Originariamente inviato da Duster
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Batman
Comprimi
X
-
-
letta la news, personalmente non la vedo molto tragica: da una parte ammetto che sarei stato curioso di vedere Affleck alle prese con Batman, ma non ho mai nascosto, sin dal suo primo annuncio, di essere dubbioso all'idea che fosse il suo genere di film
parliamo inoltre di un film che viene dopo Wonder Woman, Justice League (con lo stesso Batfleck protagonista) e Aquaman:
3 film
tanti quanti quelli DC già prodotti, che hanno tutte le possibilità di fare meglio come peggio dei precedenti: non dimentichiamo poi che, nelle logiche di universo condiviso, il suo Batman doveva poi inquadrarsi con questi film in qualche modo. per come la vedo io, meglio anche per il buon Affleck che non ha mai nascosto lo stress per il progetto
Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggioGira come rumor Matt Reeves alla regia, che comunque non sarebbe male, anche se comunque un passo indietro rispetto ad Affleck, imho.
Il problema fondamentale è anche chi metteranni allo script.
Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
totoregista: ma un Miller è utopia?
Originariamente inviato da Mezza Visualizza il messaggioA dire la verità Snyder dopo JL non deve girare più nulla del Dc universe, salvo se gli affidano un ipotetico MOS 2
Commenta
-
iniziano a fare i primi nomi...Kevin Smith intanto si dice lusingato ma declina l'invito:
http://www.badtaste.it/2017/02/01/the-batman-kevin-smith-possibilita-dirigerlo-shortlist-confermata-possibili-sostituti/219246/
Nel mentre Forbes, in un corposo report su come la defezione di Affleck potrebbe finire per influenzare anche le altre pellicole dell’Universo Cinematografico della Warner (considerazioni su cui al momento preferiamo sorvolare), pubblica un elenco di papabili registi per il cinecomic. I nomi in “gara” secondo il magazine sarebbero quelli di Matt Reeves, come vi abbiamo detto ieri durante il nostro BadTaste News, Gavin O’Connor, Denis Villeneuve, Matt Ross e George Miller.
Commenta
-
La cosa che mi interessava di più era l'unione tra regia e sceneggiatura di Affleck. Si è tolto dalla regia e il film verrà riscritto. In ogni caso avrà una visione meno personale di quella che poteva essere.
Letterboxd
Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andy Visualizza il messaggioLa cosa che mi interessava di più era l’unione tra regia e sceneggiatura di Affleck. Si è tolto dalla regia e il film verrà riscritto. In ogni caso avrà una visione meno personale di quella che poteva essere.
Commenta
-
Si parla di "stress" ma in verità l'unico stress che è emerso fu quello generato dai media con le incessanti domande e i fan in generale, non per le pressioni della major, come molti articoli tendono a far credere o puntare.
Affleck avrà lasciato per tutto il contorno, come ipotizzavo.. il fatto che mettano anche Terrio a riscrivere, può essere uno step standard per tutti i prodotti DCU, visto che in ogni script di questi film c'è il suo apporto.
Quindi non la vedo così tragica, anche perché stiamo parlando di un film che non ha mai avuta una data di scadenza da seguire.
Nel frattempo sono trapelati altri nomi di potenziali registi. Oltre a Matt Reeves si fanno i nomi di Gavin O'Connor (The Accountant), Denis Villeneuve (Blade Runner 2049), Matt Ross (Captain Fantastic) e George Miller (Mad Max - Fury Road).
Inutile dire che Miller mi sconfinfera non poco..
ma visto il buon lavoro in Arrival, un Villeneuve non lo butterei di certo via."So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggioprobabilmente è anche uno dei tanti motivi per cui ha abbandonato…
Letterboxd
Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.
Commenta
-
Fare fuori e dentro dal costume per dirigere un film d'azione così effettivamente era già arduo, se poi hanno delle scadenze e lui non se la sente di far tutto è giusto così.
L'importante è che il sostituto sia un buon nome e soprattutto che la sceneggiatura sia buona. Per il resto sticazzi.
Commenta
-
ironia della sorte, commentavo l'altro giorno The Accountant (che ho trovato un gran bel film) penso "e se Affleck desse forfait, chissà non spunti O'Connor come regista" e Forbes lo piazza nella mainlist.
attualmente mi sembra il nome più realistico assieme a Reeves, per il resto una lista con nomi che sembrano messi a caso (Miller e Villeneuve).
per continuare con i nomi a caso (giusto per rasserenarci un po') io stavo pensando anche a Refn e Shyamalan, o il regista di Fury e Sabotage, quello del primo trailer figo di Suicide Squad poi diretto dal suo sosia (no scherzo). Verbinsky potrebbe fare un gran cinecomic (altro regista, come Snyder, di gran talento ma non particolarmente amato dai recensori). ma il punto da chiedersi è: quanto un regista più o meno affermato vuole dedicarsi a un prodotto inserito nelle dinamiche di un universo condiviso?
Commenta
-
Originariamente inviato da Duster Visualizza il messaggioiniziano a fare i primi nomi…Kevin Smith intanto si dice lusingato ma declina l’invito:
Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggioma visto il buon lavoro in Arrival, un Villeneuve non lo butterei di certo via.
Commenta
-
Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggioironia della sorte, commentavo l’altro giorno The Accountant (che ho trovato un gran bel film) penso “e se Affleck desse forfait, chissà non spunti O’Connor come regista” e Forbes lo piazza nella mainlist."So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
I FAN DC LANCIANO LA PETIZIONE PER FARLO DIRIGERE A ZACK SNYDER.
http://cinema.everyeye.it/notizie/th...er-283906.html
Ecco! E ti pareva.
Commenta
Commenta