annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Veramente qui dentro la maggioranza dell'utenza gli ha riservato la stessa accoglienza (timida promozione), mi pare...
    Mi sembra che comunque sul forum ci siano più recensioni decisamente positive, rispetto a quelle parecchio critiche.

Commenta

• Comunque davvero assurdo il confronto tra il fisico di Pattinson senza costume e quando indossa l'armatura. Nel primo caso si vede che ha un fisico snello e longilineo, mentre nel secondo l'hanno imbottito come un carroarmato, anche in altezza.
      "Per me".

Commenta

• Originariamente inviato da Wayy

Non ero io e ho preso una pausa da questo sito per motivi di studio e tempo,

e tu...chi sei adesso???

Commenta

• Originariamente inviato da Wayy

Leggi il nome
          in realtà mi è bastato leggere quello che hai scritto sopra...e l'eventuale correzione (edit) che ormai è un marchio di fabbrica...ma non voglio andare OT

Commenta

• Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio

e tu...chi sei adesso???
            "Say my name!" "You're vengeance!" "You're goddamn right!"

Commenta

• Qualcuno ha notato che gli occhiali dell'Enigmista sono gli stessi che Carrey portava in questa scena:
              image-379.png

Originariamente inviato da Wayy

Ho gia scritto chi sono e che non uso piu questo sito, e comunque senza entrare nei dettagli lo sapete tutti che io odio Marra, Frusciante visto che sono dei coglioni e basta
              Quoto il messaggio solo per sfizio, visto che tra poco sparirà come quelli a cui ha risposto Marty. Tocca chiamare i Ghostbusters.

Commenta

• Sbaglio o è stato bannato all'istante?

Commenta

• Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggio
                  Sbaglio o è stato bannato all'istante?
                  No, semplicemente cancella i post (per poi negarlo)

Pensano che mi nasconda nell'ombra, ma io sono l'ombra.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                    No, semplicemente cancella i post (per poi negarlo)

Pensano che mi nasconda nell'ombra, ma io sono l'ombra.
                    giovanni-storti-ribaltando-la-situazione.gif

Commenta

• Ma basta con sto buffone, mi scuso con chi disse che era un troll da ignorare e basta, aveva ragione su tutta la linea, stupido io a credere che nonostante fosse logorroico e ripetitivo, comunque andasse rispettato nelle sue idee.
                      Ci sta coglionando dall'inizio e questo suo stile di fare Edit e cancellare, rompe le scatole.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                        Ma basta con sto buffone, mi scuso con chi disse che era un troll da ignorare e basta, aveva ragione su tutta la linea, stupido io a credere che nonostante fosse logorroico e ripetitivo, comunque andasse rispettato nelle sue idee.
                        Ci sta coglionando dall'inizio e questo suo stile di fare Edit e cancellare, rompe le scatole.
                        ma coglionando dove di preciso?? a parte un leggero OT di 4 post non va oltre

detto questo me ne frega meno di zero e non da nemmeno così tanto fastidio, se si diverte lui con così poco ok

per quanto mi riguarda potete tranquillamente tornare a parlare del pipistrello come se non fosse accaduta nulla, altro che coglionare

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                          Ma basta con sto buffone, mi scuso con chi disse che era un troll da ignorare e basta, aveva ragione su tutta la linea, stupido io a credere che nonostante fosse logorroico e ripetitivo, comunque andasse rispettato nelle sue idee.
                          Rispondo per l'ultima volta; io ho semplicemente detto la mia sul film dopo essere stato taggato, quindi siccome NON uso più questo sito (un arrivederci lungo e non un addio) mi avete tirato in ballo perché ho fatto qualche commento negativo su Frusciante, Marra e altri fenomeni da baraccone che io odio. Quindi ho eliminato visto che non voglio avere un profilo, tutto qua… non penso che userò il profilo per ora.

Io non trollo, e tranne esagerare (volutamente) nel parlare di questi personaggi e chi li segue, dico solo la mia opinione, tutto qua. Non faccio del cinema una questione importante o di vita o di morte, anzi mi romperei le scatole a stare anni a studiare tutto come fate voi (per questo ho abbandonato insieme a poco tempo a disposizione visto che studio) per me è solo un hobby.

Ora forse esagero ma ti rispondo direttamente; io mi difendo da solo, ti do uno e vediamo chi è il buffone, fatti un giro a scampia al posto di stare a fare il ficcanaso con chi non ti ha mai parlato, ignorante, sono tutti forti dietro lo schermo del computer ormai.
                          Ultima modifica di Lightway_; 11 marzo 22, 15:08.

Commenta

• Originariamente inviato da Lightway_ Visualizza il messaggio

Rispondo per l'ultima volta; io ho semplicemente detto la mia sul film dopo essere stato taggato, quindi siccome NON uso più questo sito (un arrivederci lungo e non un addio) mi avete tirato in ballo perché ho fatto qualche commento negativo su Frusciante, Marra e altri fenomeni da baraccone che io odio. Quindi ho eliminato visto che non voglio avere un profilo, tutto qua… non penso che userò il profilo per ora.

Io non trollo, e tranne esagerare (volutamente) nel parlare di questi personaggi e chi li segue, dico solo la mia opinione, tutto qua. Non faccio del cinema una questione importante o di vita o di morte, anzi mi romperei le scatole a stare anni a studiare tutto come fate voi (per questo ho abbandonato insieme a poco tempo a disposizione visto che studio) per me è solo un hobby.

Ora forse esagero ma ti rispondo direttamente; io mi difendo da solo, ti do uno e vediamo chi è il buffone, fatti un giro a scampia al posto di stare a fare il ficcanaso con chi non ti ha mai parlato, ignorante, sono tutti forti dietro lo schermo del computer ormai.

Scampia a parte, perché editi e cancelli post a profusione ? La nuova strategia adesso è anche creare e cancellare nuovi account... a che pro ?

Commenta

• Originariamente inviato da Lightway_ Visualizza il messaggio

Che fai? Mi minacci di morte se vengo a Scampia, assieme i tuoi amichetti criminali? Ti avverto che i mafiosi non mi fanno tremare per nulla, di pistole in faccia me ne hanno puntate diverse contro e non ho mai avuto timore, perciò queste minacce stile cammorrista risparmiatele, che non mi fanno paura.

Commenta

• Quanto siete gangster ragazzi. Mi fate sentire come se avessi una vita ultra noiosa.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎