annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
    come lo era quello di Batman v Superman e quello di MOS e quello di TDKR..
    come invece non lo sono mai stati i topic dei film Fox quelli della Sony , e sopratutto quelli Marvel ....fa' riflettere sta cosa ...

Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
    la polemica su se è nato prima l’uovo e la gallina è la più infantile mai letta su questo forum.. siamo tutti nerdoni in un forum di nerdoni e dovremmo stappare bottiglie all’annuncio dei film dei nostri beniamini.. e invece.. la marvel e la dc si copiano vicendevolmente da sempre, che siano i fumetti o altri media
    parli di due scambi di battute tra' me e Nahir ?
    Due scambi una polemica???
    Io volevo solo portare il discorso proprio dove lo stai portando te ,cioè sul fatto inevitabile che prima o poi si corra "il rischio" che una major intraprendi lo stesso percorso dell'altra.
    Anche perché se tutto andasse bene con la JL , mi sembra logico che si decida per un viaggio che trasporti l'universo DC ad una seconda JL, senza doverli per forza vedere ogni volta insieme (coesi per qualcuno , team up per i nerdoni che sanno di cosa sto' parlando)..
    Non mi importa un figosecco dell'uovo e della gallina o chi è il più figo del pollaio ...

Originariamente inviato da skyRUNNER Visualizza il messaggio
    sarebbe bello condividerlo “social” in modo un po’ più leggero e spensierato
    ecco si...un passo alla volta TUTTI però ...
    scordiamoci quindi i topic di TDK ,TDKR MoS e BvS , e facciamo un orgia collettiva ...altro che Lucca!!
    Pero' vi avverto ,senza qualcuno (in questo caso sono io il colpevole)che accende una miccia , sopratutto una miccia DC , qui' nel forum supereroi erano due mesi che non ci si parlava(quindi un forum a rischio chiusura) ..
    Vedete un po'voi!

Commenta

• Ciao è da un pò che non venivo qui, cmq per il regista per ora le trattative si sono interrotte con Matt Reeves, e a me lui non dispiacerebbe come regista del nuovo Batman, ma mi domando perché la Warner Bros. non lo dia di nuovo a Zack Snyder, si ok che è impegnato con la post-produzione di Justice League, ma giocherebbe su un regista che ha già gestito il personaggio di Batman!!! Altrimenti ci vedrei bene Antoine Fuqua, Paul W.S. Anderson, Danny Boyle, lo stesso Fede Alvarez già preso in considerazione, David Ayer che prima di Gotham City Sirens si potrebbe cimentare con Batman, e Ridley Scott invece non ce lo vedo proprio ad una regia di un cinecomic!!!

Devo essere più forte della mia paura
      Webmaster di http://cinemasuperstar.altervista.org http://gamesuperstar.altervista.org
      http://saintseiyasiteofficial.altervista.org http://ufomistery.altervista.org http://starwarsunofficialsite.altervista.org

Commenta

• Ormai alla Warner son diventati ridicoli. Sarò insistente, macsma secondo me i registi più affermati lasciano per poca libertà creativa, e secondo me sarà così pure per Gibson in suicide squad 2.

Commenta

• tutto torna... qui lo si dice da un mese ormai... alla faccia di chi parlava di discorsi di parte

sinceramente?? mò so cazzi della DC...e Warner... dopo tutte queste figurine barbine finirà che questo batman lo prenderà un semisconosciuto perchè il rischio ormai è troppo troppo alto

Commenta

• Mi dispiace molto per Ben Affleck.. Pazienza! Quello che conta è che qualsiasi regista la DC scelga adesso gli dia tutto il sostegno necessario per realizzare questo benedetto film (cosa di cui a quanto pare il buon Ben non godeva..)!
            Spero che almeno come attore rimanga nei panni di Bruce Wayne, accidenti! Non potrei sopportare l'ennesimo cambio di casting per questo personaggio, eccheddiamine!
            Comunque vedo che anche Reeves avrebbe declinato la proposta della DC.. Andiamo bene!
            A sto punto tagliassero la testa al toro e affidassero ancora una volta la regia a Snyder, sperando che abbia imparato dai propri errori e dimostri al pubblico che rimane ancora un grandissimo regista! Oppure tanto vale chiamare Ayer, dato che "Suicide Squad 2" dovrebbe dirigerlo Mel Gibson (da cui mi aspetto grandi cose e neanche l'ombra di una cazzata.. XD)!
            "Non importa cosa dice la massa. Non importa se l’intero paese decide che qualcosa di sbagliato è giusto. Quando la massa o il mondo intero ti dicono di spostarti, il tuo compito è quello di piantarti come un albero accanto al fiume della verità e dire al mondo: no, spostati tu!”

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
              Ormai alla Warner son diventati ridicoli. Sarò insistente, macsma secondo me i registi più affermati lasciano per poca libertà creativa, e secondo me sarà così pure per Gibson in suicide squad 2.
              Purtroppo dal punto di vista di marketing e gestione delle proprie risorse (vedi registi, attori, sceneggiatori) non è che abbiano sempre brillato, ma è pur vero che sto film ancora non è uscito ed ha più notizie di qualsiasi altro film DC in lavorazione.

Non gli lasciano un attimo di respiro, fanno trapelare pure quanti sternuti han fatto... mamma mia.

Le trattative non sono andare bene, pazienza.. avanti un altro e se mai dovesse essere Snyder alla fine, io sarei più che contento. Conosce il personaggio e lo ha già diretto in due film.
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                Andrea90 wrote:

Ormai alla Warner son diventati ridicoli. Sarò insistente, macsma secondo me i registi più affermati lasciano per poca libertà creativa, e secondo me sarà così pure per Gibson in suicide squad 2.
                Purtroppo dal punto di vista di marketing e gestione delle proprie risorse (vedi registi, attori, sceneggiatori) non è che abbiano sempre brillato, ma è pur vero che sto film ancora non è uscito ed ha più notizie di qualsiasi altro film DC in lavorazione.

Non gli lasciano un attimo di respiro, fanno trapelare pure quanti sternuti han fatto… mamma mia.

Le trattative non sono andare bene, pazienza.. avanti un altro e se mai dovesse essere Snyder alla fine, io sarei più che contento. Conosce il personaggio e lo ha già diretto in due film.
                non è proprio così calma la situazione come si vuole credere...

poi le notizie sono sempre in proporzione alla portata del progetto...vedi il recente rogue one con le varie news sui reshoot...

Commenta

• No dai.. raccogliamo tutte le notizie che sono uscite su sto film, sembra il racconto di una tragedia..

Rogue One ha avuto strane voci nel momento che è uscita la notizia dei reshoot, non durante la lavorazione o addirittura durante la fase di ingaggi.. altra storia proprio.

Comunque io rimango sempre dell'idea che son tutte cose di cui uno spettatore non dovrebbe occuparsi.. a me interessa il prodotto finale e se nonostante tutte le storielle o le operazioni travagliate, il film funzionerà, ben venga... ma so già che tanti andranno a vedere il film (sempre se lo faranno a sto punto) con dei pregiudizi grossi come tutta l'australia.

Certo se devono continuare a uscire queste cose forse è meglio che il progetto venga ufficialmente dato per cancellato e poi magari continuano a lavorarci "in segreto", senza gente che ci speculi sopra. Ma so che questa cosa è quasi impossibile con fumettari, insider e strambi addetti ai lavori spioni che fanno trapelare l'impossibile... pura utopia =/
                  "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                  And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                  That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Fin dall'abbandono di Affleck ho avuto il sentore, magari anche sbagliato, che la Warner abbia l'esigenza, credo per motivi soprattutto economici e di bilancio, di avere un film importante (e per importante intendo che abbia un forte ritorno economico) per il 2018 (forse addirittura entro la prima parte dell'anno economico 2018) e che la pellicola scelta a tale compito sia proprio The Batman. Ricordo inoltre che il secondo film sulla JLA è stata rimandata proprio in favore di un sua sostituzione con The Batman (alla faccia di che dice che la Warner non ha fretta di realizzare un film sul pipistrello, mi sembra che questo dica esattamente il contrario) anticipato, forse ma è mia supposizione, in quanto un film sul cavaliere oscuro permetta maggiori garanzie, in termine di successo e quindi di introito economico, rispetto a un eventuale seguito della JL, almeno secondo gli analisti della Warner.
                    La mia impressione è che la Warner sia quindi proprio a corto di tempo e che questo prevarichi, in parte, la possibile scelta di un nuovo regista, in quanto questi debba immediatamente mettersi al lavoro per la messa in pre-produzione della pellicola. Ovviamente questo non è detto che sia possibile per chiunque e infatti le motivazioni dell'abbandono di Reeves sembrerebbero siano imputabili alla post-produzione di War - Il pianeta della scimmie non ancora terminata.
                    Credo che la Warner sia ormai alla ricerca di un qualsiasi regista, comunque in una lista di suo gradimento, ovviamente, ma che sia disponibile DA SUBITO (se non da ieri) a lavorarvi, cosa che non gli permetterebbe di ingaggiare magari chi davvero vorrebbero, purtroppo.
                    In un certo senso è una situazione piuttosto simile, anche se con altre motivazioni, all'abbandono di Sam Raimi per lo Spiderman 4 della Sony: gli interessi e le tempistiche dell'azienda finiscono per non coincidere con le intenzioni o i tempi del regista scelto.

Commenta

• per me è evidente che alla Warner ci siano varie correnti di pensiero e alcune persone che hanno interessi a far trapelare una notizia piuttosto che un'altra per dei giochi di potere, fate caso al fatto che un giorno esce una notizia e il giorno dopo un'altra che la smentisce parzialmente come i rumours sullo script. mi sembrava strana la scelta di reeves perchè per me la warner ha tanta fretta di fare uscire il film pure a scapito della qualità, motivo anche delle frizioni con affleck presumo. vediamo se riescono a ricucire con reeves però in ogni caso non capisco il senso di chiamare reeves o gibson per ss se non gli dai le libertà e il tempo che queste persone richiedono.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                        Scusa quale altro grande regista ha lasciato della scuderia Wb? Per me attorno a questo film si sta facendo un sacco di caciara, anche inutile, non ho mai visto un film che non ha nemmeno una data di inizio riprese fissata, cosi continuamente sulla bocca di tutti, poi ragazzi stiamo parlando di trattative, non e' che Reeves aveva accettato e si e' ritirato, poi se hanno tutta sta fretta di farlo il regista ce l'hanno in casa, non vedo perché debbano cercare altrove.

Detto ciò, io vedrei bene sti tre: Snyder, e' il suo Batman non dovrebbero avere neanche dei dubbi a darlo in mano a lui, David Fincher, e il terzo sarebbe un sogno, il ritorno di Tim Burton

Commenta

• Per carità, Burton è da anni che non fa un buon film, ne verrebbe fuori una merda. Ha fatto il suo tempo ed è giusto così, a quel punto meglio Snyder.

Commenta

• peccato per Reeves, cominciava a piacermi l'idea.
                            non sarebbe male un O'Connor, che in quella prima lista era l'unico un po' realistico assieme a Reeves.

@ mezza:
                            anche se parliamo del film sul supereroe tra i più popolari (sicuramente quello con la fanbase più massiccia) è davvero una caciara troppo grossa e ingiustificata, che ci sia una confusione di notizie è anche vero (sinceramente, un Gibson che dirige il sequel di Suicide Squad lo trovo semplicemente assurdo e non ci crederò finchè non sarò in sala seduto), sulla gestione Warner di questo franchise finchè non avrò visto i prossimi tre film aspetto a dare un giudizio.

Originariamente inviato da Doktor_Jones Visualizza il messaggio
                            Credo che la Warner sia ormai alla ricerca di un qualsiasi regista, comunque in una lista di suo gradimento, ovviamente, ma che siano disponibile DA SUBITO (se non da ieri) a lavorarvi, cosa che non gli permetterebbe di ingaggiare magari chi davvero vorrebbero, purtroppo.
                            In un certo senso è una situazione piuttosto simile, anche se con altre motivazioni, all’abbandono di Sam Raimi per lo Spiderman 4 della Sony: gli interessi e le tempistiche dell’azienda finiscono per non coincidono con le intenzioni o i tempi del regista scelto.
                            sono d'accordo con la tua analisi, aggiungerei (sono un po' ripetitivo ma non lo nota nessuno) che storicamente la WB ha avuto sempre tempi lunghissimi di pre-produzione (per arrivare a Superman Returns sono passati attraverso tre script e tre registi, lo stesso Batman Begins ha avuto il lavoro di Aronofsky e Whedon alle spalle se non sbaglio): ora sembrerebbe andare controcorrente nei tempi pur volendo mantenere quell'imprinting "director's owner" che l'ha contraddistinta. cosa non facile.
                            firma 3.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio
                              Per carità, Burton è da anni che non fa un buon film, ne verrebbe fuori una merda. Ha fatto il suo tempo ed è giusto così, a quel punto meglio Snyder.
                              bè una rinascita con ritorno alle origini....un po' quello che è successo a Shyamalan ..
                              Non penso che la vecchiaia sia la fine di una verve creativa ed i veri artisti sanno sempre reinventarsi .. in questa arte come in molte altre non esiste ,per me , "ha fatto il suo tempo..."!1
                              Burton non mi dispiacerebbe ohibo' ...Snyder si è bruciato con l'uomo d'acciaio , altra scelta sbagliata per la Warner!

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                                Tom Doniphon wrote:

Per carità, Burton è da anni che non fa un buon film, ne verrebbe fuori una merda. Ha fatto il suo tempo ed è giusto così, a quel punto meglio Snyder.
                                bè una rinascita con ritorno alle origini….un po’ quello che è successo a Shyamalan ..
                                Non penso che la vecchiaia sia la fine di una verve creativa ed i veri artisti sanno sempre reinventarsi .. in questa arte come in molte altre non esiste ,per me , “ha fatto il suo tempo…”!1
                                Burton non mi dispiacerebbe ohibo’ …Snyder si è bruciato con l’uomo d’acciaio , altra scelta sbagliata per la Warner!
                                Che si sia bruciato o meno sono punti di vista, gli hanno dato in mano altri due film non da poco, e se abbiamo tutti voglia di questo the Batman lo dobbiamo a lui, piaccia o no questo e' il "suo" Batman!

Commenta

In esecuzione...
                                X