Secondo me sarà tutta un'altra cosa rispetto Dofp, anche perche sarebbe ripetitivo. Boh per me cable tenta di tornare nel passato per evitare l incidente o per uccidere il personaggio che l'ha tramutato poi in macchina, nel trailer insistono su questo punto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Deadpool 2
Comprimi
X
-
ahahah geniali!"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggioSono ignorante qualcuno me la spiega?
Commenta
-
https://blog.screenweek.it/2018/02/deadpool-2-josh-brolin-cable-foto-dal-dietro-le-quinte-598752.phpE' stata appena condivisa un'immagine da parte del creatore di Deadpool del dietro le quine del film...
Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggioc'é poco da valutare dopo, il design é quello delle foto e del trailer
Ah il design, avevo capito la CGI.
A me non pare fatto male.
Comunque son soddisfatto di Cable,sarà anche basso ma da l'impressione di essere una macchina da guerra. Se se la giocano bene possono tirar fuori un personaggio pazzesco.
Commenta
Commenta