annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da nite owl Visualizza il messaggio
    La Stewart manco per scherzo. Certo che comunque non dev'essere facile neanche un po' questo casting per i cattivi, specialmente se si tratta di Catwoman e Pinguino.
    Di recente ho riguardato i contenuti speciali del Blu Ray di Batman Returns, dopo un'infinità di tempo che non lo facevo, e sono sempre più convinto che le versioni burtoniane di questi due personaggi siano a dir poco definitive.
    ​​​
    Si, manco a me è mai piaciuta molto.
    firma 3.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da Space Joker Visualizza il messaggio
      Io voglio una reinterpretazione neogotica con Batman vampiro.
      Batman Red Rain è una delle mie opere preferite.

maxresdefault.jpg

Commenta

• Confermato Robert Pattinson come nuovo Batman

Warner Bros has approved Robert Pattinson as the star of The Batman, the trilogy of films that Matt Reeves will direct later this year, Deadline hears. Pattinson has been considered a frontrunner b…

Everybody Lies...

Commenta

• Ottima scelta secondo me.

Commenta

• Una scelta di casting che alza molto il mio interesse verso questo progetto. Speriamo ora che virino anche verso un'incarnazione inedita al cinema del personaggio.
            Spoiler! Mostra

Commenta

• ma e' un reboot totalmente scollegato dai vari MOS, Acquaman e WW oppure boh?
              edit
              ho letto in toto i messaggi precedenti, ufficialmente non si sa ma ufficiosamente e' un reboot
              Ultima modifica di Agente K; 31 maggio 19, 18:00.

Commenta

• Ancora con batman !!!! Eh basta !!!

Commenta

• Io l'ho detto: finché il marchio DC sarà un'entità poco compatta nel realizzare o produrre film tratti dai suoi fumetti che abbiano per forza di cose una logica sequenziale (Justice League, Bat vs Sup, Suicide Squad ecc.) Vedremo cambiare attori ogni 3-4 anni. Se come si è inteso Cavill resta, Batman e Superman ora sono inconciliabili. Meglio fare film stand-alone ognuno con il suo eroe.

Commenta

• batman-fan-art-robert-pattinson.jpg

Commenta

• Intanto Reeves conferma la scelta...

Everybody Lies...

Commenta

• Non il Batman che ci meritiamo ma quello di cui abbiamo bisogno.
                        Scelta sensata e 'azzeccata'.

Aspettando lui,anche come Nightwing

IPA_10774105_pr.jpg
                        Ultima modifica di Cruise; 03 giugno 19, 21:26.

Commenta

• Per me Bruce Wayne deve avere il viso da 'uomo' non da ragazzo. Pattinson ha ancora una fisionomia da adolescente (anche se non lo è più), mi sta bene bimbo-ragno/Holland o Flash che resta comunque un ragazzo, ma Bats è un uomo.
                          Poi se rebootano con Wayne che ha 25/30 anni allora a 'sto giro passo la mano ed eviterò le strac**** di origini che non c'è bastata quella serie TV orribile, il Bats di Burton o l'inizio di BvS. Basta...

Commenta

• Alla fine l'unico film d'origini di Bats per ora è Begins e non è detto che quello di Reeves lo sarà, anche con un attore poco più che trentenne.
                            Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 04 giugno 19, 15:10.
                            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Far passare questo...

... per uno con una faccia da quindicenne anche no. Altro discorso se invece si desidera un Batman over 40. Ma per un Batman sui 30 va più che bene, e ancora meglio dopo sei mesi di palestra.

Commenta

• Originariamente inviato da Kadath Visualizza il messaggio
                                Per me Bruce Wayne deve avere il viso da 'uomo' non da ragazzo. Pattinson ha ancora una fisionomia da adolescente (anche se non lo è più), mi sta bene bimbo-ragno/Holland o Flash che resta comunque un ragazzo, ma Bats è un uomo.
                                Poi se rebootano con Wayne che ha 25/30 anni allora a 'sto giro passo la mano ed eviterò le strac**** di origini che non c'è bastata quella serie TV orribile, il Bats di Burton o l'inizio di BvS. Basta...

Pattinson effettivamente è a metà strada, ma ha i lineamenti giusti.

Diciamo la verità, Affleck con quei guancioni in Justice League era inguardabile...

Commenta

In esecuzione...
                                X