annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deadpool 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anticipato di 2 settimane: 18 Maggio.

Ma sti qua son pazzi a farlo uscire poco dopo Avengers?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
      Comunque son curioso di vedere come imposteranno la storia visto che anche qyesto poster conferma i viaggi nel tempo. Se la giocano bene può saltar fuori qualcosa di interessante.
      Beh...ma allora, visto che anche in Avengers4 ci saranno i viaggi nel tempo e in timeline alternative...chissà magari una piccola apparizione/cameo di Deadpool ci potrebbe pure essere.
      Giusto una capatina per sentirgli dire "Hei, e voi che cazzo ci fate qui?"

Commenta

• Sarebbe l'ennesima genialata.
        insieme ad una presa per il culo a cable e thanos e all acquisizione da parte della disney.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Beh...ma allora, visto che anche in Avengers4 ci saranno i viaggi nel tempo e in timeline alternative...chissà magari una piccola apparizione/cameo di Deadpool ci potrebbe pure essere.
          Giusto una capatina per sentirgli dire "Hei, e voi che cazzo ci fate qui?"
          Ribadisco, per passare il vaglio Antitrust si devono fare la guerra per altri 17 mesi. Altrimenti l'accordo viene bocciato seguendo qualche ricorrente e non se ne fa nulla.

Commenta

• The Avengers è il classico film che esprime il l' 80/90% del proprio potenziale al botteghino nelle prime due settimane.
            E la mossa di posizionarlo la settimana prima di Han Solo lascia intuire che il film della Disney sia davvero un flop annunciato.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
              The Avengers è il classico film che esprime il l' 80/90% del proprio potenziale al botteghino nelle prime due settimane.
              E la mossa di posizionarlo la settimana prima di Han Solo lascia intuire che il film della Disney sia davvero un flop annunciato.
              Dici che deadpool sarà un flop? O ti riferisci ad avengers?

Commenta

• credo si riferisca ad han solo

Commenta

• Mancano 4 mesi all'uscita, chissa che arrivi sto benedetto full trailer.

Commenta

• Originariamente inviato da StoneAngel Visualizza il messaggio

Ribadisco, per passare il vaglio Antitrust si devono fare la guerra per altri 17 mesi. Altrimenti l'accordo viene bocciato seguendo qualche ricorrente e non se ne fa nulla.
                    Quando dovrebbe uscire Avengers 4?
                    Io non parlo di una apparizione in D2 ma in A4.

Commenta

• Maggii 2019 mi pare.

Commenta

• Davvero pensate che stravolgano Avengers 4 per mettere dentro i mutanti della Fox? Io non credo, sarebbe anche abbastanza frettoloso e brutto da vedere.

Buttare dentro poi il mercenario chiacchierone così dal nulla proprio no, a meno che non ci sia qualche riferimento in Deadpool 2 ma non penso abbiano già pensato a questo. C'è tempo per queste cose.

Commenta

• Ormai in Deadpool 2 fortunatamente quel che è fatto è fatto. Speroo che questo film costituisca un salto in avanti proporzionale al salto che c'è stato tra Begins e Tdk, perche le possibilita ci son tutte, se davvero ci fosse Sinistro, con Cable, viaggi nel tempo e via dicendo. Il primo eè stato un film che pretendeva poco e che faceva il suo, ora la possibilita di aspettarsi di piu c è.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                            Quando dovrebbe uscire Avengers 4?
                            Io non parlo di una apparizione in D2 ma in A4.
                            Mesi prima della pronuncia dell'Antitrust. E anche dopo al pronuncia c'è una piccola parte di interregno in cui inizia la vera acquisizione, queste grosse aziende prenderanno dei lavoratori della Disney e dei lavoratori della FOX e li metteranno insieme in un gruppo di lavoro stagno, con accordi di non divulgazione, e si occuperanno di delineare la nuova FOX che ne verrà fuori.

Commenta

• Originariamente inviato da Skywalker86 Visualizza il messaggio
                              Davvero pensate che stravolgano Avengers 4 per mettere dentro i mutanti della Fox? Io non credo, sarebbe anche abbastanza frettoloso e brutto da vedere
                              Infatti non ci credo neppure io. Anche perchè A4 viene descritto come il capitolo "finale" di questi primi dieci anni di storie del MCU e quindi intende guardare al proprio passato, glorificandolo anche, non a impostare il proprio futuro. Per quello dopo c'è tutto il tempo che si vuole.

Piuttosto, ricordando di come nelle intenzioni originali dei Marvel Studios in Avengers avrebbe dovuto apparire la formazione originale dei fumetti (Thor, Iron Man, Hulk, Ant-man & Wasp) più Capitan America (che nei fumetti si sarebbe poi aggregato qualche numero dopo) e che la posticipazione del film di Edgar Wright li ha costretti a sostituire Ant-man e Wasp con Occhi di Falco e Vedova Nera, e visto le foto relative ai flashback relative proprio al primo capitolo ma con la incongrua presenza proprio di Ant-Man, non è che la Marvel intendano mostrare, seppur in un universo alternativo, quello che avrebbe potuto essere e che poi invece non è stato?

Commenta

• Trailer il 14 febbraio. Vedremo pure il Cable di Joshone. https://blog.screenweek.it/2018/01/d...ler-595540.php

Commenta

In esecuzione...
                                X