annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sempre meglio.

Commenta

• Reeves conferma che non ha pensato ad una versione più estrema del film e che quella che vedremo al cinema è esattamente la versione che aveva in testa. Quindi nessun montaggio vietata ai minori, nessuna scena è stata tagliata per problemi di censura e non ci sono pipistrelli che sodomizzano gatti.

Commenta

• Nel corso di una recente intervista con EW, Matt Reeves ha parlto di The Batman, nei cinema dal 3 marzo, e delle sue ambizioni.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
          Reeves conferma che non ha pensato ad una versione più estrema del film e che quella che vedremo al cinema è esattamente la versione che aveva in testa. Quindi nessun montaggio vietata ai minori, nessuna scena è stata tagliata per problemi di censura e non ci sono pipistrelli che sodomizzano gatti.
          e guardando alcune cose dalle clip, mi pare che la violenza c'è ed è dosata perfettamente al contesto.

vedere Bats che picchia il commissario è bellissimo
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Oh signore... Pure lui??? E' un'ossessione ormai.

EDIT: Mi riferivo a Reeves sul batverso. Non so perchè non mostra il quote.

(comunque il "batverso" fa veramente ridere, mi vengono in mente gli squittii dei pipistrelli)

Commenta

• Tema di Catwoman. Molto bondiano era Arnold.

Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 18 febbraio 22, 10:03.
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Molto noir e seducente.
                Considerando i 3 temi che sono già usciti, mi sento di dire che il lavoro di Giacchino è già ampiamente promosso. Rimane solo da vedere quanto bene si sposa con le immagini.
                Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Oh signore... Pure lui??? E' un'ossessione ormai.

(comunque il "batverso" fa veramente ridere, mi vengono in mente gli squittii dei pipistrelli)
                  Per come l'ho inteso io si riferisce più che altro ad un batverso all'interno di un solo film. Cioè che è riusito a creare un macrocosmo, un habitat che sia vivo e percepito come tale già in questo film.

Poi sì dice anche che ha tante idee per altri personaggi e nuove storie...

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                    Tema di Catwoman. Molto bondiano era Arnold.

Faccio mio questo commento letto nella sezione commenti del video: It’s like that music that plays when the mysterious woman enters the detective’s office late at night
                    Almeno fino all'inizio dell'ultima parte, ci sono proprio vibes da introduzione della femme fatale.

Commenta

• Bellissimo il tema di Selina. Noir all'ennesima potenza.

Commenta

• Scopro solo ora questa bellissima cosa interpretata e scritta da Pattinson

Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Oh signore... Pure lui??? E' un'ossessione ormai.

dipende sempre cosa voglia dire questo "batverso"

se esce fuori una trilogia come quella delle scimmie, dove i suoi due film hanno contribuito alla totale riuscita di quella storia, ben venga qualsiasi batverso possibile.

se invece deve essere la scusa per aprire all'enesimo universo fumettistico dove infilarci serie tv, animazioni, spinoff sui villian e/o pg secondari eccecc... al momento dico anche no.
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Vabbè ,
                            tagliamo la testa al toro,
                            Possiamo già dire che trattasi del miglior
                            cinecomic di sempre?

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
                              Vabbè ,
                              tagliamo la testa al toro,
                              Possiamo già dire che trattasi del miglior
                              cinecomic di sempre?
                              Risposta del "solito" utente tra 3,2,1...
                              http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                              http://jhonillustratore.altervista.org/
                              "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Insomma... era previsto un quarto film delle scimmie ma l ultimo film non è andato troppo bene.
                                Ormai marzo è vicino e vedremo finalmente questo film
                                in?in memore et similia

Commenta

In esecuzione...
                                X