annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deadpool 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da T87
    Non poteva scegliere data migliore certo che è buffo, dei frame si erano già intravisti in quella famosa scenetta dove imitava Bob Ross...
    Quello era praticamente il teaser trailer, un teaser come bisognerebbe sempre fare, mostrando poco o nulla.
    Questo invece è il full trailer, speriamo venga confermato Sinistro come Villain.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
      speriamo venga confermato Sinistro come Villain.
      Io mi chiedo che fine farà Apocalisse. Cable è lagato a filo doppio con lui, nei fumetti la sua origine e la sua stessa esistenza è intrinsecamente legata a quella di En Sabah Nur.
      Dopo il flop di X-Men: Apocalypse e la pessima resa del personaggio tenteranno di rinnovarlo attraverso il personaggio di Cable o lo escluderanno a favore di una storyline completamente reinventata?

Commenta

• Originariamente inviato da Doktor_Jones Visualizza il messaggio

Io mi chiedo che fine farà Apocalisse. Cable è lagato a filo doppio con lui, nei fumetti la sua origine e la sua stessa esistenza è intrinsecamente legata a quella di En Sabah Nur.
        Dopo il flop di X-Men: Apocalypse e la pessima resa del personaggio tenteranno di rinnovarlo attraverso il personaggio di Cable o lo escluderanno a favore di una storyline completamente reinventata?
        Penso proprio lo escluderanno in favore di una nuova storyline.
        Ora, non è sicuro che il villain sia Sinistro, si pensa sia lui per due motivi:
        1) I viaggi del tempo di Cable e tutto il legame che ha con lui;
        2) Un passaggio del teaser:

Prima del teaser si parlava di Black Tom Cassidy come villain. Inutile dire che Sinistro sarebbe tutta un'altra cosa: se oltre a Deadpool abbiamo Cable e pure Sinistro il film può fare davvero un bel passo in avanti rispetto il discreto primo film.
        Comunque penso proprio che il trailer ci dirà definitivamente chi sarà il Villain.
        Ultima modifica di Andrea90; 26 gennaio 18, 03:31.

Commenta

• Voglio il trailer...poster bellissimo comunque...

Everybody Lies...

Commenta

• Ormai Reynolds e Deadpool non esistono più come due cose separate.
            Stanno facendo una campagna marketing geniale comunque, nessun poster esce per caso o è fine a se stesso, pure lo stesso teaser uscito a novembre aveva il suo che, della trama inoltre non sappiamo un cazzo ed è strano di questi tempi.

2 appunti per il trailer:
            1) Finalmente avremo il vero titolo del sequel, perchè sì, il sequel non è detto si chiami Deadpool 2, anche se è' molto probabile. Sarebbe figherrimo se lo intitolassero come han intitolato un poster di tempo fa: "The Second Coming";
            2) Finalmente vedremo se Cable sarà davvero più alto di Wade Wilson, a dispetto dell'altezza dei due attori, perchè nel poster del ringraziamento Cable è decisamente più alto.

Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio
            Voglio il trailer
            14 febbraio.

Commenta

• Secondo me sarà deadpool 2 o deadpool: the second coming. Escludo altri titoli.

Commenta

• deadpool-characters.png?w=1106.png

Commenta

• Figata!

Everybody Lies...

Commenta

• in italiano

Everybody Lies...

Commenta

• fottuti geni

Commenta

• La frecciata ai buffi di superman mi ha steso XD

Everybody Lies...

Commenta

• Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio
                          La frecciata ai buffi di superman mi ha steso XD
                          quella é di classe.

comunque faranno talmente tanti soldi che potranno toppare 10 cineomic di fila distruggendo la mitologia xmen, il tutto fottendosene altamente

Commenta

• Ho come l'impressione che Reynolds diventerà l'iconico Deadpool se va avanti cosi...Ormai è troppo entrato nella parte

Everybody Lies...

Commenta

• l'eldorado che cerca ogni attore dopo una carriera mezza fallimentare come la sua

Commenta

• Everybody Lies...

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎