annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deadpool 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chi dovrebbe essere? mi ricorda lui in basso a sinistra

e poi Terry Crews chi farebbe?
    Ultima modifica di ryoma nagare; 07 febbraio 18, 15:13.

Commenta

• Se non faranno battute sul fatto che Brolin interpreti anche Thanos sarà un film di merda a prescindere scherzi a parte spero che facciano qualche passo avanti rispetto al primo Deadpool che, RR a parte (calatissimo nella parte), non mi la lasciato granché.

Commenta

• sytls4.png
        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da PaulSacz Visualizza il messaggio
          Se non faranno battute sul fatto che Brolin interpreti anche Thanos sarà un film di merda a prescindere scherzi a parte spero che facciano qualche passo avanti rispetto al primo Deadpool che, RR a parte (calatissimo nella parte), non mi la lasciato granché.
          c'è c'è: a un certo punto dicono: "I have the stones to help you"

Commenta

• A vedere il prologo, mi è venuta voglia di un film su Far Cry Blood Dragon con Brolin così com'è.

Commenta

• Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio
              4096853-screenhunter_81+sep.+13+13.39.jpg

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Cable è fighissimo.
                Ma pure la resa fotografica e le scene action sembrano promettentissime: sarò ripetitivo ma secondo me questo regista ci farà vedere parecchie cose grandiose in questo film.

Ancora non sappiamo chi sarà il villain, la trama la tengono segretissima. Ma è questo il trailer ufficiale del film che verrà allegato a BP o era solo un Cable incontra Deadpool?

Commenta

• Comunque Brolin è fantastico nella parte, per me il rapporto tra i due sarà assolutamente pazzesco. XD
                  mi piace tutto, dall atmosfera, la presentazione del personaggio, l estetica, la comicità geniale..come ha detto gia qualcuno il salto tra ddeadpool 1 e 2 può essere proporzionale a quello di bb e tdk.

ma poi non si sa proprio un cazzo della trama, che vogliano nascondere sinistro fino alla fine? Sperando sia lui.

Commenta

• Invece a me e per ora Brolin fisicamente non mi convince granché: Troppo poco imponente per il personaggio che dovrebbe interpretare e con due spallucce ridicole.
                    Speriamo che la sua prova attoriale oscuri questa sua poca presenza scenica.
                    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Non sara alto, ma a me da l impressione di essere una bella potenza quando si mette a pestare tutti.

Commenta

• Cable sembra realizzato piuttosto bene. Certo, l'altezza potrebbe essere un problema, nei fumetti il personaggio è molto più massiccio e imponente (e naturalmente Reynolds ne approfitta per farci una battuta), ma probabilmente nel film punteranno invece su qualcos'altro.

Originariamente inviato da Leorgrium Visualizza il messaggio
                        Dal tipo di copricapo sembrerebbe essere Shatterstar.

ef30d3d1043193ee77a3239588635de1.jpg

Ma quindi questa sarebbe la X-Force o è la Wild Pack di Cable?

Commenta

• Per me punteranno (1) sulla forza sovrumana non per forza accompagnata da un'altezza imponente e (2) sul rapporto con Deadpool. Saranno probabilmente in perenne scontro verbale e penso pure fisico in certi frangenti.

Commenta

• deadpool-grabs-colossus-butt-in-new-deadpool-2-international-trailer-social.jpg?format=750w.jpg

Commenta

• Questo è colossus!

Commenta

• Sembra un po' meglio del primo anche se chiaramente manca di fattore novità
                                Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

In esecuzione...
                                X