annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se lo dice variery la cosa è praticamente fatta...
    Ultima modifica di Variabile Ind.; 17 maggio 19, 09:53.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Mi piace la scelta.

Commenta

• Se lo confermano sarebbe un colpaccio
        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sensei Visualizza il messaggio
          Quale sarebbe sto "vero" Batman scusate?

Più che altro al cinema dopo i due di Burton e i tre di Nolan, il personaggio non ha più senso riproporlo.
          Il Batman di Snyder ha dimostrato il contrario.

Senza contare che uno dei lati principali, detective, è stato sempre solo abbozzato.

Commenta

• Mi pare abbastanza superfluo dire che il Batman fumettistico al cinema non si è mai visto, ogni regista ne ha una dato la propria versione e ognuna ha preso le sue derive dal materiale cartaceo: non che sia un male ovviamente, anche perché trasporre minuziosamente il Batman dei fumetti non è affatto semplice e non è detto che funzioni bene al cinema anzi, il copia/incollare certe sequenze, certe situazioni e certi dettagli presi random da varie graphic novel abbiamo visto tutti dove ha portato...

Che poi detto tra noi esiste davvero un modello di riferimento assoluto? Il Batman di Miller in Year One non è certo quello di Snyder (lo sceneggiatore di comics, non il regista), il Batman di Jim Lee non ha certo lo stesso impatto visivo di quello visto nelle vecchie storie del trio Starlin / Aparo / DeCarlo, le storie di Chuck Dixon sono un'altra cosa, Il Batman del Ritorno del Cavaliere Oscuro sempre di Miller un'altra cosa ancora...

Commenta

• Pattinson va bene. Una scelta non banale.
              https://www.amazon.it/dp/B08P3JTVJC/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=mau rizio+nichetti+libri&qid=1606644608&sr=8-1 Il mio saggio sul cinema di Maurizio Nichetti.

"Un Cinema che non pretende, semplicemente è" cit. Roy.E.Disney

Commenta

• Sbaglio o sarebbe il Bruce Wayne più giovane fin ora?
                Comunque fisicamente secondo me Pattinson è quasi perfetto.
                Hoult non ce lo vedo proprio e darebbe ancora più di Pattinson l'effetto di un Wayne pischello.
                Pattinson mi pare una via di mezzo più adatta, è giovane ma ha un viso più adulto.
                Ultima modifica di Sebastian Wilder; 17 maggio 19, 11:20.

Commenta

• Bale era più giovane aveva solo 30 anni quando girò Begins (Pattinson ne ha compiuti 33).

Commenta

• Ma perché ci son già le petizioni online sulla non riuscita dell'affare?
                    A me intriga Pattinson in queste vesti

Commenta

• Bale era più giovane, ma ne dimostrava di più.

Commenta

• Originariamente inviato da OnlyGodForgives Visualizza il messaggio

Il Batman di Snyder ha dimostrato il contrario.

Senza contare che uno dei lati principali, detective, è stato sempre solo abbozzato.
                        Si un bue redneck obeso, goffo ed impacciato. Lasciando stare il lato ideologico inaccettabile di cui l'ha rivestito Snyder.

Il marchio del mandriano del Texas é una cosa trash imbarazzante.

Ne facevamo volentieri a meno.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                          Esatto sarà un volto emergente sui venticinque anni magari uscito da qualche serie televisiva.
                          Robert Pattinson non lo ha nominato nessuno, avrebbe l' età e l' aspetto giusti. E come attore è maturato molto dai tempi di Twilight.
                          diamo a mr.fred quel che è di mr.fred.
                          l'aveva detto.

inizialmente non mi convinceva molto.. poi col tempo grazie anche a qualche fan art, ho cominciato ad inquadrarlo nella parte.. soprattutto pensando più a Bruce Wayne che alla fisicità del vigilante oscuro.

sono molto curioso di vederlo in queste vesti e spero che possa scrollarsi di dosso il pregiudizio di twilight.

l'ultimo film che ho visto di lui è Civiltà Perduta.. grande crescita rispetto a come lo ricordavo.
                          "So the son saves the father and the father saves the son and it works out perfectly.
                          And I draw that line all the way from Phantom Menace to Return of the Jedi.
                          That’s the story of Star Wars." - Dave Filoni

# I am one with the Force and the Force is with me #

-= If You Seek His Monument Look Around You =-

Commenta

• Concordo con Naihir e tifo tutta la vita molto più per Pattinson (sul quale anch'io tempo fa avevo molti pregiudizi, anche dopo i film con Cronenberg, ma che ormai ho superato) che per Hoult

Commenta

• L'ascesa di una nuova big star in quel di Hollywood. Di Caprio scansati.

Commenta

• Non condivido per niente questa scelta. Mi sta sulle scatole dai tempi in cui qualcuno mi mandò al cinema dicendomi: "è uscito un nuovo film sui vampiri!". Spero che mi faccia ricredere.

Commenta

In esecuzione...
                                X