annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
    A me di quelle tre la più adatta sembra la bionda dell'ultimo Mission Impossible e Hobbs & Shaw, la Kirby, che ha un viso e delle espressioni più particolari (e da femme fatale), oltre a sembrare più adulta delle altre due.

Al contrario la James l'ho sempre trovato un po' insapore, per quanto bella.
    La Vikander è quella che ci vedo meno bene.
    D'accordissimo su tutto e la Kirby la vedo ben lanciata al momento. Ma la prima scelta dovrebbe essere Vanessa Hudgens quindi ho idea che vogliano una Catwoman mora e meno algida e sofisticata.

Commenta

• Ma perchè tutto il cast dev'essere così giovane? Non mi garba per nulla questa possibilità...

Commenta

• Perché comunque aldilà di quello che dicono secondo me vogliono giocarsi la carta prequel e pure sfruttare la situazione per più film se le cose vanno bene

Commenta

• Rebecca Ferguson che ne pensate?
          Spoiler! Mostra

Commenta

• Anya Taylor-Joy

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
              Ma perchè tutto il cast dev'essere così giovane? Non mi garba per nulla questa possibilità...
              oddio….è in linea col cast della trilogia di Nolan. Bale/Wayne aveva 31 anni, Pattinson ne ha già 32. Murphy/Crane ne aveva 29, la Hathaway 30, Ledger 29.

Commenta

Greig Fraser sarà il direttore della fotografia (e fa doppietta blockbuster col Dune di Villeneuve).

Perfetto, visto il curriculum più recente (Zero Dark Thirty, Star Wars - Rogue One, Foxcatcher).

Aveva già collaborato con Reeves a Let Me In.
                Beh, ottimo
                Originariamente inviato da NoName Visualizza il messaggio
                A proposito di Selina Kyle aka Catwoman sui social è scattata l'ennesima polemica sul fatto che nei fumetti si parli delle sue origini cubane quindi dev'essere un'ispanica ad interpretarla non sapevo che i cubani fossero un'etnia
                Chissà come mai quasta polemica è scattata ora e non per tutte le precedenti versioni del personaggio
                Originariamente inviato da Enfad Visualizza il messaggio
                Solo a me Hoult piace poco o nulla? Certo, ha una faccia strana e interessante e una fisicità imponente, e in contesti assurdi, vagamente surreali (come in Mad Max: Fury Road e in La favorita), rende (malgrado - secondo me - sia limitato come attore), quindi a seconda del taglio e del mood che avrà il film potrebbe pure starci nel contesto... ma come Due Facce non ce lo vedo per niente
                Io lo trovo abbastanza altalenante. E' capace di passare da interpretazioni discretamente canine (vedi Il cacciatore di giganti) ad altre decisamente più riuscite (come appunto Mad Max e La favorita, forse perchè in quei casi aveva la possibilità di esprimersi al meglio delle sue possibilità), molto dipende anche dal regista e dal contesto del film. Comunque anche secondo me con Harvey Dent c'entra zero; piuttosto lo vedrei decisamente meglio come Enigmista, sarà che ai miei occhi ha un qualcosa di Jim Carrey e ricorda pure un po' l'Edward Nygma di quella roba chiamata Gotham
                Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
                Rebecca Ferguson che ne pensate?
                Il meglio possibile Fra le tre rumoreggiate invece sceglierei anch'io la Kirby, per i motivi già elencati

Commenta

Tra l'altro di viso mi dà un po' l'idea di un felino.
                  A me ricorda più un furetto che un felino La James invece almeno ha un taglio degli occhi un po' più da gatta, infatti anche nel make-up che sfoggia sui red carpet molto spesso le realizzano il cat-eye con l'eyeliner

Originariamente inviato da Gryzor Visualizza il messaggio
                  Anya Taylor-Joy
                  Lei mi piace tantissimo, però oltre ad essere IMHO troppo giovane per il ruolo anche lei secondo me non ha la fisionomia più indicata per la parte, sia di viso che soprattutto di fisico (poi vabbè, ci sarebbe anche da vedere come vorrebbero impostare questa Catwoman e che cosa dovrebbe fare, ma parto dal presupposto che bene o male sarà un ruolo d'azione).
                  Semmai vedrei bene Eiza Gonzalez, che qualcuno aveva già citato

Originariamente inviato da Lord Vell Visualizza il messaggio
                  Io lo trovo abbastanza altalenante. E' capace di passare da interpretazioni discretamente canine (vedi Il cacciatore di giganti) ad altre decisamente più riuscite (come appunto Mad Max e La favorita, forse perchè in quei casi aveva la possibilità di esprimersi al meglio delle sue possibilità), molto dipende anche dal regista e dal contesto del film.
                  Secondo me in quei casi era più merito del contesto che suo intrinseco come attore In Mad Max, per il ruolo che ha, persino Rosie Huntington-Whiteley sembra accettabile
                  Ultima modifica di Enfad; 30 luglio 19, 01:30.

Commenta

• Venerdì-Vintage-Che-fine-hanno-fatto-gli-attori-dei-Tudors-Natalie-Dormer.jpg
                    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Anche lei ci sta.
                      Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Troppo particolare. La Kirby è la sua versione più elegante oltre che in ascesa.
                        Penso però che punteranno su una mora e non troppo nota.

Commenta

• Bisogna essere realisti, non possono fare un cast tutto caucasico altrimenti gli fanno la guerra. Di conseguenza...
                          Ultima modifica di mr.fred; 30 luglio 19, 15:53.

Commenta

• Difatti ci siamo capiti...

Commenta

• Pensate se dovessero mettere un Alfred afro-americano, sarebbe interessante vedere le reazioni. Linciaggio mediatico per aver messo un nero a fare il maggiordomo? O apprezzamento per aver dato ad un attore di colore un ruolo così iconico ed amato? Se non ci fossero in ballo centinaia di milioni di dollari sarebbe un esperimento sociale interessante da fare

Commenta

• Hanno fatto Catwoman nera.
                                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
                                X