annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come fate ad essere contenti non lo so.
    https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

Originariamente inviato da Gidan 89 Visualizza il messaggio
      noi non capiamo te invece. tanto l'hai capito che dei registi "d'arte" per sti film non ne chiameranno. rispetto ai Wan e Snyder vari questo è una manna dal cielo, poteva facilmente andare molto peggio.
      CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
      cit. me stesso

Commenta

Mhm... un premio oscar alla sceneggiatura e regia, ha diretto ottimi film ed è un ottimo attore... bho, non so, contento a prescindere immagino..

Commenta

anche Wan e Snyder vanno benissimo
          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

Originariamente inviato da Sarva
            rispetto ai Wan e Snyder vari
            Magari ne abbondassero di sti tizi normali.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
              anche Wan e Snyder vanno benissimo
              Infatti. Ma con Affleck secondo me ci va di lusso.

Commenta

Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                Infatti. Ma con Affleck secondo me ci va di lusso.
                Magari è la volta buona che mi appassiono al personaggio.

Commenta

Vabbuo ho capito che poteva andare peggio, ma siamo passati da Burton, Nolan a Snyder/Ben Affleck. Non ce la faccio ad essere ottimista. Fino ad oggi Batman è stato trasposto sullo schermo da cineasti di grande personalità, capaci di prendere il character ed inserirlo all'interno di una poetica personale. Affleck mi sa tanto di regista aziendalista. Poteva andare peggio? Sicuramente, ma nel frattempo ci puppiamo anche Snyder.
                  https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

Commenta

Fino ad oggi Batman è stato trasposto sullo schermo da cineasti di grande personalità, capaci di prendere il character ed inserirlo all'interno di una poetica personale
                    Infatti. Sia lode a Joel Schumacher, che ci ha regalato tra i film più belli di sempre.

Commenta

Originariamente inviato da outis81 Visualizza il messaggio
                      Infatti. Sia lode a Joel Schumacher, che ci ha regalato tra i film più belli di sempre.
                      Ahahah hai ragione. Il mio inconscio aveva rimosso xD

Commenta

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                        Magari è la volta buona che mi appassiono al personaggio.
                        Non avevo letto, scusa. Questa volta più che sul lato estetico secondo me devono lavorare di più sulla storia. Voglio un Robin come dio comanda.

Ahahah hai ragione. Il mio inconscio aveva rimosso xD
                        Eh, io invece me li ricordo bene, soprattutto Batman & Robin asd

Commenta

Snyder con una sceneggiatura buona è un grande regista ed esteticamente mi ricorda Scott, Affleck invece Eastwood quindi per me meglio di così non può andare; ma perchè Zack fa così schifo alla maggior parte della gente? ;D

Commenta

Originariamente inviato da caosequo Visualizza il messaggio
                            Snyder con una sceneggiatura buona è un grande regista ed esteticamente mi ricorda Scott, Affleck invece Eastwood quindi per me meglio di così non può andare; ma perchè Zack fa così schifo alla maggior parte della gente? ;D
                            Perché non ci ricorda Scott asd

Commenta

L'unico che ricorda Scott è Scott stesso.

Commenta

ora vabbè tutto ma Affleck ottimo attore non si può sentire.
                                "Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza"

Commenta

In esecuzione...
                                X