annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ha dato via il culo per pagare gli alimenti alla ex moglie. :seseh:

Commenta

Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
      Io non ho mai fatto discorsi così stupidi, rivolgila a seven la domanda.
      Infatti era rivolta (principalmente) a lui.
      Ma sapevo saresti stato il primo a rispondere.

Commenta

Beh sai com'è hai fatto la domanda subito sotto il mio intervento ;-)

Commenta

;-)
          Povero. Ti capisco, è dura dai cell.

Commenta

Ahaha esatto

Commenta

come regista e sceneggiatore nulla da dire su Affleck..come attore ho seri ma seri dubbi .Spero che si dissolvano dopo l'uscita di Batman Vs Superman
              "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

Originariamente inviato da bluclaudino Visualizza il messaggio
                vediamo come se la cava con l'action
                condivido la "preoccupazione".
                per la tensione e le atmosfere che riesce a trasmettere nei film lo trovo adatto. mi aspetto un film più cupo e psicologico dei "soliti" di batman, l'azione vista in the town era buona, seppur di un altro tipo, ma per le coreografie magari avrà qualche aiuto

Commenta

Ma banalmrnte, c'erano un paio di inseguimenti in The Town ed era proprio robetta televisiva.. Batman credo sia importante ad un certo punto spararlo in mezzo al traffico con la Batmobile.. Nolan era moooolto bravo in questo, meno sull'azione "fisica" ad esempio..

Vediamo, ma non sono minimamente preoccupato in nessun senso dalla sua regia, sará solo un ulteriore banco di prova, e spero un ulteriore conferma delle sue qualitá come regista..

- - - Updated - - -

Ma banalmrnte, c'erano un paio di inseguimenti in The Town ed era proprio robetta televisiva.. Batman credo sia importante ad un certo punto spararlo in mezzo al traffico con la Batmobile.. Nolan era moooolto bravo in questo, meno sull'azione "fisica" ad esempio..

Vediamo, ma non sono minimamente preoccupato in nessun senso dalla sua regia, sará solo un ulteriore banco di prova, e spero un ulteriore conferma delle sue qualitá come regista..

Commenta

Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                    Ha dato via il culo per pagare gli alimenti alla ex moglie. :seseh:
                    la solita betoniga xD
                    CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
                    cit. me stesso

Commenta

Originariamente inviato da Roy E. Disney Visualizza il messaggio
                      Come mai in questo caso Affleck non s'è venduto il culo?
                      Vediamo di fare chiarezza una volta per tutte xD

Gente come Gareth Edwards si è venduta il culo perché dopo il primo filmino indipendente di genere, che poteva essere l'inizio di una trilogia interessante, ha firmato in ordine per: Godzillone - Rogue One - Godzillone 2. Josh Trank è della stessa banda perché dopo il primo filmino finto intimista sui ragazzini volanti ha firmato in ordine per: F4 - SW (poi è uscito ma vabbè) - F4 parte 2. Questo io lo chiamo vendersi.
                      Batman non è né il primo né il secondo film diretto da Affleck. Oltre a interpretare il personaggio, fare anche il regista per un film solista su Batman è una scelta inedita e interessante che, più che darmi l'idea di culo venduto, mi sembra un segno di influenza, a maggior ragione dopo che ha portato Terrio a bordo. Poi non è che mi entusiasma così tanto la prospettiva che Affleck diriga un cinecomic, resto solo curioso avendo apprezzato tutti i suoi film finora.

Io non ho mai fatto discorsi così stupidi, rivolgila a seven la domanda.
                      We cervellone, don't cominciamo asd

Commenta

Molto bene, quindi al SDCC durante il panel della WB potrebbero buttare pure sta bomba. :sisisi:

Il fatto che la WB dia a lui il progetto in "toto" (Regia, Scrittura e Attore) significa che sono molto felici del lavoro fatto in BvS e che cmq credono in quello che ha in mente (oltre ovviamente ad altri bonus di cui non siamo a conoscenza), poi attorno ha Geoff Johns, mica un semplice amante dei fumetti di Batman, ma è il Capo Creativo della DC Comics e sceneggiatore di punta.
                        Quindi mannaggia a loro che ci diino un bel Batman altamente spettacolare ed epico.

Per quanto riguarda il lato registico Affleck ha dimostrato di conoscere la materia, il fatto che non sia propriamente "action" è una cosa che può imparare col tempo, poi come dice lui gli ultimi registi con cui ha lavorato sono Fincher e Snyder e lui ammette di rubare insegnamenti appena può per migliorare se stesso.
                        Quindi rimango fiducioso.:ilsaggiodice:
                        "Io mi occupo di emozioni, la tecnica non conta."- Jimmy Page

Commenta

Originariamente inviato da VadoATransformers Visualizza il messaggio
                          condivido la "preoccupazione".
                          per la tensione e le atmosfere che riesce a trasmettere nei film lo trovo adatto. mi aspetto un film più cupo e psicologico dei "soliti" di batman, l'azione vista in the town era buona, seppur di un altro tipo, ma per le coreografie magari avrà qualche aiuto
                          mi sà che ti sei perso gli ultimi due di Nolan!!
                          "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

Originariamente inviato da SE7EN
                            We cervellone, don't cominciamo asd
                            Dai, 'sta cosa del vendere il culo è un po' una tua filippica da moralista del menga asd

P.S.: come vedi sto scrivendo col portatile, sono tornate le emoticon

Commenta

P.S.: come vedi sto scrivendo col portatile, sono tornate le emoticon
                              l'upgrade di outis.

Commenta

Dite che domani al comic-con annunceranno la data di uscita?

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎