magnifico. Atmosfere dark e surreali, un Batman torturato, musiche solenni, tutto sublime e pompato. E il design futuristico degli edifici è parecchio stiloso e figo.
                      E poi c'è il Joker di Hamill, che vedo per la prima volta. Davvero un'incarnazione magnifica, memorabile, e si distingue bene da tutte le altre che ho visto.

Una cosa non ho capito. Non ho visto Batman: The animated series. Questo Mask come si colloca, averi dovuto vederlo prima/dopo/è lo stesso?
                      Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
                        Ho visto Batman: Mask of the Phantasm.
                        Magnifico. Atmosfere dark e surreali, un Batman torturato, musiche solenni, tutto sublime e pompato. E il design futuristico degli edifici è parecchio stiloso e figo.
                        E poi c'è il Joker di Hamill, che vedo per la prima volta. Davvero un'incarnazione magnifica, memorabile, e si distingue bene da tutte le altre che ho visto.

Una cosa non ho capito. Non ho visto Batman: The animated series. Questo Mask come si colloca, averi dovuto vederlo prima/dopo/è lo stesso?
                        Il film è uscito dopo la prima stagione della serie animata ma cronologicamente si colloca prima. Adesso non ti resta che proseguire con la serie (gli autori sono gli stessi) che è un capolavoro e caposaldo totale della lunghissima storia editoriale del pipistrellone.

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

vorrei evitare di parlare di quello che ho letto nelle ultime due pagine perchè veramente, toccherà oscurare qualcuno ​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

cmq, giusto per chiarire qualche punto, nessuno qui dice che sarà SICURAMENTE meglio dei batman di Nolan, ma si intravede una futura battaglia
                          stop, ovvio che si aspetta il film per intero
                          poi se volete continuate pure a menarvelo con i vari rasta videotecari di cui sinceramente non me ne frega un kaizer fate pure, solo che trovo assurdo che si continui a citarli qui dentro il forum..

FORUM CHE TRA L'ALTRO NASCE MOLTO PRIMA DI QUESTI FENOMENI DEL NUOVO MILLENNIO... E FIDATEVI CHE SIAMO ANDATI COMUNQUE AVANTI ANCHE SENZA SAPERE LE LORO OPINIONI (scrivo volutamente in grande perchè deve entrare bene questo concetto)

poi, tornado a parlare del film

per quanto mi riguarda il materiale promozionale si è già stoppato con l'ultimo trailer ufficiale, le nuove clip e tutto quello che è venuto dopo (a parte i poster) li sto volutamente saltando perchè di questi tempi il rischio di rovinarsi troppo l'esperienza con certe decisioni di marketing è sempre dietro l'angolo
                          Apprezzo che in questo sito c’è gente con una certa età che non segue questi pagliacci in cerca di gloria. Alla fine fanno solo flame, e i novizi si fanno influenzare dalle loro frasi fatte e opinioni errate.

Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

ma de che figurati

leggero ot, again, su Nolan

cmq Nolan qualche problemino con gli attori lo ha avuto dai, non tutte le interpretazioni sotto la sua direzioni mi hanno convinto (per dire la Cotillard in TDKR è pessima e scritta letteralmente con il CULO)

lo metto sempre tra i possibili difetti anche se niente di così drastico o pessimo da rovinare i film

i dialoghi invece si che li metto tra i suoi difetti peggiori, quelli ogni tanto fanno proprio schifo e Tenet ne è l'esempio più lampante di come la messa in scena dei dialoghi sia pessima

beh beh, dove l'hai preso?? com'è??? dicci dicci ​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
                          I dialoghi (si, mi riferisco pure a TDKR) non sono problematici, eccetto forse qualche piccola caduta di stile che capita a tutti i registi.

Chiudiamo questo ot su Nolan? Mi sembra che si sta vedendo tutto con una lente d' ingrandimento.

Commenta

• Originariamente inviato da Lightway Visualizza il messaggio

Apprezzo che in questo sito c’è gente con una certa età che non segue questi pagliacci in cerca di gloria. Alla fine fanno solo flame, e i novizi si fanno influenzare dalle loro frasi fatte e opinioni errate.

I dialoghi (si, mi riferisco pure a TDKR) non sono problematici, eccetto forse qualche piccola caduta di stile che capita a tutti i registi.

Chiudiamo questo ot su Nolan? Mi sembra che si sta vedendo tutto con una lente d' ingrandimento.
                            guarda che ogni volta che editi mi arriva la notifica

me ne saranno arrivate 10 negli ultimi due giorni sempre su questo messaggio

Commenta

• Che pesantezza pure Nolan su sto topic.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                                Che pesantezza pure Nolan su sto topic.
                                e aspetta che esca il film

Commenta

In esecuzione...
                                X