annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio

Dico solo che era un presentimento che avevo già in passato e che adesso post visione si è rafforzato ulteriormente. Non entro nel dettaglio per salvaguardavi da eventuali spoiler.
    Poi mi pare si fosse anche detto che se Joker avesse avuto successo, avrebbe poi lanciato il marchio della "DC Dark". Appurato oggi questo successo (e che successo!) non mi sembra improbabile che il neo The Batman nasca in seno a questa nuova etichetta.
    Nel caso come lo prendereste questo crossover? Tempo fa quando avevo espresso questo presentimento qui dentro ricordo che alcuni avevano storto la bocca.

Boh io mi faccio andare bene più o meno tutto. Se partissero da Joker e mantenessero gli stessi toni, tematiche e crudezza sarebbe figo perché avremmo il primo Batman rated R e una potenziale trilogia che potrebbe andarci giù bella pesante sulle componenti più dure delle storie del pipistrellone. E tra l'altro mi pare di intuire che se ne modificherebbe la mitologia in maniera abbastanza grossa (non ho letto gli spoiler ma qualcosa si intuisce dai trailer).
    D'altro canto non vorrei però che si cercasse di replicare la ricerca del realismo a tutti i costi. Un po' perché si è già visto con Nolan, un po' perché gli elementi più fantasiosi, horror, gotici e grotteschi fanno parte del fascino del personaggio. Cioè, per riassumere, la mia Gotham ideale è molto più vicina a quella di Burton, rispetto a quella di Nolan. Non ho idea di come abbiano gestito questo aspetto in Joker ma ecco un po' mi dispiacerebbe se abbandonassero completamente gli elementi più fantasiosi.

Commenta

• In Joker, Gotham è New York City tale e quale, quindi no non c'è la Gotham gotica e gli elementi fantasiosi non esistono, ma è una città in tumulto e tutto può diventare...

Commenta

Dico solo che era un presentimento che avevo già in passato e che adesso post visione si è rafforzato ulteriormente. Non entro nel dettaglio per salvaguardavi da eventuali spoiler.
        Poi mi pare si fosse anche detto che se Joker avesse avuto successo, avrebbe poi lanciato il marchio della "DC Dark". Appurato oggi questo successo (e che successo!) non mi sembra improbabile che il neo The Batman nasca in seno a questa nuova etichetta.
        Nel caso come lo prendereste questo crossover? Tempo fa quando avevo espresso questo presentimento qui dentro ricordo che alcuni avevano storto la bocca.

Mi aspetto un thriller metropolitano a tinte noir. Poche botte da orbi con villain fantasiosi.​​​​​​
        Momento momento. L'hai visto? Com'è?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Momento momento. L'hai visto? Com'è?
          Avresti dovuto frequentare il topic di Venezia per saperlo.

Grazie MrCarrey .

Commenta

Solo per te Fred.
            Spoiler! Mostra
            Si, nel primo trailer si vedeva
            Spoiler! Mostra

Commenta

• Originariamente inviato da *Jyn* Visualizza il messaggio

Si, nel primo trailer si vedeva
              Spoiler! Mostra
              Non fatevi troppo del male con gli spoiler, a piccole dosi
              Ultima modifica di MrCarrey; 08 settembre 19, 23:27.

Commenta

• Mera speculazione, ma se la trama fosse questa potrebbe essere che il colpevole di questi omicidi sia proprio il joker di phoenix?
                http://img7.imageshack.us/img7/4629/batmanvsbane.jpg
                http://jhonillustratore.altervista.org/
                "Anche in questo mondo piove, quando il tuo cuore è turbato il cielo si rannuvola, quando sei triste la pioggia si mette subito a scendere...per me è straziante... chissà se anche tu lo sai quant'è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo" Zangetsu

***FIRMA MODIFICATA DAL MODERATORE***

Commenta

• Includere Phoneix in questa possibile serie ora come ora non mi fa impazzire come idea.

Sia per quanto riguarda il film di Joker, presentato come stand-alone "serio" e realistico "d'autore" (anche se già ora non escludono un sequel) che dovrebbe farsi araldo, se tutto va bene, di una serie di film a basso/medio budget in cui altri registi possano dare una versione alternativa di un personaggio senza i legacci degli universi condivisi e delle necessità dei blockbuster.
                  Se la prima cosa che fanno è vendere il personaggio al grosso franchise in arrivo solo perché ha avuto successo, per me cade un po' tutto.

Sia per quanto riguarda il Batman di Reeves che spero sia un Batman abbastanza fumettoso (già la trama che gira lo farebbe pensare), visto che quello di Snyder è stato troncato sul nascere.
                  Quindi un Batman con una Gotham fatta in un certo modo, i villain trattati in un certo modo e un certo tipo di libertà rispetto al mondo reale. Insomma, qualcosa di diverso da Nolan.
                  Da quanto ho capito il Joker di Phoenix sta in un contesto anche più terra-terra di quello nolaniano, quindi mi sembrerebbe una doppia forzatura inserirlo nella mischia.

Poi non so, magari più avanti, anche dopo che vedrò il Bats di Reeves, trovano il modo di farmi accettare la cosa, ma ora come ora mi sembrerebbe un passo indietro a rincoerrere nuovamente il collegamentop a tutti i costi.
                  Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                    Includere Phoneix in questa possibile serie ora come ora non mi fa impazzire come idea.

Sia per quanto riguarda il film di Joker, presentato come stand-alone "serio" e realistico "d'autore" (anche se già ora non escludono un sequel) che dovrebbe farsi araldo, se tutto va bene, di una serie di film a basso/medio budget in cui altri registi possano dare una versione alternativa di un personaggio senza i legacci degli universi condivisi e delle necessità dei blockbuster.
                    Se la prima cosa che fanno è vendere il personaggio al grosso franchise in arrivo solo perché ha avuto successo, per me cade un po' tutto.

Sia per quanto riguarda il Batman di Reeves che spero sia un Batman abbastanza fumettoso (già la trama che gira lo farebbe pensare), visto che quello di Snyder è stato troncato sul nascere.
                    Quindi un Batman con una Gotham fatta in un certo modo, i villain trattati in un certo modo e un certo tipo di libertà rispetto al mondo reale. Insomma, qualcosa di diverso da Nolan.
                    Da quanto ho capito il Joker di Phoenix sta in un contesto anche più terra-terra di quello nolaniano, quindi mi sembrerebbe una doppia forzatura inserirlo nella mischia.

Poi non so, magari più avanti, anche dopo che vedrò il Bats di Reeves, trovano il modo di farmi accettare la cosa, ma ora come ora mi sembrerebbe un passo indietro a rincoerrere nuovamente il collegamentop a tutti i costi.
                    esattamente.

nessuno ha visto ancora il Joker, e magari chissà sarà anche un film all'altezza del premio ricevuto, ma già abbiamo abbastanza elementi per dire che è meglio per quel film, per lo studio, per chi ha creduto in quel progetto che resti un elseword a se stante. Chissà magari ne faranno dei sequel, una trilogia.

Poi al di là delle chiacchere e fantasticherie da forum, Reeves farà il SUO film, e Joker è un progetto a se.
                    firma 3.jpg

Commenta

• Secondo me questo non sarà un Batman fumettoso che riporta su schermo le tavolozze dei comics bombardandole di effetti speciali, nè penso che Reeves e produzione ci proporranno un blockbuster ad alto budget.

Commenta

• Mi scuso in anticipo se è già stato postato l'articolo
                        Todd Phillips smentisce qualsiasi ipotetico incrocio futuro tra i due personaggi DC.

Commenta

• Sarà meglio!
                          Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Ne riparleremo tra qualche mese quando il film incasserà un botto di quattrini e si porterà a casa le sue nomination.
                            Vedremo come a Todd Phillips faranno cambiare idea.

Commenta

Ne riparleremo tra qualche mese quando il film incasserà un botto di quattrini e si porterà a casa le sue nomination.
                              Bisognerà vedere se riusciranno anche a convincere Phoenix e, soprattutto, Reeves. Perché è facile che quest'ultimo abbia pianificato parecchie cose, visto il tempo abnorme che ci ha messo a scrivere la sceneggiatura, e non penso sarà disposto ad infilarci a forza un personaggio concepito secondo un'ottica isolata e semi-autoconclusiva. Sarebbe un innesto creativo troppo forte. (a meno che ovviamente lui e Phillips non siano in combutta dal principio)
                              Ultima modifica di The Fool; 10 settembre 19, 16:43.

Commenta

Ne riparleremo tra qualche mese quando il film incasserà un botto di quattrini e si porterà a casa le sue nomination.
                                Non succederà mai, anche nell'ipotesi che la WB non abbia capito niente dai fallimenti passati e ci stia pensando. Reeves che lavora al film da due anni, lì manderebbe a cagare. E Phillips forte del trionfo artistico (il leone d oro) pure. Non è neanche pii buona da chiacchiera forumistica
                                firma 3.jpg

Commenta

In esecuzione...
                                X