annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da badge Visualizza il messaggio
    Insomma... era previsto un quarto film delle scimmie ma l ultimo film non è andato troppo bene.
    Ma quando?

La trilogia era finita e poi hanno messo in cantiere un nuovo film col regista di Maze Runner che anora non si sa se sarà un sequel o un reboot.
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Dirk Pitt Visualizza il messaggio
      Vabbè ,
      tagliamo la testa al toro,
      Possiamo già dire che trattasi del miglior
      cinecomic di sempre?
      La trilogia del Sommo annichilita da un Matt Reeves qualsiasi, al primo approccio col personaggio.
      La ruota gira.

Commenta

• Io setterei le attese su livelli non eccessivamente alti. Negli anni ci siamo già scontrati con film che dovevano essere delle bombe atomiche, pompatissimi per anni, screening test a gonfie vele e poi ridimensionati dopo l'uscita. Mi tengo cauto

Commenta

• Io confido quantomeno in un buon film , quello che si è potuto vedere pare promettente e i nomi coinvolti ispirano fiducia.

In ogni caso il desiderio di fare subito confronti qualitativi con i Batman di Nolan o Burton rimane per me prematuro, quei film hanno avuto anni di tempo per sedimentarsi nella memoria del pubblico ed essere eventualmente rivalutati o ridimensionati a seconda dei punti di vista, ogni paragone immediato non sarebbe un gioco ad armi pari, per quanto mi riguarda.

Commenta

• Sono indeciso se vederlo al multisala The Space vicino casa, se farmi 40 km per l'IMAX (anche se non è stato girato in IMAX, ma sarebbe la mia prima volta) o se optare per l'iSens dell'UCI che mi sembra l'unica sala col Dolby Atmos. Che dite?

Commenta

• Originariamente inviato da Raisin Boy Visualizza il messaggio
              Sono indeciso se vederlo al multisala The Space vicino casa, se farmi 40 km per l'IMAX (anche se non è stato girato in IMAX, ma sarebbe la mia prima volta) o se optare per l'iSens dell'UCI che mi sembra l'unica sala col Dolby Atmos. Che dite?
              Ah io vado all'Arcadia come al solito, non ho di questi problemi

Comunque vedo ancora un sacco di posti liberi e non percepisco tanto hype del pubblico generalista per 'sto film... Spiace.
              Ultima modifica di The Inquisitor; 21 febbraio 22, 06:45.

Commenta

• Ormai penso sia quasi tempo di premiere e recensioni.

Commenta

• Le recensioni escono il 28 febbraio.

Commenta

• Lunedì prossimo. Bene dai.

Commenta

• Considera che al cinema esce il giorno dopo (in america le anteprime iniziano martedì e si allungheranno per tutta la settimana) quindi le recensioni escono l' ultimo giorno disponibile.
                      Cosa ci stanno nascondendo?

Commenta

• Ma in America non esce il 4 Marzo??

Commenta

• QUi esce al giovedì e in america venerdì, a me pare escano abbastanza presto.

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Ah io vado all'Arcadia come al solito, non ho di questi problemi

Comunque vedo ancora un sacco di posti liberi e non percepisco tanto hype del pubblico generalista per 'sto film... Spiace.
                            hai ragione

ho come la sensazione che il film sarà una bomba, ma gli incassi, visto il periodo, sarà già tanto se raggiungo i 700WW

speriamo nel passaparola e nei marmocchi ormai assuefatti dal modus operandi della marvel

Commenta

• Originariamente inviato da Pungolo Visualizza il messaggio
                              Ma in America non esce il 4 Marzo??
                              Per questo film le anteprime americane inizieranno martedì invece di giovedì come di consueto. Un modo come un altro per ingrassare l'incasso del primo weekend.

​​​​​​

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

hai ragione

ho come la sensazione che il film sarà una bomba, ma gli incassi, visto il periodo, sarà già tanto se raggiungo i 700WW

speriamo nel passaparola e nei marmocchi ormai assuefatti dal modus operandi della marvel

Sono d'accordo che le prospettive non sono ottime. Detto questo, forse può aiutare che è un tipo di film che rispetto ad un film Marvel secondo me desta di più l'interesse dei cinefili, che sono sì numericamente pochi, ma sono un tipo di pubblico che tende di più a fare visioni multiple al cinema (ad esempio io non escludo di andare a vederlo due volte, una in ita e una in lingua originale).
                                Comunque seppure worldwide non farà spropositi nel mercato USA secondo me le prospettive sono migliori, lì Batman è un pg che ha un'altra presa.

Se fosse uscito a ridosso dei periodi delle nomination per i premi avrebbe forse potuto beneficiare di un po' di aura da evento (perché secondo me qualche nomination tecnica, tipo alla fotografia o alla colonna sonora, potrebbe beccarla).
                                Ultima modifica di Cooper96; 21 febbraio 22, 13:37.
                                Spoiler! Mostra

Commenta

In esecuzione...
                                X