annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Batman
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggioUna mattonata sui coglioni è più simpatica.
Mamma mia.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
Anche tu concordi che sia un film stra-esageratamente lungo, privo di mordente, inutilmente serioso, poco "innovativo" e accattivante, e che non lasci nessuna voglia di vedere un seguito?"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
-
A me la cosa che più ha dato da pensare è che, dopo la prima visione, non mi è venuta alcuna voglia di rivederlo. Ma proprio zero. Ed è strano, perché tutti gli ingredienti sono lì e io con Batman di solito sono pure discretamente infoiato.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggioA me la cosa che più ha dato da pensare è che, dopo la prima visione, non mi è venuta alcuna voglia di rivederlo. Ma proprio zero. Ed è strano, perché tutti gli ingredienti sono lì e io con Batman di solito sono pure discretamente infoiato.
Commenta
-
-
Io invece l'ho rivisto pochi giorni fa e continuo ad apprezzarlo. È vero che c'è qualche lungaggine di troppo (e la scena con Joker è brutta e spezza il ritmo del finale) ma la cosa non mi è pesata più di tanto. Sono molto curioso di vedere il sequel, che dovrà necessariamente differenziarsi almeno un po' dal tono omogeneo di questo primo film.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggioA me la cosa che più ha dato da pensare è che, dopo la prima visione, non mi è venuta alcuna voglia di rivederlo. Ma proprio zero. Ed è strano, perché tutti gli ingredienti sono lì e io con Batman di solito sono pure discretamente infoiato.
Commenta
-
-
Troppa sincerità qui dentro in poche pagine, che è successo? Incredibile.
Comunque sì la sensazione è proprio quella, un film che mostra un Bats diverso anche interessante se vedi il film una prima volta ma, che alla fine perde un po' di fascinazione per via di indovinelli elementari, situazioni un po' scontate ma soprattutto, non essendo così accattivante il coinvolgimento noir, ti allontanano da seconde visioni.
Uno Zodiac o un Seven, io li rivedrei ogni volta, perché a distanza di tempo, il coinvolgimento "nel caso" è un bel viaggio che ti lascia qualcosa nel finale... qui no. Al massimo ti lascia con l'idea che in un seguito ci sarà l'ennesima versione di Joker...che palle."So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni
# I am one with the Force and the Force is with me #
-= If You Seek His Monument Look Around You =-
Commenta
-
-
Io e qualcun altro avevamo capito subito che era una mezza mediocrità pompata dalla rete, che già lo aveva eletto a filmone prima dell'uscita in sala.
È una pellicola fatta con gli ingredienti del film di Batman che possa piacere ai fan. Tutto qui. Non cerca di dire nulla, dura uno sproposito, tante side story e un seguito che con l'ennesimo Joker interessa zero.
Nolan sarà stato rinnegato da tanti incompetenti, ma sto film vi si rifà spesso, con gran senso di deja vu.Ultima modifica di Sensei; 24 maggio 22, 10:33.
Commenta
-
-
Mi accodo alla schiera di coloro che hanno apprezzato il film, e continuano a farlo anche dopo una seconda, terza visione. La durata si sente, è innegabile. L'altra sera rientrando a casa ho visto che trasmettevano per l'ennesima volta Batman Begins. Che dire, tutto un altro ritmo, più godibile. Ma questo The Batman mi piace ed aspetto con interesse il sequel, pur preferendo altri villain al joker.
Commenta
-
Commenta