annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Batman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Andrea90
    ha risposto
    Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
    A me la cosa che più ha dato da pensare è che, dopo la prima visione, non mi è venuta alcuna voglia di rivederlo. Ma proprio zero. Ed è strano, perché tutti gli ingredienti sono lì e io con Batman di solito sono pure discretamente infoiato.
    Anche a me uguale.

Lascia un commento:

• Admiral Ackbar
    ha risposto
    Io invece l'ho rivisto pochi giorni fa e continuo ad apprezzarlo. È vero che c'è qualche lungaggine di troppo (e la scena con Joker è brutta e spezza il ritmo del finale) ma la cosa non mi è pesata più di tanto. Sono molto curioso di vedere il sequel, che dovrà necessariamente differenziarsi almeno un po' dal tono omogeneo di questo primo film.

Lascia un commento:

• StoneAngel
    ha risposto
    Originariamente inviato da The Fool Visualizza il messaggio
    A me la cosa che più ha dato da pensare è che, dopo la prima visione, non mi è venuta alcuna voglia di rivederlo. Ma proprio zero. Ed è strano, perché tutti gli ingredienti sono lì e io con Batman di solito sono pure discretamente infoiato.
    Stessa cosa per me, solo che non l'ho pienamente apprezzato dall'inizio, per quanto ne riconosca ogni pregio.

Lascia un commento:

• The Fool
    ha risposto

Lascia un commento:

• Lord casco nero
    ha risposto
    Buffo che l invocato ridimensionamento dei Batman di Nolan si sia manifestato gradualmente nell arco di diversi anni ...per questo film sono bastati pochi mesi.

Lascia un commento:

• Pancho84
    ha risposto
    Originariamente inviato da Tom Doniphon Visualizza il messaggio

Anche tu concordi che sia un film stra-esageratamente lungo, privo di mordente, inutilmente serioso, poco "innovativo" e accattivante, e che non lasci nessuna voglia di vedere un seguito?
    Concordo anch'io, ed aggiungo che non mi è piaciuto per niente che Batman interagisse così tanto e in quel modo con la polizia.

Lascia un commento:

• Andrea90
    ha risposto
    A mesi di distanza anche io effettivamente lo penso. Sì belle alcune trovate visive ma per il resto meh. Per restare in tema Reeves, Apes Revolution molto superiore.

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Avoglia!

Lascia un commento:

• Tom Doniphon
    ha risposto
    Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
    Una mattonata sui coglioni è più simpatica.
    Mamma mia.

Anche tu concordi che sia un film stra-esageratamente lungo, privo di mordente, inutilmente serioso, poco "innovativo" e accattivante, e che non lasci nessuna voglia di vedere un seguito?

Lascia un commento:

• mr.fred
    ha risposto
    Una mattonata sui coglioni è più simpatica.
    Mamma mia.

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto

Lascia un commento:

• Massi
    ha risposto
    Basta origini per chiunque, pietà

Lascia un commento:

• The Inquisitor
    ha risposto
    Originariamente inviato da Il Ciabattiere Visualizza il messaggio
    Ok ho capito cosa intendi,sì sarebbe stato un film più coraggioso ma sarebbe stato proprio un altro film.
    Qui il fulcro è l'investigazione e la transizione da Revenge a Batman.

Il rapporto con Gordon concordo che è praticamente inesistente e Revenge è un mastino più o meno tenuto a bada da Gordon,entro certi limiti senza grosse questioni morali,cioè anche fosse morto qualcuno nella sparatoria forse se ne sarebbe proprio fregato per come è presentato;e forse è anche per questo che non si interroga mai a riguardo.

Paradossalmente sarebbe più interessante vederlo ora davvero messo di fronte ad una soluzione sul uccidere non uccidere che però ovviamente se da un lato avrebbe un senso narrativo come ostacolo verso l'eroe,dall'altro sarebbe un già visto dato il personaggio in questione.

Altro questione...forse me lo sono perso io,ma in questo film perchè Batman è vestito da pipistrello?
    Non mi pare che il pipistrello si ricolleghi a qualcosa,se me lo sono perso correggetemi pure,in caso non sia stata una mia svista per il personaggio sarebbe servito avere un collegamento al perchè si veste proprio da pipistrello.
    Comunque è "vengeance"

Lascia un commento:

• The Fool
    ha risposto
    Sì Reeves ha fatto un po' come Burton che proponeva un Batman già in attività senza stare ad indagare troppo sui perché e i percome.

Sarebbe stato figo però, visto che Reeves ha citato più volte Batman Ego, vedere i dialoghi interni tra Bruce Wayne e l'entità mostruosa Batman. Evidentemente roba non compatibile con il realismo spinto cui puntava
    ]

Lascia un commento:

• Cooper96
    ha risposto
    Credo che il 99.99% degli spettatori non ne senta il bisogno.

Lascia un commento:

In esecuzione...
X