annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Massì, se anche dovessero cambiarlo 'sticazzi...

Non mi metterò certo a rimpiangere Ben Affleck..

Commenta

• WHAAAAT??! è una mala interpretazione, parole messe giù male vero? cioè, ma che cazz...
      Matt Reeves, il direttore dell'imminente The Batman, ha dichiarato che la pellicola non farà parte del DC Extended Universe.
      CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
      cit. me stesso

Commenta

• Per me vuol dire che il film sarà (un prequel) completamente sconnesso da qualsiasi necessità di riferimenti all'universo condiviso, come MoS.
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• WTF?! tintinnio che questo DCEU dopo Aquaman diventa un cavallo morente con film tirati con sforzo fino a quando crolla definitivamente
          http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• Se una bomba del genere è un malinteso nelle intepretazioni della dichiarazione, presto arriveranno smentite chiarificatrici.

Altrimenti potrebbero sfruttare gli universi multipli che introdurranno in Flashpoint per fare un po' che cavolo gli pare.
            Tanto di guadagnato per i film singoli

Commenta

• L'intervista è stata rilasciata due giorni prima del CC. Al Comic Con hanno confermato The Batman nel roster dei film del DCEU nel 2019. Vabbè che alla WB sono incompetenti, però...

Secondo me c'è stato un malinteso... tipo la storia Venom-Marvel con la Pascal... probabilmente Reeves intendeva che alla WB gli hanno promesso di fare un film senza tutti quegli obblighi da universo condiviso...
              La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Non siete più abituati ai film fatti e finiti? Una volta i blockbuster erano così...

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
                  Non siete più abituati ai film fatti e finiti? Una volta i blockbuster erano così...
                  E sono anche meglio...

Comunque pensandoci bene credo proprio che anche il Batman di Reeves alla fine sarà staccato dal DCEU. La cosa ha senso. Reeves pianifica una trilogia, il Batman di Snyder non ha coperto i primi 20 anni di carriera del crociato e secondo me Reeves vuole fare un prequel. Nonostante Affleck abbia detto il contrario (non poteva fare altrimenti, avrebbe rovinato la festa per JL al Comic Con) per il Batman di Reeves ci sarà un re-casting mentre Affleck potrebbe rimanere in vari progetti come Flashpoint, SS2 e JL2. L'idea di fare un nuovo brand esterno al DCEU, oltre che da una maggiore libertà creativa ai registi che non saranno così obbligati a seguire le direttive dello sviluppo di continuità dell'universo condiviso, serviranno anche a levarsi dalle scatole i vari problemi di re-casting necessari per i prequel. Se Reeves fa una trilogia Affleck non la potrebbe sostenere in maniera convincente, dato che dovrà impersonare un Batman più giovane e i suoi recenti problemi di salute dovuti all'alcol di certo non aiutano (al CC di San Diego sembrava un pallone in volto).
                  La profonda mancanza di spiritualità di colui che non percepisce, ma giudica l’arte, il suo rifiuto e la sua mancanza di disponibilità a riflettere sul significato e sullo scopo della propria esistenza nel significato più alto del termine, assai sovente vengono mascherate con l’esclamazione primitiva fino alla volgarità: "Non mi piace!", "Non mi interessa!". Il bello è celato a coloro che non cercano la verità.

Commenta

• Ma se questi possibili cambiamenti potessero portare anche alla resurrezione della trilogia epica su Supes di Vaughn/Millar o alla JLD di del Toro, tanto di gudagnato, senza tutti quegli obblighi verso le macro dinamiche che portano al film corale

Commenta

• Reeves conferma con un tweet che il suo film farà parte del DCEU. Come dicevo ieri si è trattato di un fraintendimento. Sottolinea però che sarà una storia di Batman senza camei da universo condiviso.

Commenta

• La cosa pareva chiara da subito. Sarà semplicemente uno standalone appartenente al DCEU, né più né meno come i Guardiani nel MCU.

Ormai la mole di fake provenienti da youtubers, podcasters e cazzari vari ha raggiunto un livello preoccupante.

Commenta

• Chissà se sarà un prequel. Comunque Affleck da contratto ha solo un altro film. Certo poi i contratti possono cambiare.

Commenta

• Beh, una storia che si sviluppa prima degli eventi di BvS sarebbe la cosa più logica, anche perché altrimenti sarebbe difficile non includere altri pezzi del DCEU.

Commenta

• Difficile ma non impossibile... più che altro ci sono 20 anni di storie pre-BvS da esplorare che sarebbero interessantissime... magari ambientando il film a cavallo degli anni 80-90 e recuperare quell'immaginario un pò più decadente e sporco che mi ha sempre fatto impazzire. Comunque se fanno un prequel Affleck non torna secondo me. Chissà perchè Reeves ha tanta fretta a smontare i rumor sul DCEU ma quelli relativi alla presenza di Affleck no...

Commenta

• io è qualche tempo che mi sogno una sorta di gangster movie con Pacino a fare il pinguino e De Niro a fare due facce. Poi vabbè magari ho detto la caxxata del secolo però mi piacerebbe vedere le dinamiche criminali di gotham da un punto di vista più classico, con Batman a sguazzarci in mezzo..

Commenta

In esecuzione...
                                X