annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Joker ha fatto più faville all'estero che in Patria. Se il film riesce a creare davvero una discussione generalizzata come quel film potrebbe essere un grande successo ovunque. Se è solo l'ennesimo batman che esce ogni 2 anni senza elementi per incuriosire incassa un po' all'inizio e poi basta.

Tutto il marketing sul batman maturo e violento si vede lontano 5 miglia che è una roba disperata per cercare di trovare una chiave promozionale con cui vendere il solito riciclo del riciclo, che deve andare avanti perché deve (per un pugno di dollari). E che dopo la trilogia di Nolan regge poco come biglietto da visita.

Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
      Tutto il marketing sul batman maturo e violento si vede lontano 5 miglia che è una roba disperata per cercare di trovare una chiave promozionale con cui vendere il solito riciclo del riciclo, che deve andare avanti perché deve (per un pugno di dollari). E che dopo la trilogia di Nolan regge poco come biglietto da visita.
      A me pare che la qualità del girato che si vede nel materiale promozionale è altissima e che il film abbia la sua personalità (anche solo esteticamente di Nolan non ha nulla). Non ci vedo proprio nulla di disperato nell'operazione, anzi.
      Spoiler! Mostra

Commenta

• Del resto, il buzz online è molto alto e i commenti degli utenti sui vari social largamente positivo.

Io mi domando perché ste varie manfrine sul riciclo del riciclo non saltino mai fuori in topic dove invece ci starebbero ancora meglio, tipo l'ennesimo, inutile e dal valore cinematograficamente nullo sequel di un Non aprite quella porta o Halloween.

Commenta

• In tutta la storia del cinema mi dite quale cinefumetto è un noir investigativo ? Poi magari è brutto, ma è un film che si vende da solo. Poi sinceramente anche basta con certe etichette come maturo, dark, colorato, caciarone ecc.

Commenta

• Originariamente inviato da John Doe Visualizza il messaggio
            In tutta la storia del cinema mi dite quale cinefumetto è un noir investigativo ?
            Sin City del 2005, in particolare la storia di Marv
            Ultima modifica di Stefano Grandi; 21 febbraio 22, 19:59.

Commenta

• Originariamente inviato da Raisin Boy Visualizza il messaggio
              Sono indeciso se vederlo al multisala The Space vicino casa, se farmi 40 km per l'IMAX (anche se non è stato girato in IMAX, ma sarebbe la mia prima volta) o se optare per l'iSens dell'UCI che mi sembra l'unica sala col Dolby Atmos. Che dite?
              Io penso che andrò all'imax di Orio dato che è leggermente più vicino dell'Arcadia, per me (comunque un'ora di viaggio circa ). Sono stato recentemente all'isense di Lissone, buonissima sala con dolby atmos e 4k ma le immagini erano abbastanza scure... direi che se vai in isense o imax magari cerca di capire se la sala è relativamente nuova e se il proiettore è laser. Penso che ormai i proiettori laser siano il futuro del cinema in sala (appunto la sala energia o gli imax recenti hanno il laser...), durano anche di più rispetto a quelli "tradizionali" con la lampada.

In ogni caso meglio che finora non ci siano troppe prenotazioni, magari risparmio l'euro in più che già l'imax costa sempre sui 10€

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da Sebastian Wilder Visualizza il messaggio
                  Joker ha fatto più faville all'estero che in Patria. Se il film riesce a creare davvero una discussione generalizzata come quel film potrebbe essere un grande successo ovunque. Se è solo l'ennesimo batman che esce ogni 2 anni senza elementi per incuriosire incassa un po' all'inizio e poi basta.

ma che stai a di?
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Durante la promozione stampa di The Batman, il regista Matt Reeves ha ribadito di essere interessato al sequel, ma di non avere fretta...

Commenta

• Così maturo, dark e violento da avere paura di qualche sigaretta.

In un'intervista, Colin Farrell ha parlato di The Batman e del perché il suo Pinguino non fumerà nell'atteso cinecomic Warner...

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                        Così maturo, dark e violento da avere paura di qualche sigaretta.

beh, leggendo la dichiarazione mi sembra parecchio sensata come scelta

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                          Così maturo, dark e violento da avere paura di qualche sigaretta.

Sono ossessionati negli USA da queste puttanate... Credo sia prassi per qualunque blockbuster pg-13 (seppur folle come cosa)

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

beh, leggendo la dichiarazione mi sembra parecchio sensata come scelta
                            Sensatissima...

Commenta

• Prima londinese andata.

Commenta

In esecuzione...
                              X