annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Stefano Grandi Visualizza il messaggio

Non sarei così veloce ad apostrofarli, è un attimo passare dall'altra parte della staccionata
    Nel senso, se è vero che si sono aggrappati alla neve che scende strana pur di screditare un film...siamo alla frutta. Parlo ne da nolaniano ne altro. Guardo i film per quello che sono, avendo i miei gusti, esponendo le mie impressioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir S. Drake Visualizza il messaggio

Nel senso, se è vero che si sono aggrappati alla neve che scende strana pur di screditare un film...siamo alla frutta. Parlo ne da nolaniano ne altro. Guardo i film per quello che sono, avendo i miei gusti, esponendo le mie impressioni.
      Certo, ma è un attimo non riuscire a (o non avere appigli per...) spigare il proprio disappunto verso un film, aggrapparsi a qualunque cosa diventa quasi naturale anche se non è il vero motivo per cui il film non ti piace.

Col senno di poi penso di averlo fatto anch'io e non so quanti qui dentro siano senza peccato (questo tipo di peccato almeno) da poter scagliare la prima pietra.

Commenta

• Tipo il processo agli scienziati di Prometheus a me era piaciuto quindi sorvolai un come per il virus di ID4.

Commenta

• Originariamente inviato da Alex Murphy Visualizza il messaggio
          Tipo il processo agli scienziati di Prometheus a me era piaciuto quindi sorvolai un come per il virus di ID4.
          Vabè dai ma l'esperto biologo che fa "cucci cucci" al cobra alieno è roba da Darwin Awards (e infatti...). Ma magari era solo australiano...

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio

Vabè dai ma l'esperto biologo che fa "cucci cucci" al cobra alieno è roba da Darwin Awards (e infatti...). Ma magari era solo australiano...
            Ma non è un esperto, è soltanto un giovanotto che Charlize Theron ha assunto nella speranza che la sua incompetenza facesse fallire la missione, in modo da farle ereditare l’azienda anziché far vivere Weyland in eterno.
            'They play it safe, are quick to assassinate what they do not understand. They move in packs ingesting more and more fear with every act of hate on one another. They feel most comfortable in groups, less guilt to swallow. They are us. This is what we have become. Afraid to respect the individual. A single person within a circumstance can move one to change. To love herself. To evolve.'

Commenta

• Scusate l'OT, una domanda......ma perché tra TDK e TDKR passano 8 anni tra gli eventi dei due film?

Non mi ricordo...

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio

di esperti che si fanno mordere da qualche animale, mentre girano documentari ce ne sono stati un po'

comunque se non ricordo male quelli di prometheus ad un certo punto erano pure mezzi strafatti.
                "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• un equipe plus ultra il meglio del meglio pagati chissà quanto, sono incoscienti e strafatti... immagino gli altri disponibili come sono

Commenta

• Visto. Bel film, anche se su certe cose ho sensazioni un po contrastanti. Mai come in questo film di Batman il rated r avrebbe giovato molto.

Commenta

• Io l'ho sempre detto fin dal primo trailer e sono stato spernacchiato a più riprese. Vedo che ora è diventata una "lamentela" ricorrente... non un'idea così strampalata in fondo. Siete delle "brutte teste di rapa"!

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                        Io l'ho sempre detto fin dal primo trailer e sono stato spernacchiato a più riprese. Vedo che ora è diventata una "lamentela" ricorrente... non un'idea così strampalata in fondo. Siete delle "brutte teste di rapa"!
                        Sempre detto anch'io eh

Commenta

Scusate l'OT, una domanda......ma perché tra TDK e TDKR passano 8 anni tra gli eventi dei due film?

Non mi ricordo...
                          Perchè la sceneggiatura di Nolan vuole così? Che domanda è?

Commenta

• Intanto Raimi: Sam Raimi Still Wants to Make a Batman Movie Someday (bloody-disgusting.com)

I’ve always loved Batman. If I ever saw the Batsignal up in the air, I’d come running.”
                            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                              Intanto Raimi: Sam Raimi Still Wants to Make a Batman Movie Someday (bloody-disgusting.com)

I’ve always loved Batman. If I ever saw the Batsignal up in the air, I’d come running.”
                              Non fosse che ormai ce l'ha in mano Reeves, sarebbe un sogno

Commenta

Scusate l'OT, una domanda......ma perché tra TDK e TDKR passano 8 anni tra gli eventi dei due film?

Non mi ricordo...
                                Perché col decreto Dent non ci sono più crimini a Gotham. Per nulla credibile, ma volevano fare una roba alla The Dark Knight Returns

Commenta

In esecuzione...
                                X