annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da iL CiCCiO Visualizza il messaggio

Pattinson effettivamente è a metà strada, ma ha i lineamenti giusti.

Diciamo la verità, Affleck con quei guancioni in Justice League era inguardabile...
    A me di Affleck più delle guancione irritava la staticità di un termosifone. Ma fisicamente era ok: alto, robusto, mascella importante. Era il resto di Affleck (tipo la recitazione) che non mi andava bene.
    Addirittura Bale di faccia non mi convinceva come Bruce Wayne, però almeno sa recitare e alla fine ne è uscito un Batman decorosissimo.
    Pattinson proprio non mi convince...

Commenta

• Pattinson e Reeves faranno un buon lavoro.
      Pattinson conferirà al personaggio una giusta introspezione e una sicura profondità non tralasciando l'aspetto multipersonalita'.
      Sono curioso di capire che tipo di Batman/Film hanno in mente,dal costume si capiranno molte cose...abbiamo avuto tre incarnazioni completamente differenti per tipologia,stile e tono.
      ​​​​

Commenta

• The Batman: ecco l’insospettabile attore che potrebbe interpretare il Joker nell’atteso cinecomic

Citando Variabile: è vero che ormai Best Movie ha quasi lo stesso livello di attendibilità di Lercio però potrebbe non essere male

Commenta

• Spero vivamente che sia il JOKER di Phoenix dopo il suo successo a far parte di questa nuova trilogia.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
            The Batman: ecco l’insospettabile attore che potrebbe interpretare il Joker nell’atteso cinecomic

Citando Variabile: è vero che ormai Best Movie ha quasi lo stesso livello di attendibilità di Lercio però potrebbe non essere male
            Cioè, questi prendono una fanart e ci fanno un articolo?

Commenta

• Originariamente inviato da Desmond_ Visualizza il messaggio

Cioè, questi prendono una fanart e ci fanno un articolo?
              Per fare qualche click in più basta poco.

Commenta

• Non sarebbe una cattiva scelta nei panni di Pinguino.

Commenta

• Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
                  The Batman: ecco l’insospettabile attore che potrebbe interpretare il Joker nell’atteso cinecomic

Mamma ho perso il pipistrello (scusate non ho resistito)

Commenta

• Greig Fraser sarà il direttore della fotografia (e fa doppietta blockbuster col Dune di Villeneuve).

Perfetto, visto il curriculum più recente (Zero Dark Thirty, Star Wars - Rogue One, Foxcatcher).

Aveva già collaborato con Reeves a Let Me In.
                    Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Nicholas Hoult sarebbe in lizza per Harvey Dent aka Two Face

Vanessa Kirby,Alicia Vikander e Lily James per Selina Kyle aka Catwoman

Commenta

• Sembra che ci tengano molto a fare le cose nel migliore modo possibile. Interessante.

Commenta

• Non sono un conoscitore dei fumetti, detto questo Hoult non ce lo vedo come Due Facce, ha solo la faccia da bravo ragazzo ma a fare il cattivo la vedo dura. Su Catwoman per un attimo ho letto Elizabeth Debicki...ma magari...le altre le trovo così così.
                          Spoiler! Mostra

Commenta

• Hoult potrebbe essere interessante nei panni di un cattivo, se non altro uscirebbe un po' dagli schemi (e in Mad Max ha già dato prova di una certa versatilità). Delle tre citate per Catwoman invece quella che mi ispira di più è la Kirby, è quella con un'aria da femme fatale più spiccata (e poi adorerei una Catwoman bionda di burtoniana memoria).

Commenta

• interessante Hoult come dent

Commenta

• Se tutti i rumor sono veri, Hoult è passato da Pinguino a Batman a Due Facce
                                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
                                X