annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
    che sensazione si prova quando sono costretto a leggere certe assurdità
    non sei costretto a far niente , se non ti interessa o non ti "eleva" non leggere e passa oltre...
    Non sei neanche costretto a portare teorie assolutamente senza senso , solo per "scendere" al livello di chi prova ad esprimerne altre.
    Anche perché il solo non capire quanto quello che succede intorno al film , e sopratutto con queste tipo di cose , influenzi il risultato finale (sia nel bene che nel male)è solamente un tuo limite .
    Quindi ,in definitiva , puoi benissimo passare oltre ...per me nn c'è problema!!

Originariamente inviato da Naihir Visualizza il messaggio
    sese intanto uno di questi soggettoni, ce l’hai qui dentro
    reply ...Ah tutti è un utente qua' dentro?

più che altro qui si è letto un rigor mortis su Affleck e il film, altro che “speculazioni”..
    strano che in altri topic, ti vedo con un approccio decisamente diverso, chissà come mai mmmm
    e anche qui non sei stato attento ...è successo lo stesso con Antman , e se ne è parlato a lungo ..
    Pero' li , visto i fantocci che prendono come registi , non c'è stato nessun dubbio che fosse stata una questione di divergenze creative.
    C'era Feige a sottoscriverla stà cosa!!
    E se quel sibillino "mmmmmm" è perché gli altri film li producono i Marvel Studios, e quindi io avrei pregiudizi con la DC WB ....allora posso mettertelo in calce , perché dopo tre film assolutamente mosci della WB , un po' ho perso la fiducia verso quel modo di approcciarsi al genere , mentre per gli MS , anche se ,mi ripeto , ci sono state anche li cose assai destabilizzanti , non ho mai avuto NESSUN DUBBIO!!

Per adesso è cosi' ...in futuro chissà

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
      non sei costretto a far niente , se non ti interessa o non ti “eleva” non leggere e passa oltre…
      Non sei neanche costretto a portare teorie assolutamente senza senso , solo per “scendere” al livello di chi prova ad esprimerne altre.
      ma quali teorie?
      perchè ho scritto un esempio per rifare il verso alle congetture sciocchine, pensi che sia la mia teoria?

io non ho teorie su ste cose, mi baso sui fatti reali ovvero che Affleck era esasperato dalle continue ed incessanti domande, si è tirato fuori da regista, ne ha cercato un altro che lo potesse aiutare, e questo altro è arrivato. stop.

questa è "la notizia", tutto il resto è gossip tra fan, nerd e schieramenti vari ai quali tu sei partecipe. è decisamente territorio vostro, non mio. tant'é che io ho quotato un messaggio di Andrea90, non un tuo solito post apocalittico in questi lidi.

Anche perché il solo non capire quanto quello che succede intorno al film , e sopratutto con queste tipo di cose , influenzi il risultato finale (sia nel bene che nel male)è solamente un tuo limite .
      Quindi ,in definitiva , puoi benissimo passare oltre …per me nn c’è problema!!
      fino a prova contraria a "non passare oltre" sei tu, che prontamente quoti i miei messaggi.. si vede che ti irrito così tanto da non rinunciare a quotarmi per il nulla, boh non ho altra spiegazione XD
      potresti far tuo il consiglio che hai girato a me..

alla fine, dopo tutti sti quote che vorresti dirmi? che tu sei un utente modello, perché usi il forum nel modo corretto e io no perché non mi faccio le pippette sul gossip? mmmhh.

Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
      E se quel sibillino “mmmmmm” è perché gli altri film li producono i Marvel Studios, e quindi io avrei pregiudizi con la DC WB ….allora posso mettertelo in calce , perché dopo tre film assolutamente mosci della WB , un po’ ho perso la fiducia verso quel modo di approcciarsi al genere , mentre per gli MS , anche se ,mi ripeto , ci sono state anche li cose assai destabilizzanti , non ho mai avuto NESSUN DUBBIO!!

Per adesso è cosi’ …in futuro chissà
      beh che dirti, mi spiace.. si vede che è un tuo limite (ti sto rifacendo il verso, non penso tu abbia limiti ) non trovare qualcosa che possa piacerti in sti film, anche se spesso ti sei presentato a parlare nei topic senza aver visto il film, ma commentando appunto botteghini, gossip, problemi vari di secondo piano alla pellicola eccecc.

poi non so che film ti piacciono, di sicuro se è lo stile marvel che ti aspetti per ogni tipologia di cinecomics, è ovvio che ne rimarrai sempre deluso.

io accetto le differenze tra marvel, dc, fox e cerco di godermele il più possibile. qualche volta trovo scialbi i prodotti marvel, altre volte i fox (l'ultimo di apocalisse tanto per dire), ma al momento la DC con MoS e BvS mi sono piaciuti soprattutto per questo approccio diverso e più anti-pop.

Suicide Squad è una sufficienza stiracchiata (che si salva per Harley Quinn) ma già si porta dietro quello che non vorrei vedere nei film DC... se JL e WW saranno su questa falsa riga, mi troverai a commentare negativamente anche ste robe qui.
      "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
      And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
      That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Quindi fatemi capire, in questo topic Naihir interpreta Miapiccolina e Hulkdog interpreta Naihir? XD
        CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
        cit. me stesso

Commenta

• Originariamente inviato da Sarva Visualizza il messaggio
          Quindi fatemi capire, in questo topic Naihir interpreta Miapiccolina e Hulkdog interpreta Naihir? XD
          in entrambi i casi mi stai dipingendo più brutto del tuo avatar? che amarezza sti accostamenti..
          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.

Commenta

in entrambi i casi mi stai dipingendo più brutto del tuo avatar? che amarezza sti accostamenti.
            a parte che quella dovrebbe essere un gorilla beringei ed è bellissima ..
            poi l'accostamento per quanto riguarda te è uno ....
            l'altro riguarda a me , e sinceramente dovrei essere io quello più amareggiato

Commenta

• Accostavo i personaggi perchè qui, come in SW, abbiamo un difensore oltranzista e uno che continua a controminare le sue affermazioni.

devo dare atto a naihir che è comunque un oltranzista molto più ragionevole e logico della sua controparte Starwarsiana XD
              CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
              cit. me stesso

Commenta

ne ha cercato un altro che lo potesse aiutare,
                "sostituire" direi che è un po diverso

tant’é che io ho quotato un messaggio di Andrea90, non un tuo solito post apocalittico in questi lidi.
                e questo ;

natt mi piace …
                I Cloverfield erano intriganti .le scimmie più che discreto ottimo invece Let me in .

Scelta importante , secondo me !

hanno fatto finta di lasciare Matt per tastare il polso , o lui avrà richiesto più liberta creative o più soldi , la verità non è mai (e non sarà anche in questo caso) quella ufficiale alla WBDC , perché non c’è una figura cardine con cui il mondo di internet e no riesce a confrontarsi.

sarebbe il mio post apocalittico?

non hai conosciuto l'Apocalisse ,ma sei sulla strada buona!

si vede che è un tuo limite (ti sto rifacendo il verso, non penso tu abbia limiti ) non trovare qualcosa che possa piacerti in sti film
                no ancora non arrivi....VI rimane ostico comprendere che a volte non è il pubblico e hulkdog che ha i limiti ,ma sono proprio sti filmetti

anche se spesso ti sei presentato a parlare nei topic senza aver visto il film, ma commentando appunto botteghini, gossip, problemi vari di secondo piano alla pellicola eccecc
                dei trailer , del colore della pelle di hulk , del culo di margot robbie ....ecco di tutte quelle cazzate che "agli altri"frega assai poco.
                E si ... di queste cose se ne puo parlare anche prima di aver visto il film ,assolutamente
                Poi dopo se sei ancora rimasto piccato sul fatto che ho parlato del boxoffice di BvS senza aver visto il film...bè è un tuo problema.
                Fatti un giro sui forum boxoffice e capirai che succede molto spesso...

Commenta

• Bè del culo della Robbie parliamone pure adesso. xD

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                    Bè del culo della Robbie parliamone pure adesso. xD
                    Io però prima vorrei darci un'occhiata più da vicino, analizzarne le simmetrie, tastarne maggiormente gli argomenti.. giusto per non dover poi dire cose incomplete o incoerenti, mica per altro.
                    :P

Commenta

• La coerenza prima di tutto.

Commenta

• Originariamente inviato da hulkdog Visualizza il messaggio
                        no ancora non arrivi….VI rimane ostico comprendere che a volte non è il pubblico e hulkdog che ha i limiti ,ma sono proprio sti filmetti

dei trailer , del colore della pelle di hulk , del culo di margot robbie ….ecco di tutte quelle cazzate che “agli altri”frega assai poco.
                        E si … di queste cose se ne puo parlare anche prima di aver visto il film ,assolutamente
                        Poi dopo se sei ancora rimasto piccato sul fatto che ho parlato del boxoffice di BvS senza aver visto il film…bè è un tuo problema.
                        Fatti un giro sui forum boxoffice e capirai che succede molto spesso…

Commenta

• Pare che Reeves voglia finalmente rendere giustizia al lato più detective e noir del personaggio
                          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Non esce mai una notizia positiva su questo film... Ora Affleck potrebbe essere addirittura in dubbio per il futuro...
                            Ma io... boh.
                            «Alla caccia di Morgoth fino ai termini della Terra! Avremo guerra e odio senza fine. Ma quando avremo conquistato e riguadagnato i Silmaril, allora noi, e soltanto noi, saremo i signori della Luce immacolata, padroni della  felicità e della bellezza di Arda. Nessun'altra razza ci soppianterà!»

Commenta

• almeno la Warner (forse la Legendary) con il Monsterverse sembra cavarsela molto meglio... è questo mi basta
                              http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• Originariamente inviato da donnie86dc Visualizza il messaggio
                                Non esce mai una notizia positiva su questo film... Ora Affleck potrebbe essere addirittura in dubbio per il futuro...
                                Ma io... boh.
                                mi stavo quasi preoccupando della mancaza di altre gosippate su DC, Affleck e affini dai vari insider lol.. bene tutto è tornato alla normalità

Commenta

In esecuzione...
                                X