annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma sta parodia testuale di Gomorra da dove esce? Che mi sono perso?

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
      No, semplicemente cancella i post (per poi negarlo)

Pensano che mi nasconda nell'ombra, ma io sono l'ombra.
      Un forumista abbastanza particolare e singolare.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
        Ma sta parodia testuale di Gomorra da dove esce? Che mi sono perso?
        Da quanto ho capito, le discussioni su Batman (forse per colpa di Nolan in questo caso), sono sempre belle vive e "calde" da questo punto di vista.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
          di pistole in faccia me ne hanno puntate diverse contro e non ho mai avuto timore,
          XD XD XD XD

Commenta

• In tutto questo non mi è ancora chiaro se Marra e Frusciante siano persone degne di stima umana e cinematografica.

Ah e anche se TDK e Seven siano film da 9 pieno o da 7,5 / 8,17.

Commenta

• Nel frattempo che Scarface organizza la sua spedizione mafiosa a Scampia (ti do l'indirizzo di casa mia, non c'è bisogno di scomodarsi fino a Scampia comunque), potete bannarlo definitivamente? Abbiamo capito oramai come funziona ed il suo modo di fare sta scadendo nella pacchianata ridicola, oltre al fatto che postare e cancellare messaggi, fa pensare che ci si ritrova nuovi profili di discussione qui dentro, quando sta solo facendo perdere tempo.

Le minacce mafiose su internet mi mancavano però, cioè si era arrivati talvolta a qualche minaccia di rissa dal vivo, ma le minacce stile camorra sono nuove. Che bello internet, sorprende sempre.
              Ultima modifica di Sensei; 11 marzo 22, 16:42.

Commenta

• Originariamente inviato da Lightway_ Visualizza il messaggio
                Rispondo per l'ultima volta; io ho semplicemente detto la mia sul film dopo essere stato taggato, quindi siccome NON uso più questo sito (un arrivederci lungo e non un addio) mi avete tirato in ballo perché ho fatto qualche commento negativo su Frusciante, Marra e altri fenomeni da baraccone che io odio. Quindi ho eliminato visto che non voglio avere un profilo, tutto qua… non penso che userò il profilo per ora.

Io non trollo
                Dubito che tu non sappia come si usa un forum, quindi i messaggi continuamente editati e cancellati e la creazione di quattro nuovi profili in due giorni ci lasciano davanti due possibilità:
                a) trolli
                b) non sei un fulmine di guerra
                La prima è preferibile e siccome ti voglio dare un po' di credito, la più probabile.

Comunque mi avete fatto sentire male

Commenta

• Married to the streets
                  'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

Ma basta con sto buffone, mi scuso con chi disse che era un troll da ignorare e basta, aveva ragione su tutta la linea, stupido io a credere che nonostante fosse logorroico e ripetitivo, comunque andasse rispettato nelle sue idee.
                    Ci sta coglionando dall'inizio e questo suo stile di fare Edit e cancellare, rompe le scatole.
                    scuse accettate, io lo dissi in tempi non sospetti

lasciatelo perdere e basta, già un solo quote lo alimenta. è un troll classico di primo livello, quelli un po' frustratini che sfogano il loro tempo sul web.. tra l'altro se fosse "giovine" è anche curioso questo spostamento in un forum; il fatto che abbiano cancellato la possibilità di commentare le news del sito, deve averlo spinto in territori ignoti
                    "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                    And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                    That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• di pistole in faccia me ne hanno puntate diverse contro e non ho mai avuto timore
                      ma valgono pure quelle ad acqua?

Commenta

• Finalmente visto pure io. Mi è decisamente piaciuto, mi aspettavo decisamente questa tipologia di Batman, ovvero più dal lato investigativo simil Sev7n, forse anche troppo visto che certe scene sembrano identiche. Sul lato tecnico siamo di fronte ad un lavoro magistrale, impeccabile, un film sul pipistrello che finalmente offre una Gotham perfetta, con colori giusti, atmosfera giusta e colonna sonora epica. Riguardo la narrazione invece siamo un po’ alla base, non è così complessa, non la reputo banale, però è abbastanza prevedibile, e credevo fosse meglio. Prova attoriale ottima da parte di tutti, mi dispiace solo che Serkis nel ruolo di Alfred sia stato un po’ sprecato a mio avviso.
                        Comunque mi ritengo abbastanza soddisfatto. Se proprio vogliamo fare dei paragoni (nonostante la reputi una cosa sbagliata) con la trilogia di Nolan, diciamo che ne esce a testa alta, sicuramente è superiore a quel disastro del terzo capitolo, ma probabilmente inferiore al Cavaliere Oscuro e se la potrebbe giocare con Begins. Con i due di Burton è tostina.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                          Dubito che tu non sappia come si usa un forum, quindi i messaggi continuamente editati e cancellati e la creazione di quattro nuovi profili in due giorni ci lasciano davanti due possibilità:
                          a) trolli
                          b) non sei un fulmine di guerra
                          La prima è preferibile e siccome ti voglio dare un po' di credito, la più probabile.

Comunque mi avete fatto sentire male
                          Rispondo per l'ultima volta con calma e spiego tutto.

Comunque, mai utilizzato forum eccetto questo, e seconda cosa: ho gia scritto che dopo essermi leggermente stufato del cinema, ho deciso di abbandonare il sito per un po, non mi ricordo ora come entrare nel profilo detto questo, ho sbagliato e ho esagerato, chiedo scusa.

Piu che SCUSARMI non posso fare altro.

Non volevo mica minacciare o in modo "mafioso" parlare, intendevo dire che se mi insulti sul personale, da dietro, dimmelo in faccia, visto che se no puoi farti un giro in altri quartieri e vediamo se fai la il forte, questo intendevo.

Non sono un troll, semplicemente ho perso tempo e ho esagerato nelle mie critiche a Snyder (di cui apprezzo 2 film) mentre sul lato YouTubers, qui ci sono utenti abbastanza grandi e con cervello che non li seguono, quindi in quel caso ho detto solamente cosa penso dei PERSONAGGI (non della persona, visto che non insulterei sul personale la professione o quello che sono) anche se la competenza e il titolo di studio è veramente scarso e quindi, diciamo che mi sembra legittimo che qualcuno puo non apprezzarli giusto?

Io sono un bel po duro e mi fanno schifo sia loro sia i loro fan, sia per il fatto che influenzano le persone e sia per le loro opinioni sempre ed esclusivamente ed estremamente soggettive, semplicemente sono in completo disaccordo.

In realta, ero venuto solo a scrivere un messaggio solo che mi avete risposto sul fatto YouTubers e quindi ho cancellato il profilo, perchè ripeto; non ho voglia di utilizzare il forum per mancanza di tempo e interesse (ma non si sa se è per sempre). L'ho cancellato visto che non voglio essere taggato o che mi rispondete/scrivete, tutto qua.

I miei voti, valutazioni e opinioni sono legittime e completamente personali comunque, non ci guadagno niente a trollare per dire.

Ho sbagliato a rientrare per un giorno, errore mio, tutto qua, ora arrivederci )

Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
                          In tutto questo non mi è ancora chiaro se Marra e Frusciante siano persone degne di stima umana e cinematografica.

Ah e anche se TDK e Seven siano film da 9 pieno o da 7,5 / 8,17.
                          TDK e Se7en sono due capolavori comunque.

I film di Nolan in realta hanno sempre sia tecnica sia contenuto oltre ad essere ambiziosi, basterebbe informarsi e leggersi qualcosa oltre ad analizzare i suoi film, e farsi due domande sul perche siano ben acclamati e apprezzati, dopo essersi fatto queste domande per me i detrattori dovrebbero capire che il problema è loro e basta e smetterla di rompere letteralmente le scatole su questo regista.
                          Ultima modifica di Nope; 11 marzo 22, 22:20.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio

ma valgono pure quelle ad acqua?
                            Solo per Bruce Willis in Unreakable.

Commenta

• Originariamente inviato da Nope Visualizza il messaggio

TDK e Se7en sono due capolavori comunque.

I film di Nolan in realta hanno sempre sia tecnica sia contenuto oltre ad essere ambiziosi, basterebbe informarsi e leggersi qualcosa oltre ad analizzare i suoi film, e farsi due domande sul perche siano ben acclamati e apprezzati, dopo essersi fatto queste domande per me i detrattori dovrebbero capire che il problema è loro e basta e smetterla di rompere letteralmente le scatole su questo regista.
                              Grazie, volevo essere sicuro nonostante i precedenti 870 commenti tutti UGUALI sul tema.

Commenta

Solo per Bruce Willis in Unreakable.

Commenta

In esecuzione...
                                X