annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio

Sono preoccupato per Kevin Smith, James Gunn e Guillermo Del Toro.
    Cosa aspettano a pontificare?

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio

L'inizio davvero stupendo, avevo gli occhi a cuore per tutta la durata. Concordo sul resto, anche se devo dire che questo famigerato terzo atto che in tanti hanno criticato a me è piaciuto. Non solo perché crea comunque una base fighissima per il sequel (che rimane comunque un aspetto assolutamente marginale per l'analisi del film) ma perché dà quella botta finale eroica che permette di chiudere la storia in una maniera un po' più emozionante. Se avessero deciso di chiudere con la risoluzione del caso (risparmiando quindi quella ventina di minuti) personalmente credo che avrei trovato il film un filo più deludente.

Magari sono io ad essermela persa ma ci avete fatto caso che non viene mai inquadrata Wayne Manor dall'esterno? Ci sono un paio di scene al suo interno con dei set da urlo (roba uscita veramente da un racconto gotico) ma nessuna veduta dall'esterno. Peccato, si spera al prossimo giro insieme ad Arkham.
      Il film si prende il lusso di durare la bellezza di 3 ore e nonostante questo la parte finale è frettolosa. Se non è un problema questo, non so cosa possa esserlo. È chiaro che questa parte è stata introdotta ANCHE per aprire le premesse al sequel. Sono d'accordo che dà una chiusura emotiva al film, ma allora si poteva gestire i tempi in modo diverso. 3 ore sono tantissime. Poi peraltro contiene anche la scena più brutta in assoluto del film, imho.

Commenta

• Messa in scena sontuosa, tema musicale perfetto, ottimo cast, fotografia e sonoro da urlo, Pattinson che è IL Batman e una trama che sembra uscita per filo e per segno dalle run e dalle graphic novel che leggevo da ragazzo.
        Vorrei averlo visto da adolescente attendo con curiosità i prossimi.

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Il film si prende il lusso di durare la bellezza di 3 ore e nonostante questo la parte finale è frettolosa. Se non è un problema questo, non so cosa possa esserlo. È chiaro che questa parte è stata introdotta ANCHE per aprire le premesse al sequel. Sono d'accordo che dà una chiusura emotiva al film, ma allora si poteva gestire i tempi in modo diverso. 3 ore sono tantissime. Poi peraltro contiene anche la scena più brutta in assoluto del film, imho.
          Sul fatto che sia un po' frettolosa concordo. La scena più brutta sarebbe?

Commenta

Sul fatto che sia un po' frettolosa concordo. La scena più brutta sarebbe?
            Metto sotto spoiler.

Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Metto sotto spoiler.

Spoiler! Mostra
              Che dire, concordo parecchio

Forse in originale potrebbe guadagnare un punticino ma a prescindere io l'avrei proprio evitata per i motivi che hai segnalato.

Commenta

Che dire, concordo parecchio

Forse in originale potrebbe guadagnare un punticino ma a prescindere io l'avrei proprio evitata per i motivi che hai segnalato.

invece ancora oggi penso a quanto sia dannatamente riuscito il Pinguino. Una scelta di caratterizzazione e di cast perfetta.

Commenta

• Pinguino perfetto. Ma in generale hanno fatto un bel lavoro su tutti. Forse solo Dano un po' sprecato, con lui che va anche un po' in overacting. Ma anche lì forse è il doppiaggio a non valorizzarlo pienamente.

Commenta

• la mia disanima si allinea perfettamente a quanto detto da Tom Doniphon che, tra l'altro, è stato brutalmente smentito per quanto riguarda lo "sconvolgente" colpo di scena

Commenta

• Io devo ancora vederlo, ma il fatto che venga messo a confronto con il cavaliere oscuro e non con Batman Begins direi che è tanta roba

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                        la mia disanima si allinea perfettamente a quanto detto da Tom Doniphon che, tra l'altro, è stato brutalmente smentito per quanto riguarda lo "sconvolgente" colpo di scena
                        Beh diciamo
                        Spoiler! Mostra
                        Ultima modifica di Tom Doniphon; 04 marzo 22, 16:48.

Commenta

• Sì, io mi riferivo al fatto che ti eri espresso dubbioso
                          Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                            Sì, io mi riferivo al fatto che ti eri espresso dubbioso
                            Spoiler! Mostra
                            Eh lo so, è successo anche da me L'amico che era con me però (25enne) mi ha detto
                            Spoiler! Mostra
                            ​​​​​​

Commenta

• Per me è proprio un film enorme, dark e cupo come piacciono a me. Sembra un frullato dei primi film di Burton e Proyas ma con un linguaggio moderno, è bello vedere lo stato dell’arte dei blockbuster in tempi in cui tocca ingoiare più di un boccone amaro (sono già pronto per il prossimo Jurassic World). Per il resto devo ancora elaborare perché è densissimo e sono tutt’ora scombussolato. Ah cast perfetto e Pattinson sempre più eroe del cinema di genere.

Commenta

• Che filmone porca miseria, 3 ore che sono volate.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X