annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bah, scelta che non mi esalta per nulla ma nemmeno mi fa gridare allo scandalo....

Commenta

• Diciamo che anche io avrei preferito un regista con una impronta più personale, per quanto sicuramente Matt Reeves sia un regista-artigiano che sa fare il suo mestiere.

Commenta

• o lui avrà richiesto più liberta creative o più soldi
        Lo spero, perchè ho un po' la paura di un Ayer 2.0 .

Commenta

• Beh, "Apes Revolution" non mi era dispiaciuto.. Staremo a vedere come se la caverà con un cinecomic!
          Anche "Cloverfield" non era male: diciamo che se saprà mettere le stesse atmosfere di questi due film in "The Batman" potrebbe uscire fuori qualcosa di davvero interessante..
          "Non importa cosa dice la massa. Non importa se l’intero paese decide che qualcosa di sbagliato è giusto. Quando la massa o il mondo intero ti dicono di spostarti, il tuo compito è quello di piantarti come un albero accanto al fiume della verità e dire al mondo: no, spostati tu!”

Commenta

• E finalmente habemus papam!
            E' una soluzione che personalmente mi soddisfa, più di tante altre pronosticate, anche a casaccio.
            E, cosa più importante, sembra che anche Batffleck approvi.

Ben Affleck dà il benvenuto nella Batcaverna a Matt Reeves

Ma quindi il film è stato ufficialmente spostato al 2019? Mmm..

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
              o lui avrà richiesto più liberta creative o più soldi
              Lo spero, perchè ho un po’ la paura di un Ayer 2.0 .
              hanno importanza queste cose? speculazioni intuili alla fine.
              anche io potrei dire la mia.. ovvero che il regista è in realtà sempre Affleck, ma hanno preso uno che lo potesse proteggere da tutte le incessanti richieste di info sul film

l'importante è che "aiuti" Affleck a fare "ottimamente" questo film, sì perché io non mi accontento di un filmetto, questo film deve spaccare e zittire tutti quelli che pensano ancora "ma che bisogno c'è di fare un film di Bats? ormai non ha più nulla da dire"... e dico "aiuti", perché nel comunicato (ufficiale eh) di Affleck è proprio questa la richiesta che a grandi linee chiedeva l'attore, che tutto mi sembra tranne che fuori dalle decisioni.
              "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
              And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
              That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                hanno importanza queste cose? speculazioni intuili alla fine
                incominci presto ....
                Non vi ci sta' nella testa ,che tutte le speculazioni , anche quelle inutili come dici te , sono il pane di tutti i Forum ...

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                ovvero che il regista è in realtà sempre Affleck, ma hanno preso uno che lo potesse proteggere da tutte le incessanti richieste di info sul film
                ecco di' la tua , e stai tranquillo ...
                Anche perché tra tutte le speculazioni la tua è quella meno logica !!

“ma che bisogno c’è di fare un film di Bats?
                ma ste cose qui' dove le leggi ??
                Quali sono le tue fonti?

Commenta

• tutti i film di Reeves ho apprezzato (tranne un suo film anni90 che non se lo ricorda nessuno), quello che ha dato il suo meglio e il suo sottovalutato Let me In
                  http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• Originariamente inviato da Yamato86 Visualizza il messaggio
                    tutti i film di Reeves ho apprezzato (tranne un suo film anni90 che non se lo ricorda nessuno), quello che ha dato il suo meglio e il suo sottovalutato Let me In
                    Ho visto solo l'originale e mi è piaciuto. L'inutile remake mai visto...

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                      incominci presto ….
                      Non vi ci sta’ nella testa ,che tutte le speculazioni , anche quelle inutili come dici te , sono il pane di tutti i Forum …
                      VI CHI?

Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                      ecco di’ la tua , e stai tranquillo …
                      Anche perché tra tutte le speculazioni la tua è quella meno logica !!
                      era un esempio estremizzato, non ti agitare dai.

ma ste cose qui’ dove le leggi ??
                      Quali sono le tue fonti?
                      guarda ce l'hai in casa.. lo scrisse un utente di nome sensei, tanto per dire eh

comunque rilassati su. non ti sentire ogni volta attaccato, a te piace speculare sul gossip e le notizie che l'amico dell'amico del cugggino ha sentito, io preferisco pensare al prodotto finale del film. punti di vista.

non dico che sbagli, perchè sei libero di approcciarti ai film come meglio credi, io lo faccio in maniera diversa pertanto le reputo cose superflue, che non influiscono assolutamente sulla qualità o meno del film che esce al cinema. se il film farà schifo lo saprò guardandolo, non perché ammiocugggino m'ha detto che ben affleck stava depresso.
                      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
                        Ho visto solo l’originale e mi è piaciuto. L’inutile remake mai visto…
                        inutile si ma rimane un'ottimo film
                        http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
                          VI CHI?
                          eh si dai il gruppo di avvocati DC-team che difendono O.J Simpson

era un esempio estremizzato, non ti agitare dai.
                          più che estremizzato , estremamente idiota direi ....

guarda ce l’hai in casa.. lo scrisse un utente di nome sensei, tanto per dire eh
                          ah "tutti" era un utente qui' dentro ,ho capito!

e poi te saresti quello che parladi cuggini...

non dico che sbagli, perchè sei libero di approcciarti ai film come meglio credi, io lo faccio in maniera diversa pertanto le reputo cose superflue,
                          no ancora non capisci , non c'è un modo giusto o sbagliato di approcciarsi al film , c'è un modo da forum o da "ignorante " completamente.
                          Il modo da forumista è questo qua' , cioè che si parla dei capezzoli della tuta di batman come si teorizza sul perché un regista lascia e poi si riprende ,il modo da "ignorante " è quello che vai al cinema quando danno il film senza mai avere letto e scritto un cazzo dello stesso ,e non rompi i coglioni agli altri che discutono (giustamente ) sulla questione .
                          Scegli la strada , quindi ...
                          Il prodotto finale sarà sempre quello lo stesso eh!

Commenta

• Concordo con hulkdog, se non si parla di rumors e di speculazioni, di che cosa si dovrebbe discutere in un topic di un film non ancora uscito?

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                              più che estremizzato , estremamente idiota direi ….
                              esatto, adesso sai che sensazione si prova quando sono costretto a leggere certe assurdità e le solite megapippe mentali sui gossip.

ah “tutti” era un utente qui’ dentro ,ho capito!
                              sese intanto uno di questi soggettoni, ce l'hai qui dentro

no ancora non capisci , non c’è un modo giusto o sbagliato di approcciarsi al film , c’è un modo da forum o da “ignorante ” completamente.
                              Il modo da forumista è questo qua’ , cioè che si parla dei capezzoli della tuta di batman come si teorizza sul perché un regista lascia e poi si riprende ,il modo da “ignorante ” è quello che vai al cinema quando danno il film senza mai avere letto e scritto un cazzo dello stesso ,e non rompi i coglioni agli altri che discutono (giustamente ) sulla questione .
                              Scegli la strada , quindi …
                              Il prodotto finale sarà sempre quello lo stesso eh!
                              scelgo la parte che ho sempre avuto nei forum, la mia.
                              le gossippate le lascio a te, che sono cose ben diverse dal divertirsi a commentare un film prima che esca.

più che altro qui si è letto un rigor mortis su Affleck e il film, altro che "speculazioni"..
                              strano che in altri topic, ti vedo con un approccio decisamente diverso, chissà come mai mmmm

cmq se TI (il vi lo lascio usare a te) piace partecipare in questo modo nei forum, fai pure
                              a differenza tua non ti vengo a dire come devi approcciarti.. quindi buon per te

Commenta

• Dai alla fine i forum sono fatti per questo, ossia speculare pure sul numero di capelli di un personaggio. Se non lo si fa qui dove lo si fa? Si prendono le news che escono e ognuno dice la sua.

Commenta

In esecuzione...
                                X