annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
    Sarebbe stato figo pure il film con Affleck e Manganiello che fa Deathstroke.
    Si stava parlando di quello.
    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Mah, a me la warehouse scene sembra troppo videogiocosa... Però è sicuramente fatta bene

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio

se son quelle dell'avatar penso proprio di si

.
        Sono sicura della mie armi!

Ma, battute a parte, per quanto Batman in 80 e passa anni sia stato editorialmente declinato in tutti i modi il personaggio ha delle caratteristiche salienti.
        Informandomi qua e là e leggendo qualche run e graphic novel più o meno Batman diventa tale a 26 anni. I genitori sono stati uccisi quando lui
        ne aveva 8 e ha passato molti anni a prepararsi. Come età Pattinson ci sta, anche se dopo, nel periodo medio delle sue avvenute, Batman ha tra i 35 e i 45 anni.
        Però la questione è fisica, Bruce Wayne è alto, per convenzione, 188 cm e pesa 95 kg. Non dico che sia un culturista ma poco ci manca.
        Pattinson pesa...75 kg...Il vigilante che deve incutere paura, che il mio istruttore con 30000 lire al mese ti allena meglio (cit. parafrasata) La scena in cui sta nudo in casa con gli indizi scritti per terra c'ha i muscoli di quello che fa zumba da 3 mesi. E daje.
        Ora, autori diversi, idea diversa del personaggio, interpretazione, va tutto bene...Così come in tanti casi, vedi Bale, s'è compensato con armature varie. Ma, al netto delle imbottiture, Affleck è stato un Bruce Wayne/Batman più ottemperante, al netto di quanto poi fossero discutibili i film. Parlo di estetica.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Sì, quella del magazzino è tra gli apici delle scene d'azione supereroistiche, forse la migliore tra quelle con pochi/nulli effetti visivi, e sicuramente uno dei migliori risultati della collaborazione Snyder/Caro.
          Sogno un film tutto fisico con le abilità di Batman è coreografie di un certo tipo, la sua violenza fisica che proviene dalla psiche.
          Che tanto in settordici film la sua storia e il suo passato lo conosciamo.

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
            Mah, a me la warehouse scene sembra troppo videogiocosa... Però è sicuramente fatta bene
            (chiedo scusa non sono ancora fare i mutiquote)

Presa di peso dalla serie Arkham (Asylum, City, Origins e Knight), a dimostrazione che il nostro eroe si sia documentato.

Commenta

• Originariamente inviato da Ruko Tatase Visualizza il messaggio

(chiedo scusa non sono ancora fare i mutiquote)

Presa di peso dalla serie Arkham (Asylum, City, Origins e Knight), a dimostrazione che il nostro eroe si sia documentato.
              Beh, io in un film vorrei vedere altro, francamente...

Commenta

• Non c'è niente di videogiocoso in quella scena.

Capirei se stessimo parlando di Sucker Punch.

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Anch'io purtroppo rientro tra coloro che si sono raffreddati velocemente.

Ci sono troppe cose che non funzionano, ma per quanto riguarda il problema principale è che il paragone con Nolan è inevitabile e a confronto manca totalmente di profondità, eticità, dialoghi e musiche.

Commenta

• Navigavo e mi sono reso conto che questo Batman per il pubblico non esiste.. parlano di Keaton, Bale e Affleck.. ma di Pattinson non c’è traccia.

un anno fa un collega 25 enne mi disse che per lui Batman era Affleck perché era cresciuto così. Da quasi quarantenne mi sono reso conto che inevitabilmente ogni epoca ha il proprio Batman di riferimento, io ho Bale perché ero tra i 20 ed i 27 anni all’epoca, ma i più giovani conoscono Batfleck… e Pattinson non ha lasciato il segno, i bambini non comprano i suoi giochi, nei negozi non trovi facilmente merchandising o approfondimenti post uscita.

Credo che WB si aspettasse più dei 700 milioni, e che stia valutando la cosa

Commenta

• Addirittura? Per come la vedo io non poteva andare meglio (al botteghino).
                      Dopotutto lo hanno deciso loro di fare un polpettone lungo tre ore, tutto buio, senza un briciolo di ironia.

Commenta

• Il film è stato un bel successo ma probabilmente servirà un secondo capitolo (possibilmente con una scrittura dei personaggi un po' più brillante) per "imporre" maggiormente Pattinson. In questo film è tutto un po' troppo monocorde per lasciare il segno come un Batman Begins o il controverso BvS.

Commenta

• Pattinson se nel film s'è visto 10 minuti è assai. Alla fine più scena che altro, infatti non ha sostanza perché per gli ideatori, doveva essere iconico a prescindere tramite il look paranoico-emo disturbato.

Commenta

• Il problema del film non è Pattinson, è il film. Non è riuscito a dare una versione interessante del personaggio, e quindi ovviamente neanche l'attore ha lasciato il segno.

Commenta

• Addirittura? Per come la vedo io non poteva andare meglio (al botteghino).
                              si ...ha performato bene in casa , e non è andato male neanche in qualche paese sudamericano.
                              In europa è andato benissimo in Uk ed in altri paesi ...ma quello che mi lascia assai perplesso è il mercato asiatico, poiché in cina in sudcorea e giappone ha fatto proprio schifetto.
                              Ora non ricordo se , almeno in Cina , ci fossero stati problemi di covid , ma non attrarre per niente il pubblico in quei posti la con un personaggio così ...
                              Secondo me cmque la luce verde se la merita ,anche se convengo con molti qua dentro , Pattinson è sembrato sempre distante dal film .
                              L'unico errore che non dovrebbero fare è far passare troppi anni per un sequel , quindi decidessero adesso .

Commenta

• Secondo me Pattinson se la cava bene per quello che è chiamato a fare. Anche sotto la maschera.
                                È che appunto manca (quasi) tutto il resto.

Io spero che per il prossimo, in fase di sceneggiatura, Reeves si faccia affiancare da uno sceneggiatore un po' più spigliato. Con un interprete così è un po' uno spreco giocarsela in questo modo così spento.

Commenta

In esecuzione...
                                X