annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reeves nuovo pupillo Warner dopo il divorzio con Nolan. Speriamo che lui e il suo co-sceneggiatore non ci mettano 3 anni a scrivere la sceneggiatura di questo benedetto seguito.

Commenta

• Data di uscita 2024?

Commenta

• Rivisto stasera per caso, era interessato mio cognato, avendolo fresco in testa posso dire che confermo tutto quello che posso aver detto ma che non ricordo, mi preme solo dire la scena dell'insegnamento mi ha fatto due... mi ha annoiato, e tutta la trama di catwoman è irrilevante e tagliabile dal film, il che gli avrebbe giovato perché il virtuosismo di macchina mentre riprende le due moto atto a ricordare il peculiare rapporto tra i due smonta quel po' di effetto che rimaneva di un finale frammentato nei mille finali che non finiscono mai di questo film.

E come.sempre nemmeno un'emozione degna, sapendo la trama manco la suspense, ed è un peccato perché in generale è qualcosa sopra la media sul lato tecnico. Troppo soliloquio registico e poco dialogo col pubblico?

Commenta

• Io direi anche poco dialogo con se stesso. Nel senso che tutto l'apparato estetico che viene messo in piedi non trova una corrispondenza significativa con quello che viene mostrato e detto.

Commenta

• Matt Reeves è un regista palloso, da abbiocco.

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio
              Rivisto stasera per caso, era interessato mio cognato, avendolo fresco in testa posso dire che confermo tutto quello che posso aver detto ma che non ricordo, mi preme solo dire la scena dell'insegnamento mi ha fatto due... mi ha annoiato, e tutta la trama di catwoman è irrilevante e tagliabile dal film, il che gli avrebbe giovato perché il virtuosismo di macchina mentre riprende le due moto atto a ricordare il peculiare rapporto tra i due smonta quel po' di effetto che rimaneva di un finale frammentato nei mille finali che non finiscono mai di questo film.

E come.sempre nemmeno un'emozione degna, sapendo la trama manco la suspense, ed è un peccato perché in generale è qualcosa sopra la media sul lato tecnico. Troppo soliloquio registico e poco dialogo col pubblico?
              Dopo quasi un anno a me di questo film non è rimasto proprio niente e spiace dirlo, del sequel non ho la minima curiosità. Peccato perché Reeves con le due scimmie aveva tirato fuori cose grandiose.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Dopo quasi un anno a me di questo film non è rimasto proprio niente e spiace dirlo, del sequel non ho la minima curiosità. Peccato perché Reeves con le due scimmie aveva tirato fuori cose grandiose.
                Purtroppo confermo e dispiace che siamo tutti d'accordo.

More of the same, spero che i sequel mantengano le atmosfere ma che si spingano verso altra direzione.

Commenta

• Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio

Purtroppo confermo e dispiace che siamo tutti d'accordo.

More of the same, spero che i sequel mantengano le atmosfere ma che si spingano verso altra direzione.
                  Secondo me una boccata d'ossigeno sarebbe stato un bel batman rating R con scene violente. Purtroppo tanti film col pg13 son monchi.

Commenta

• Per me la cosa principale su cui bisognerebbe intervenire è la sceneggiatura. Reeves è un bravo regista ma la sua mal riposta fiducia nelle proprie capacità di sceneggiatore è pericolosa. Leggevo che Steven Knight era stato coinvolto per il seguito di Man of Steel con Cavill, ecco uno come lui lo vedrei bene a mettere le mani su Batman. Il problema è che non credo Reeves vorrà mollare l'osso.

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
                      Per me la cosa principale su cui bisognerebbe intervenire è la sceneggiatura. Reeves è un bravo regista ma la sua mal riposta fiducia nelle proprie capacità di sceneggiatore è pericolosa. Leggevo che Steven Knight era stato coinvolto per il seguito di Man of Steel con Cavill, ecco uno come lui lo vedrei bene a mettere le mani su Batman. Il problema è che non credo Reeves vorrà mollare l'osso.
                      Sceneggiatura, dialoghi ma anche il lato estetico: un Batman più corpulento, una evoluzione del costume, della Batmobile.
                      E rivedere Joker perchè secondo me hanno leggermente esagerato

image.png

image.png

Commenta

• Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio

Sceneggiatura, dialoghi ma anche il lato estetico: un Batman più corpulento, una evoluzione del costume, della Batmobile.
                        E rivedere Joker perchè secondo me hanno leggermente esagerato

image.png

image.png
                        Molto, molto figo quel concept. L'unica cosa è che sugli occhi bianchi sono sempre un po' titubante, in una trasposizione live action vedere gli occhi dell'attore penso sia importante. Se togli quell'elemento rischi di disumanizzare ulteriormente un personaggio che già di suo è abbastanza monolitico.

Joker molto caricato effettivamente, vorrei quasi però vederlo in una scena più "grande"per capire se effettivamente può funzionare. Nella scena rilasciata è molto caricato anche a livello registico e questo sballa secondo me un po' l'impatto generale.

Commenta

• Il problema del film non è l'stetica, non è che se mettono un po' di carne addosso all'attore all'improvviso diventa un altro film, questo film non ha rapporti umani, i personaggi che ti scorrono davanti risultano in differenti perché non ci frega nulla di loro non avendo con essi una connessione emotiva.

Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Secondo me una boccata d'ossigeno sarebbe stato un bel batman rating R con scene violente. Purtroppo tanti film col pg13 son monchi.
                          Ma che è sta fascinazione per il sangue? A che ti serve, possono fare un film tutto rosso da capo a piede e potrebbe essere comunque ridicolo, anzi è anche più facile che lo sia.

Commenta

• In effetti anche io sono uno di quelli che con il tempo ha abbassato un po' il giudizio su questo film.

Sì registicamente impeccabile, belle le atmosfere e il tono ma, alla fine di ciccia c'è ben poco. Dura troppo e tutta la parte investigativa che tenta di rifare il verso a film come Seven, non hanno assolutamente quel mordente e quella tensione che servirebbe ad un prodotto che vuole avvicinarsi a quel tipo di pellicole.

Tra l'altro per quanto mi riguarda, aver (intra)visto alla fine Joker mi ha generato un rigetto automatico. Ci sono miriadi di personaggi e storie da poter approfondire come antagonisti del pipistrello, rifare un altro Joker a così breve distanza da tutti quelli già fatti, la trovo una vera e propria mancanza di idee. Spero per loro di non vederlo nel prossimo film e che invece si concentrino su cose diverse come la Corte dei Gufi e l'unica cosa positiva emersa dal film, che la famiglia Wayne ha una passato sporco che andrebbe esplorato dal figlio.
                            "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                            And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                            That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Per me nella top ten dell’anno a mani basse

Commenta

• Rinfrescatemi la memoria: il sequel lo hanno annunciato?

Commenta

In esecuzione...
                                X