annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A proposito di Selina Kyle aka Catwoman sui social è scattata l'ennesima polemica sul fatto che nei fumetti si parli delle sue origini cubane quindi dev'essere un'ispanica ad interpretarla non sapevo che i cubani fossero un'etnia

Commenta

• Quanto sarebbe figa una Catwoman ispanica? Perché no.

Commenta

• Già mi vedo Catwoman interpretata da Michelle Rodriguez.

Commenta

• Pensavo a una più bona tipo Rosario Dawson o Eva Mendes anche se ormai sono un po' "vecchie" per queste cose.

Commenta

• Tempo fa si vociferava di Eiza Gonzalez. Una Catwoman ispanica ci starebbe un sacco comunque.

Commenta

• Eccome se ci starebbe.

Commenta

• Solo a me Hoult piace poco o nulla? Certo, ha una faccia strana e interessante e una fisicità imponente, e in contesti assurdi, vagamente surreali (come in Mad Max: Fury Road e in La favorita), rende (malgrado - secondo me - sia limitato come attore), quindi a seconda del taglio e del mood che avrà il film potrebbe pure starci nel contesto... ma come Due Facce non ce lo vedo per niente
                Tra le Catwoman proposte, io tifo per Lily James tutta la vita

Commenta

• Anche Dania Ramirez mi piace,ma va per i 40 pure lei.
                  "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Enfad Visualizza il messaggio
                    Solo a me Hoult piace poco o nulla? Certo, ha una faccia strana e interessante e una fisicità imponente, e in contesti assurdi, vagamente surreali (come in Mad Max: Fury Road e in La favorita), rende (malgrado - secondo me - sia limitato come attore), quindi a seconda del taglio e del mood che avrà il film potrebbe pure starci nel contesto... ma come Due Facce non ce lo vedo per niente
                    Tra le Catwoman proposte, io tifo per Lily James tutta la vita
                    Premesso che anche nella mia testa Due Facce è un po' diverso (dai tratti sicuramente più adulti), Hoult secondo me ci starebbe bene perché sarebbe innanzitutto credibile come giovane avvocato di successo (un personaggio per cui appunto inizialmente parteggiare) e poi perché si è dimostrato molto bravo ad interpretare un folle esaltato (Mad Max). Però boh se fossi io il regista probabilmente sceglierei un altro attore

Commenta

• Lily James è troppo angelica per selina Kyle

Commenta

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio
                        Lily James è troppo angelica per selina Kyle
                        E' vero, ma secondo me tra recitazione e styling giusto può comunque funzionare, al contrario delle altre due che - per quanto mi riguarda - non c'azzeccano proprio niente (e non mi riferisco alla Selina Kyle dei fumetti, che alla fin fine della congruenza col cartaceo a me frega niente, ma proprio non le vedo adatte in generale a interpretare Catwoman)

Commenta

• A me di quelle tre la più adatta sembra la bionda dell'ultimo Mission Impossible e Hobbs & Shaw, la Kirby, che ha un viso e delle espressioni più particolari (e da femme fatale), oltre a sembrare più adulta delle altre due.

Al contrario la James l'ho sempre trovato un po' insapore, per quanto bella.
                          La Vikander è quella che ci vedo meno bene.
                          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                            A me di quelle tre la più adatta sembra la bionda dell'ultimo Mission Impossible e Hobbs & Shaw, la Kirby, che ha un viso e delle espressioni più particolari (e da femme fatale), oltre a sembrare più adulta delle altre due.

Al contrario la James l'ho sempre trovato un po' insapore, per quanto bella.
                            La Vikander è quella che ci vedo meno bene.
                            Concordo su tutto.
                            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Tra l'altro di viso mi dà un po' l'idea di un felino.

Ma tanto alla fine salterà fuori che prendono Claire Foy e via
                              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                                Tra l'altro di viso mi dà un po' l'idea di un felino.
                                Allora dovrebbero prendere la Dormer!

Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                                Ma tanto alla fine salterà fuori che prendono Claire Foy e via
                                Minchia quanto somiglia a Kate Perry!
                                Ultima modifica di Pancho84; 29 luglio 19, 19:32.

Commenta

In esecuzione...
                                X