annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batman: Burton, Schumacher, Nolan, Snyder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Batman: Burton, Schumacher, Nolan, Snyder

2 film per Burton , 2 film per Shumacher , 2 film per Nolan..
    Chi ci ha portato nella Gotham migliore ? Chi ci ha dato il vero Batman ? e sopratutto chi ci ha dato il l'emozioni migliori ?
    http://www.darkhorizons.com/news08/batpost.jpg"Doesn't depress you how alone you really are?"Joker" It's a funny world we live in !" Joker

1° Nolan!!! Voto:9 ;D
    2° Burton Voto:8
    3° Schumacher Voto:6 (solo perchè mi è piaciuto Mr.Freeze) asd

Commenta

Originariamente inviato da Lazy
      2 film per Burton , 2 film per Shumacher , 2 film per Nolan..
      Chi ci ha portato nella Gotham migliore ? Chi ci ha dato il vero Batman ? e sopratutto chi ci ha dato il l'emozioni migliori ?
      La Gotham migliore é quella di Burton, il Bruce Wayne/Batman migliore é quello di Nolan ;D
      "Tutti i fenomeni di grande fascinazione collettiva creano sempre un certo numero di odiatori a prescindere."

Commenta

Ma perchè tutti 'sti topic su Batman??? Non ne bastavano 3 (topic, non-topic e burton vs.nolan?). Mò pure quello Nolan vs. Burton vs. Schumacher?

Commenta

Originariamente inviato da Fabioisanhero
          Ma perchè tutti 'sti topic su Batman??? Non ne bastavano 3 (topic, non-topic e burton vs.nolan?). Mò pure quello Nolan vs. Burton vs. Schumacher?
          c'è anche "terzo film di Batman diretto da Nolan" e uno "perché Maroni non... bla bla bla"..

Commenta

Questo è più completo, includendo anche Schumacher...a sto punto non converrebbe chiudere quello Burton vs Nolan?
            "L'unico vero peccato è rubare. Tutti gli altri non sono che una variante del furto. Se menti, rubi a qualcuno il diritto alla verità...se uccidi, gli rubi il diritto di vivere."

Commenta

1- NOLAN : voto 10 8)
              2- BURTON: voto 8 :-\
              3- SCHUMACHER: voto 3 :nono:
              Welcome in my world, without rules!

Commenta

perchè cmq il batman forever non è tutto da buttare via... anzi ... Buona colonna sonora, buoni attori .. ottimi incassi ... Shumacher viene screditato solo perchè ha diretto Batman e Robin ...ma se vedete bene anche burton viene criticato o per Batman o per Batman il ritorno ... e Nolan .. beh da Batman Begins a Il cavalliere oscuro ha saputo migliorarsi ... ma credo che cmq tutti abbiano unpò storto il naso all'uscita di Batman Begins ... quindi ...
                http://www.darkhorizons.com/news08/batpost.jpg"Doesn't depress you how alone you really are?"Joker" It's a funny world we live in !" Joker

Commenta

Originariamente inviato da Venom
                  Questo è più completo, includendo anche Schumacher...a sto punto non converrebbe chiudere quello Burton vs Nolan?
                  L'ho chiuso.

Commenta

Io non ho la supponenza di giudicare chi sia il più bravo dei tre. Ma chi mi ha dato il Batman migliore (e anche i nemici migliori) è stato Nolan quindi voto lui..
                    Anche il Batman di Burton mi è piaciuto molto e credo non sia paragonabile con quello di Nolan semplicemente perchè sono due visioni diverse del personaggio..
                    il batman di schumacher mi fà schifo e lo odio per la cattiva reputazione che ha dato a batman che nonostante l'arrivo di Nolan si sente un pò ancora oggi..
                    [img width=420 height=185]http://img355.imageshack.us/img355/8078/jokernx7.jpg[/img]

Commenta

Originariamente inviato da Venom
                      L'ho chiuso.
                      Anche se chiaramente fra i tre Schumacher scompare...però vabbè magari qualcuno preferiva lui... ^^'
                      "L'unico vero peccato è rubare. Tutti gli altri non sono che una variante del furto. Se menti, rubi a qualcuno il diritto alla verità...se uccidi, gli rubi il diritto di vivere."

Commenta

Originariamente inviato da Solaris
                        il batman di schumacher mi fà schifo e lo odio per la cattiva reputazione che ha dato a batman che nonostante l'arrivo di Nolan si sente un pò ancora oggi..
                        che reputazione ?

Commenta

La reputazione del personaggio, andata in frantumi dopo le pellicole di Joel Schumacher.
                          [img width=420 height=53]http://img593.imageshack.us/img593/4552/dcblog.png[/img]

Commenta

Originariamente inviato da fabman
                            La reputazione del personaggio, andata in frantumi dopo le pellicole di Joel Schumacher.
                            forse è andata in frantumi con Batman e Robin ... ma con forever il personaggio è stato descritto bene

Commenta

Originariamente inviato da fabman
                              Esattamente. Non tutti conoscono il fumetto e chi conosce batman solo per i suoi film cosa può pensare di questo personaggio dopo la visione dei film di Schumacher?
                              [img width=420 height=185]http://img355.imageshack.us/img355/8078/jokernx7.jpg[/img]

Commenta

In esecuzione...
                              X