annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 3,5 stelle su 5 da Gironi di comingsoon

https://www.comingsoon.it/film/the-b...33/recensione/

http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
    http://jhonillustratore.altervista.org/
    "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Ci ha pensato un ormai sempre più prevedibile Alò a smorzare l'entusiasmo. Ma ormai sappiamo qual è la sua visione del cinefumetto.

Commenta

• Originariamente inviato da Mr.Magpie Visualizza il messaggio
        Ci ha pensato un ormai sempre più prevedibile Alò a smorzare l'entusiasmo. Ma ormai sappiamo qual è la sua visione del cinefumetto.
        Mi sarei preoccupato se l'avesse apprezzato, in realtà .

Commenta

• La recensione di Alò mi ha steso
          La video recensione di The Batman, il film di Matt Reeves con Robert Pattinson, Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro

Commenta

• 7.5 per me, a caldo.

Meravigliosa comunque questa Gotham.

Commenta

• Quindi Alò improvvisamente proprio con The Batman rende disponibili gratuitamente le sue recensioni?? voleva a tutti i costi che tutti sentissero il suo disprezzo

File allegati

Commenta

• Dai pensavo ci andasse giù con più cattiveria.

Commenta

• A parte me ci sono altri che lo vedranno oggi?

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                    7.5 per me, a caldo.

Molto buono come voto quanto daresti agli altri Batman? Giusto per vedere dove lo collocheresti.

Commenta

• Io vado stasera.

Commenta

• Anche io stasera.

Commenta

• voto 5/5

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                            7.5 per me, a caldo.

Il ritmo del film com'è? Ti è pesata la lunga durata o le tre ore sono piacevolmente scorrevoli come dicono tante recensioni?

Commenta

• Anche io vado stasera.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                                La recensione di Alò mi ha steso
                                Alò è uno di quelli ormai che giudica i cinefumetti in base a quanto sono allegrotti. Non si accetta proprio l'idea che certi personaggi possono essere raccontati anche diversamente

La parte sul "film che si prende sul serio ma è infantile" e poi i grandi elogi alla merda uscita da no way home, crea un cortocircuito incredibile.

Diventa alquanto difficile prenderlo sul serio, se poi dice che quella cagata del bimboragno è una meraviglia di film.
                                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

In esecuzione...
                                X