annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Twilight lo state tirando fuori voi.
    Io mi riferivo ad un certo tipo di resa estetica che si avrebbe se venisse inserito un elemento da videoclip come Rhianna, a meno che non si vuole perseguire volutamente l'aspetto da pin-up discinta che da sempre caratterizza certi personaggi femminili dei comics.

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio

Quel 70% è abbastanza falsato però, eh. Nelle città medie e grandi già la percentuale si abbassa (calcola che nelle aree rurali il Klan impazzava al punto che asiatici, neri ex-schiavi, italiani, eccetera si inurbarono in massa) e sono quelle da cui vengono la maggior parte degli incassi. E calcola pure che tanti di quei bianchi non sono esattamente "bianchi" secondo i parametri di molti americani.

Poi vabbé neanche avessero scelto Oprah, Rihanna come Poison Ivy ci sta.
      La mia era una riflessione generale sul blackwashing, non sul caso di Rihanna, lì il problema è ben altro...

Commenta

• Originariamente inviato da The Inquisitor Visualizza il messaggio
        La mia era una riflessione generale sul blackwashing, non sul caso di Rihanna, lì il problema è ben altro...
        Ah, già, il famoso blackwashing. Perché si sa è essenziale che Poison Ivy sia bianca per via della menzione die suoi antenati scandinavi che la resero predisposta agli esperimenti che le diedero i poteri (nota: è una stronzata che mi sono inventato sul momento).
        Dovrebbe stare comunque col cerone verde e una parrucca rossa (vedi Gamora) se vogliono seguire i fumetti quindi non vedo il problema.
        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Io più che altro ci vedrei meglio Catwoman (ispanica o afro-americana), ma solo perché ho un debole per le rosse e non vorrei che ci giocassimo una delle rosse per eccellenza dell'universo DC

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
            Ah, già, il famoso blackwashing. Perché si sa è essenziale che Poison Ivy sia bianca per via della menzione die suoi antenati scandinavi che la resero predisposta agli esperimenti che le diedero i poteri (nota: è una stronzata che mi sono inventato sul momento).
            Dovrebbe stare comunque col cerone verde e una parrucca rossa (vedi Gamora) se vogliono seguire i fumetti quindi non vedo il problema.
            Forse il messaggio il precedente non era abbastanza chiaro..

Commenta

• Kevin Smith conferma che anche lui ha sentito da fonti piuttosto sicure che il film sarà in parte un adattamento di The Long Halloween, come si poteva intuire dai rumor sulla struttura narrativa.
              Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                Kevin Smith conferma che anche lui ha sentito da fonti piuttosto sicure che il film sarà in parte un adattamento di The Long Halloween, come si poteva intuire dai rumor sulla struttura narrativa.
                Fosse vero, è interessante e vedremo parecchi villain. È forse la storia più detective che io ricordi, e non mi meraviglia la scelta considerato che Reeves ha parlato di un importante componente detective nel film, aspetto al cinema ancora trascurato (tranne in parte in Batman begins, ispirato un po' a sua volta a lungo halloween)
                firma 3.jpg

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio
                  Kevin Smith conferma che anche lui ha sentito da fonti piuttosto sicure che il film sarà in parte un adattamento di The Long Halloween, come si poteva intuire dai rumor sulla struttura narrativa.
                  Chissà se anche a sto turno Gordon avrà un ruolo rilevante... chi vi piacerebbe vedere nel ruolo?

Commenta

• Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Chissà se anche a sto turno Gordon avrà un ruolo rilevante... chi vi piacerebbe vedere nel ruolo?
                    Robert Downey Jr

Commenta

• Gryzor in effetti non mi dispiacerebbe!

Commenta

A me non dispiacerebbe vederci Ethan Hawke. Oppure Jeffrey Wright.

Commenta

• Premetto che sono analfabeta dei fumetti, ma se vogliono fare una cosa di lungo corso tanto varrebbe un Gordon giovane.
                          Quindi mi piacerebbe un azzardo: Adam Driver.
                          Spoiler! Mostra

Commenta

Gryzor in effetti non mi dispiacerebbe!
                            Ho pensato che in effetti dovrebbe avere una età non troppo avanzata, soprattutto in considerazione della distanza da Bruce Wayne, che non dovrebbe essere eccessiva.
                            Dall’altro che un personaggio meno ambiguo del solito, più integerrimo, un detective motivato e idealista, potrebbe essere una bella sfida per lo stesso DJ, abituato a figure diverse e soprattutto obbligato a rimanere più nell’ombra, a non fare il solito mattatore, ma la spalla (un po’ come lo era in Zodiac).
                            E il cast si farebbe ricco e fantastico.

Comunque ottimi tutti i nomi. Jeffrey Wright super!

Commenta

• Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
                              A me non dispiacerebbe vederci Ethan Hawke.
                              Condivido, piacerebbe un sacco pure a me

Originariamente inviato da Cooper96 Visualizza il messaggio
                              Premetto che sono analfabeta dei fumetti, ma se vogliono fare una cosa di lungo corso tanto varrebbe un Gordon giovane.
                              Quindi mi piacerebbe un azzardo: Adam Driver.
                              Eeeeh anche lui, magari!

Commenta

• Sarebbe interessante se prendessero solo attori che hanno lo stesso nome del personaggio, a prescindere.
                                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
                                X