annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Seth Rogen?

Se vogliono un comico ci sarà una motivazione. La sceneggiatura è pronta?

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
      Pare che le trattative con Jonah Hill siano saltate, probabilmente per il cospicuo numero di verdoni richiesti dall'attore per prendervi parte, cachet che superava di gran lunga quello del protagonista Pattinson.
      Alla fine il buonsenso ha prevalso, meglio così
      Gira il nome di Seth Rogen.
      L'articolo di Deadline ne parla al passato, anche se può benissimo essere che decidano di fargli un'offerta. Comunque nemmeno lui mi convince troppo
      Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
      Posso capire l'appeal di un volto noto per il grande pubblico ma io quasi quasi darei una chance a qualche attore semi sconosciuto. Tipo per il Pinguino potrebbe non essere male Paul Walter Hauser, venuto fuori con I,Tonya e Blackkklansman e protagonista dell'ultimo film di Clint.
      Quello che faceva il bodyguard di Tonya, giusto? L'ho visto solo in quei 2 film e non è molto per farsi un'idea, ma dal poco che ho visto non mi dispiacerebbe (tanto più dal momento che la Warner sembrerebbe alla ricerca di un attore con quelle caratteristiche)

Commenta

• Paul Dano (che non conosco) è stato preso per fare l'enigmista.

Everybody Lies...

Commenta

• Un'altra buona scelta secondo me. Seth Rogen come Pinguino non ce lo vedrei per niente invece.

Commenta

• madonna che faccia insopportabile che ha Dano (che per l'enigmista va bene)

vade retro Rogen invece

Honour to the 26s

Commenta

• Hill sarebbe stato un Pinguino fantastico, ora che è fuori mi dispiace parecchio. Dano è perfetto per l'Enigmista, è lui

Commenta

• Stanno mettendo insieme un cast piuttosto sofisticato, vogliono fare le cose per bene.

Commenta

• Avremo l'enigmista che frigna mentre batman gli beve tutto il milkshake

Commenta

• Ottima scelta, perfetto. Vedo che qui pochi hanno visto o se lo ricordano nel Petroliere...

Commenta

• Originariamente inviato da Uncle Scrooge Visualizza il messaggio
                      madonna che faccia insopportabile che ha Dano (che per l'enigmista va bene)

vade retro Rogen invece
                      C'ha la fazza di uno che ti sta sopra i coglioni dopo 5 minuti.

Commenta

• Paul Dano è perfetto. Era odioso ne Il petroliere, bravissimo in tanti altri film, eccezionale in mano a Villeneuve (in un film che non mi ha entusiasmato). Al contrario, Love & Mercy è un film che vi consiglio di recuperare per conoscerlo ancora meglio. Credo non abbia mai sbagliato un film.

Commenta

• Sarebbe una bella coppia, uno l'Enigmista e l'altro il Pinguino

[email protected]_V1_CR0,60,640,360_AL_UX477_CR0,0,477,268_AL_.jpg

Commenta

• Paul Sano è pure un regista molto interessante. Il suo ultimo lavoro da regista (e anche il primo mi sembra) con la Mulligan lo ricordo con gran piacere.

Commenta

• gran casting!

per me resterà sempre l'adolescente emo aspirante paracadutista di LIttle Miss Sunshine
                              firma 3.jpg

Commenta

• Grande acquisto Dano, con lui come attore spero che l'Enigmista abbia un ruolo sostanzioso.

E vedo che hanno confermato tale Mattson Tomlin come co-sceneggiatore, ma per ora non ha un curriculum "ufficiale" che si possa valutare. So che almeno un paio di sue sceneggiature originali sono finite nella Black List negli scorsi anni (e credo almeno una sia in fase di produzione).
                                Ultima modifica di Sir Dan Fortesque; 17 ottobre 19, 21:38.
                                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
                                X