Originariamente inviato da The Inquisitor
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Batman
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MartyMcFly Visualizza il messaggio
e tu...chi sei adesso???
Commenta
-
-
Qualcuno ha notato che gli occhiali dell'Enigmista sono gli stessi che Carrey portava in questa scena:
image-379.png
Originariamente inviato da Wayy
Ho gia scritto chi sono e che non uso piu questo sito, e comunque senza entrare nei dettagli lo sapete tutti che io odio Marra, Frusciante visto che sono dei coglioni e basta
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Jolly Visualizza il messaggioSbaglio o è stato bannato all'istante?
Pensano che mi nasconda nell'ombra, ma io sono l'ombra.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggioNo, semplicemente cancella i post (per poi negarlo)
Pensano che mi nasconda nell'ombra, ma io sono l'ombra.
Commenta
-
-
Ma basta con sto buffone, mi scuso con chi disse che era un troll da ignorare e basta, aveva ragione su tutta la linea, stupido io a credere che nonostante fosse logorroico e ripetitivo, comunque andasse rispettato nelle sue idee.
Ci sta coglionando dall'inizio e questo suo stile di fare Edit e cancellare, rompe le scatole.
-
👍 1
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggioMa basta con sto buffone, mi scuso con chi disse che era un troll da ignorare e basta, aveva ragione su tutta la linea, stupido io a credere che nonostante fosse logorroico e ripetitivo, comunque andasse rispettato nelle sue idee.
Ci sta coglionando dall'inizio e questo suo stile di fare Edit e cancellare, rompe le scatole.
detto questo me ne frega meno di zero e non da nemmeno così tanto fastidio, se si diverte lui con così poco ok
per quanto mi riguarda potete tranquillamente tornare a parlare del pipistrello come se non fosse accaduta nulla, altro che coglionare
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggioMa basta con sto buffone, mi scuso con chi disse che era un troll da ignorare e basta, aveva ragione su tutta la linea, stupido io a credere che nonostante fosse logorroico e ripetitivo, comunque andasse rispettato nelle sue idee.
Io non trollo, e tranne esagerare (volutamente) nel parlare di questi personaggi e chi li segue, dico solo la mia opinione, tutto qua. Non faccio del cinema una questione importante o di vita o di morte, anzi mi romperei le scatole a stare anni a studiare tutto come fate voi (per questo ho abbandonato insieme a poco tempo a disposizione visto che studio) per me è solo un hobby.
Ora forse esagero ma ti rispondo direttamente; io mi difendo da solo, ti do uno e vediamo chi è il buffone, fatti un giro a scampia al posto di stare a fare il ficcanaso con chi non ti ha mai parlato, ignorante, sono tutti forti dietro lo schermo del computer ormai.Ultima modifica di Lightway_; 11 marzo 22, 15:08.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Lightway_ Visualizza il messaggio
Rispondo per l'ultima volta; io ho semplicemente detto la mia sul film dopo essere stato taggato, quindi siccome NON uso più questo sito (un arrivederci lungo e non un addio) mi avete tirato in ballo perché ho fatto qualche commento negativo su Frusciante, Marra e altri fenomeni da baraccone che io odio. Quindi ho eliminato visto che non voglio avere un profilo, tutto qua… non penso che userò il profilo per ora.
Io non trollo, e tranne esagerare (volutamente) nel parlare di questi personaggi e chi li segue, dico solo la mia opinione, tutto qua. Non faccio del cinema una questione importante o di vita o di morte, anzi mi romperei le scatole a stare anni a studiare tutto come fate voi (per questo ho abbandonato insieme a poco tempo a disposizione visto che studio) per me è solo un hobby.
Ora forse esagero ma ti rispondo direttamente; io mi difendo da solo, ti do uno e vediamo chi è il buffone, fatti un giro a scampia al posto di stare a fare il ficcanaso con chi non ti ha mai parlato, ignorante, sono tutti forti dietro lo schermo del computer ormai.
Scampia a parte, perché editi e cancelli post a profusione ? La nuova strategia adesso è anche creare e cancellare nuovi account... a che pro ?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Lightway_ Visualizza il messaggio
Rispondo per l'ultima volta; io ho semplicemente detto la mia sul film dopo essere stato taggato, quindi siccome NON uso più questo sito (un arrivederci lungo e non un addio) mi avete tirato in ballo perché ho fatto qualche commento negativo su Frusciante, Marra e altri fenomeni da baraccone che io odio. Quindi ho eliminato visto che non voglio avere un profilo, tutto qua… non penso che userò il profilo per ora.
Ora forse esagero ma ti rispondo direttamente; io mi difendo da solo, ti do uno e vediamo chi è il buffone, fatti un giro a scampia al posto di stare a fare il ficcanaso con chi non ti ha mai parlato, ignorante, sono tutti forti dietro lo schermo del computer ormai.
Commenta
-
Commenta