annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Lo hanno pagato o l'ha fatto a gratis per piacere personale?
    A quel che si dice gli avevano promesso maggiore coinvolgimento crossmediale ma qualche serie l'hanno cassata per cui si deve accontentare.

Commenta

• maledetto lavoro, in queste settimane non ho letteralmente tempo per fare nulla

mi tocca saltare la visione in sala e aspettare l'home video, che palle

Commenta

• Hanno rilasciato la scena eliminata in cui Batman fa visita al Joker:

Capisco perché l'abbiano tagliata ma è molto meglio del tease che si vede nel film, lui pare terrificante.

Commenta

• Ha davvero sto look nel film?

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
            Ha davvero sto look nel film?
            Considera che lo si vede meglio qua che nel film. Comunque Reeves disse che è un pre-Joker, non ancora quello che conosciamo (stesso discorso del Pinguino)

Commenta

• Per quel poco che si vede mi piace, mi dà l'idea di avere un corpo quasi in putrefazione e di essere persino più malato e malsano dei precedenti, di sicuro già così lo trovo piuttosto distinto dagli altri.

C'è il problema della parlata biascicata che non lo rende del tutto intellegibile (leggo commenti persino di madrelingua che hanno avuto problemi a seguire tutto quello che dice), ma si può aggiustare strada facendo.
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Admiral Ackbar Visualizza il messaggio
                Considera che lo si vede meglio qua che nel film. Comunque Reeves disse che è un pre-Joker, non ancora quello che conosciamo (stesso discorso del Pinguino)
                Quindi Gerry Scotti non è il pinguino definitivo?
                Bho, così ad occhio, non avendo visto il film ecc... da questa scena, che non è appunto nel film, mi pare una schifezza assurda. Una esagerazione molto adolescenziale che vuole attaccarsi molto alla fonte, ma non sapendo realmente come mutuarla poi nel girato vero e proprio. Ma ripeto, vale quel che vale, sta scena non è nel film ecc...

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                  Quindi Gerry Scotti non è il pinguino definitivo?
                  Sì, però nel film non è ancora il boss del crimine che conosciamo e ancora non l'hanno preso per condurre Striscia la Notizia.

Commenta

• La parlata biascicata mi avrebbe messo abbastanza in crisi se non fosse stato per i sottotitoli Per il resto anche a me pare decisamente meglio che nell'altra scena

Commenta

• Comunque, pinguino a parte di cui, per ora, non ho opinioni se non la sua somiglianza con scotti, non avendolo ancora visto, ma sto joker non si può vedere, una cosa senza senso. Bho... Ma come dicevate prima, c'è tutto il tempo per correggere sta cosa con i prossimi film.

Commenta

• Da non estimatore della scena tra Enigmista e Joker nel film, devo dire che qui al contrario quello che si intravede mi intriga.
                        Considerato che per me il "Joker" di Phoenix aveva il difetto di essere fin troppo simile a quello di Ledger , sono felice di vedere che sul lato estetico Reeves abbia invece osato di più.

Commenta

• Io forse sono l'unico o uno dei pochi sul forum a cui era piaciuta anche la sequenza vista nel film.

Ma la scena tagliata che è stata rilasciata è veramente "pesante" in positivo. Vi piace il look di questa nuova versione del Joker?

Commenta

• È la cosa più vicina ai videogiochi Arkham mai vista al cinema. Il tono, il design, i dialoghi. Tutto perfetto. Date carta bianca a Reeves e ci divertiremo

Commenta

• Abbastanza impressionante come trucco da quel che si può vedere. Do quasi per scontato che questo sia un joker che si è fatto un bagno nell'acido
                              Ultima modifica di cesarmanuel10; 24 marzo 22, 21:48.
                              http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                              http://jhonillustratore.altervista.org/
                              "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Cavolo è marcissimo

Bella scena ma hanno fatto bene a tagliarla. Nell'economia del film 5 minuti così di Joker si sarebbero mangiati Riddler in un boccone. Certo è che la scena alla fine del film avrebbe avuto più senso con questa a supportarla.

Commenta

In esecuzione...
                                X