annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deadpool 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che figo, pare una tutona fatta bene che la cgi del primo film. é probabile un misto delle tecniche

Commenta

• "Andiamo a parlare con Professore" (in rigoroso accento russo)
      colosso mi ha fatto scompisciare nel primo.

comunque per me siamo esteticamente e registicamente molto meglio del primo. Le poche cose che si vedono son davvero molto buone.
      Hanno aumentato il budget o è circa quello del primo?

Commenta

• Il co-creatore di Deadpool, Cable e Domino è assolutamente entusiasta del trailer di ieri! Ieri la 20th Century Fox ha diffuso online il trailer di Deadpool 2, che include anche Cable e Domino, tutti personaggi co-creati da Rob Liefeld. Lo stesso Liefeld nel corso di una recente intervista ha discusso di questo trailer, dimostrando tutto il suo entusiasmo: Ho atteso questo giorno a lungo, non ne avete idea. “Quando uscirà?” Quando lo mostreranno ai fan?”. Finalmente è successo e le persone sono impazzite. […]

Commenta

• Alla battuta sui baffi mi sono ribaltato Peccato che invece quella sulle gemme non renda bene in italiano.
          Brolin lo trovo perfetto come Cable, se dovessi valutarlo solo in base a questo trailer direi che si tratta di un casting da 10/10. Domino invece non mi convince molto per adesso. E torna pure il tassista del primo film

Commenta

• Ma di Cable oltre al casting la cosa figa è anche come lo hanno presentato. E' un vero e proprio badass, io son curiosissimo di vederlo bene in azione, senza considerare che non dobbiamo dimenticarci si tratta di un film rating R, per cui può davvero fare i macelli.

Commenta

• Rob Liefeld:

Deadpool era Alien. Geniale, costruito benissimo. Un capolavoro” ha commentato Liefeld. “Deadpool 2 à come Aliens, cioè quando James Cameron è arrivato e ha detto: ‘Volete che lo faccia? Sarà più colossale e con molta più azione“.
              Andrea90 ti piace questo paragone?

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                Rob Liefeld:
                https://www.badtaste.it/2018/02/09/d...azione/295117/

Andrea90 ti piace questo paragone?

Vabbè mi sembra un po' troppo azzardato, ma penso che proporzionalmente ci possa stare.
                Possiamo anche utilizzare Batman Begins e TDK come termine di paragone: prendere il primo ed elevarlo esponenzialmente. Il trailer per ora da un'idea di qualcosa di molto più elaborato, il primo era un film semplice di origini del personaggio. Io lo dico, per me sarà il cinecomics rivelazione dell'anno, poi c'è questo regista qui che è fortissimo nelle scene d'azione, utilizza un sacco di stunt, in Atomic Blonde ha fatto scene pazzesche.

Commenta

• Questo pseudo-trailer è meglio di tutto il primo film.

Commenta

• Ryan Reynolds, Josh Brolin, Morena Baccarin sono stati già intravisti nel nuovissimo trailer del sequel, in arrivo il 31 maggio, ma ci sarà spazio per qualche sorpresa nel cast?

Il villain ancora avvolto nel mistero.

Commenta

• Possibile trama: Cable torna nel passato per sistemare delle cose (?), si imbatte in Deadpool e i due se la danno di santa ragione, poi salta fuori il villain e si alleano. Probabilmente i due non bastano per fermarlo e tirano su l'X-Force.

Commenta

• Colosso avrà un ruolo molto maggiore rispetto il primo e Shatterstar confermato.
                        Sono in corso dei pick up aggiuntivi.

Commenta

• commento anche questo con colpevole ritardo

vi dirò che il primo l'ho adorato e questo secondo sembra promettere davvero molto bene, la comicità poi mi piace un sacco

"mani in altoooooohhh"

Commenta

• ci avevo preso su Shatterstar. speriamo siano tutti ben caratterizzati e non delle meteore

Commenta

• Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggio
                              ci avevo preso su Shatterstar. speriamo siano tutti ben caratterizzati e non delle meteore
                              Penso saranno "solamente" introdotti per essere poi approfonditi nel film della x-force.
                              Si concentreranno parecchio su Deadpool e Cable.
                              Chissà come tratteranno i viaggi del tempo e se vedremo il mondo futuro da cui proviene il personaggio di Brolin. In un frame del trailer sembra proprio si veda un qualcosa, sembra una città semidistrutta.

DisloyalAnxiousHornedviper-max-1mb.gif

Commenta

• probabile il futuro da cui proviene cable...quelle luci viola mi fanno pensare alle sentinelle...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎