annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Atlantide Visualizza il messaggio

oddio….è in linea col cast della trilogia di Nolan. Bale/Wayne aveva 31 anni, Pattinson ne ha già 32. Murphy/Crane ne aveva 29, la Hathaway 30, Ledger 29.
    Aaron eckhart 40, Gary Oldman 50 e Liam Neeson 55 però li abbiamo persi per strada

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
      Bisogna essere realisti, non possono fare un cast tutto caucasico altrimenti gli fanno la guerra. Di conseguenza...
      Ah già.... Che palle.

Commenta

• La Kirby è la più quotata per Catwoman

Se si vuole fare l'ennesimo film sulle origini potrebbe esserci Ra's al Ghul e qui sceglieranno sicuramente un attore medio orientale

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
          Pensate se dovessero mettere un Alfred afro-americano, sarebbe interessante vedere le reazioni. Linciaggio mediatico per aver messo un nero a fare il maggiordomo? O apprezzamento per aver dato ad un attore di colore un ruolo così iconico ed amato? Se non ci fossero in ballo centinaia di milioni di dollari sarebbe un esperimento sociale interessante da fare
          Alfred è praticamente l'uomo che ha cresciuto Bruce Wayne altro che maggiordomo

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
            Pensate se dovessero mettere un Alfred afro-americano, sarebbe interessante vedere le reazioni. Linciaggio mediatico per aver messo un nero a fare il maggiordomo? O apprezzamento per aver dato ad un attore di colore un ruolo così iconico ed amato? Se non ci fossero in ballo centinaia di milioni di dollari sarebbe un esperimento sociale interessante da fare
            Girava anche voce che volessero trasformare il personaggio in una donna... se la mettono di colore io voto Octavia Spencer!

Commenta

• La Kirby non mi ha mai detto nulla.
              La Dormer ha un viso particolare, molto felino. E avendola vista in Elementary devo dire che riesce a fare la Dark Lady. ma ricorda troppo la Pfeiffer, con quegli occhioni e i capelli biondi.
              Preferirei si andasse a pescare una attrice con forti esperienze in ambito danza, proprio per valorizzare i movimenti da gatto della performance.
              E sarei anche daccordo nel cercare una etnia diversa. Non ne faccio una questione di politicamente corretto (anche se, visto il progredire delle forze di estrema destra, ricordare che il mondo è un crogiolo di etnie, non farebbe male....il cinema è sempre stato un mezzo per far accettare delle idee politiche e sociali). Ne faccio una questione di credibilità. Oggi, se andassi a Roma, troverei metà dei baristi di origine asiatica, ma con la maglia di Totti e che magari mi saluterebbero con "A' bbello!!" ( spero che i forumisti romani mi perdoneranno gli stereotipi, ma si è capito il senso). Nessuna metropoli moderna oramai non ha una forte presenza multietnica, e mantenere il design bianco caucasico in tutti i personaggi fa troppo anni 50, oltre ad essere inutile ai fini narrativi. Tolto Wayne, che fa parte della upper class storica americana, e il Pinguino, che deve appunto sembrare un Pinguino, e il Joker (che ha subito però un incidente), e qualcuno tipo Mad Hatter che deve sembrare inglese, chi è che necessariamente, ai fini narrativi, dovrebbe sembrare caucasico?

Hoult ha un cranio particolare, ma non ce lo vedo come Dent....meglio appunto come Enigmista o come Pinguino.
              Come cattivi, sarebbe bello avere Jonhatan Pryce come Ventriloquo.
              Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
              Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
                Preferirei si andasse a pescare una attrice con forti esperienze in ambito danza, proprio per valorizzare i movimenti da gatto della performance.
                E sarei anche daccordo nel cercare una etnia diversa.
                La Boutella sarebbe perfetta allora!

Originariamente inviato da UomoCheRide Visualizza il messaggio
                Hoult ha un cranio particolare, ma non ce lo vedo come Dent....meglio appunto come Enigmista o come Pinguino.
                Come cattivi, sarebbe bello avere Jonhatan Pryce come Ventriloquo.
                Cosa intendi per "cranio particolare"?
                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio

Aaron eckhart 40, Gary Oldman 50 e Liam Neeson 55 però li abbiamo persi per strada
                  be' aspettiamo nel caso di vedere gli altri annunci del cast. Poi comunque si parla del cast principale che non mi sembra così giovane rispetto a quello dei film di Nolan. L'unico "ringiovanito" sarebbe Hoult se davvero interpretasse due facce
                  Ultima modifica di Atlantide; 31 luglio 19, 10:11.

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
                    di faccia non è molto felina

Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio

Cosa intendi per "cranio particolare"?
                    non so...quando lo vedo mi viene da pensare che abbia una forma strana.
                    Qual'è la verità? Ciò che penso io di me, ciò che pensa la gente, o ciò che pensa il burattinaio?
                    Spoiler! Mostra

Commenta

• Buona idea la Boutella, sarebbe una bella gattona.

Commenta

• Mah... a me non ha mai detto nulla, e nei film mi pare si sia ormai già prototipizzata nella belloccia che mena.

Commenta

• The Batman is now being helmed by Matt Reeves and will star Robert Pattinson but the cinematographer who was set to work on Ben Affleck's version has now shared details about the direction of that version.

Il dop del defunto The Batman di Affleck dice che il film sarebbe stato incentrato su Arkham, anche se allora non mi spiego la supposta rilevanza che avrebbe dovuto avere Deathstroke.

Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
                            Buona idea, anche per me sarebbe una gran bella scelta! Molto meglio, IMHO, della Dormer, che a me non piace per nulla e che trovo sia una (brutta) copia della Kirby, che come detto in precedenza non trovo affatto adatta a interpretare Catwoman
                            Ultima modifica di Enfad; 16 agosto 19, 19:59.

Commenta

• Fighissimo!!! Complimenti Gli hai pure sistemato l'occhio balengo
                              Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                              https://www.comicbookmovie.com/batma...asylum-a169813

Il dop del defunto The Batman di Affleck dice che il film sarebbe stato incentrato su Arkham, anche se allora non mi spiego la supposta rilevanza che avrebbe dovuto avere Deathstroke.

Nell'articolo l'unico riferimento a Deathstroke è quando il giornalista suppone che si sarebbe dovuto trovare chiuso in prigione assieme a Batman. C'è da dire che la sceneggiatura è stata riscritta una miriade di volte quando ancora c'era Affleck, quindi non possiamo sapere a quale versione si riferisse il dop Comunque un film incentrato su Arkham sarebbe stato interessante, peccato che non se ne sia fatto nulla. Mentre se Manganiello non dovesse più interpretare Deathstroke dopo quell'introduzione in JL sarebbe una delle lollate cinematografiche più grosse di sempre​​​​​​​

Commenta

In esecuzione...
                              X