annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
    Sarebbe una bella coppia, uno l'Enigmista e l'altro il Pinguino

[email protected]_V1_CR0,60,640,360_AL_UX477_CR0,0,477,268_AL_.jpg
    Ma sai che ci avevo pensato pure io? In realtá Radcliffe come Pinguino non ce lo vedo troppo, peró credo che un ruolo nella nuova saga batmaniana glielo potrebbero trovare (anche perché cosí ci sarebbe pure il ricongiungimento con Pattinson). Dano invece è un casting inaspettato, la sua faccia non la associavo affatto a quella dell'Enigmista, ma come attore è tanta roba, quindi scelta interessante

Commenta

• La Warner scende la carta Dano sul tavolo. Sembra una mossa vincente. (Forse avrei opzionato anche Milles Teller)
      Peccato per Jonah Hill che io adoro e per me con Pinguino avrebbe fatto un ottimo lavoro, mi sarebbe piaciuto molto vederlo.
      Ultima modifica di MrCarrey; 18 ottobre 19, 00:22.

Commenta

• Pinguino a sto punto se vogliono affidarlo ad un comico che puntino su Jack Black.

Se così non fosse nei miei sogni ci sarebbero Michael Stuhlbarg e Timothy Spall.

Ma diciamocelo tutti il volto perfetto sarebbe il bravissimo Eddie Marsan, altro che Josh Gad.

Eddie-Marsan-1-786x1000.jpg

Spoiler! Mostra
        Ultima modifica di MrCarrey; 18 ottobre 19, 00:03.

Commenta

• Dano è bravo, consiglio anche la bella miniserie bbc di Guerra e pace in cui è il protagonista.
          Certo che Gotham nella percezione americana fa molto cccualità evidentemente perché riescono sempre a tirare in mezzo certi attori snob da simpatia portami via...
          ​​​​

Commenta

• Bene Dano, scelta sicuramente interessante.

Quanto a Pinguino peccato per Hill, ma sposo anchio la "proposta" Eddie Marsan fatta da MrCarrey
            Ex utente Matt80 dall'autunno 2007

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
              Pinguino a sto punto se vogliono affidarlo ad un comico che puntino su Jack Black.

Se così non fosse nei miei sogni ci sarebbero Michael Stuhlbarg e Timothy Spall.

Ma diciamocelo tutti il volto perfetto sarebbe il bravissimo Eddie Marsan, altro che Josh Gad.

Eddie-Marsan-1-786x1000.jpg

Spoiler! Mostra
              Wow tutti nomi eccellenti. Tra l'altro sia Spall che Marsan potrebbero essere anche dei grandiosi Mad Hatter.

Comunque molto contento per Dano, casting azzeccatissimo. Adesso di personaggi grossi dovrebbero rimanere solo più Alfred e Pinguino.

ps: anche io ho pensato a Miles Teller ma nel ruolo di Due Facce.

Commenta

• Nuove voci si aggiungo al coro su un film dal taglio noir con protagonista "il più grande detctive di tutti"
                Mattson Tomlin ha definito in un tweet Batman 'il miglior detective del mondo', e a quanto pare il film avrà molti aspetti noir

Commenta

• Poi su Michael Stuhlbarg oltre essere un ottimo xaratterista c'è da dire che è anche un eccelso trasformista, basta fare una ricerca su Google, in ogni foto non sembra di star guardando la stessa persona ...
                  Ultima modifica di MrCarrey; 18 ottobre 19, 02:07.

Commenta

• Non capisco questa ossessione per un cast under 35 che un po' ebbe anche Nolan.... Posso capire Batman che è nei primi anni di attività e catwoman ma perché un enigmista o un pinguino non potrebbero avere 50 anni? Mica devono essere giovani prestanti adatti al combattimento...

Comunque Dano ottima scelta

Commenta

• per il pinguino io sogno Jim Broadbent

Honour to the 26s

Commenta

• Attore comico per il pinguino, mi ricorda la scelta di De Vito.

firma 3.jpg

Commenta

• Per il ruolo di Alfred io ribadisco che ci vedrei bene uno dei due:

Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                          Ma per un tipo di precettore più action, una sorta di maestro di guerra, ci vedrei quello che avrei sempre desiderato vedere con il costume di Batman, ma visto il cognome (Butler = maggiordomo) mi accontenterei pure di vederlo come Alfred:

image.jpg

Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 18 ottobre 19, 07:37.

Commenta

• Originariamente inviato da MrCarrey Visualizza il messaggio
                            Poi su Michael Stuhlbarg oltre essere un ottimo xaratterista c'è da dire che è anche un eccelso trasformista, basta fare una ricerca su Google, in ogni foto non sembra di star guardando la stessa persona ...
                            Lui l'ho menzionato anch'io l'altro giorno e dicevo che l'unico "limite" è che forse ricorda troppo Phoenix, ma al di là di questo sarebbe perfetto come criminale di Gotham.

Per Alfred potrebbero prendere Michael Keaton
                            Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da Sir Dan Fortesque Visualizza il messaggio

Per Alfred potrebbero prendere Michael Keaton
                              source-1.gif

Commenta

• La stella di Miles Teller si è un pò appannata.

Commenta

In esecuzione...
                                X