annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deadpool 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Secondo me sarà tutta un'altra cosa rispetto Dofp, anche perche sarebbe ripetitivo. Boh per me cable tenta di tornare nel passato per evitare l incidente o per uccidere il personaggio che l'ha tramutato poi in macchina, nel trailer insistono su questo punto.

Commenta

• Haha

Everybody Lies...

Commenta

• ahahah geniali!
        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Sono ignorante qualcuno me la spiega?

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
            Sono ignorante qualcuno me la spiega?
            Sta dipingendo Brolin da giovane, nella sua apparizione in "The Goonies", film cult di Spielberg del 1985.

Commenta

• Ah ok xD.
              boh per me il rapporto tra i due nel.film sarà qualcosa di esilarante. Io spero se ne diano tante.

Commenta

• Quanti film avresti da vedere mio giovane amico:

Commenta

• Ok trailer figo, tutti d'accordo, Brolin sarà pure convincete nonostante la stazza ridicola, ma nessuno ha detto che potevano fare meglio il design del braccio metallico che cazzo

Commenta

• Quello sarà da valutare a film ultimato.
                    altra cosa, io pensavo l occhio fosse sempre attivo invece si aziona solo in certe situazioni?

Commenta

• c'é poco da valutare dopo, il design é quello delle foto e del trailer

Commenta

• Beh...in effetti in quell'immagine con Deadpool che dipinge, Brolin/Cable appare davvero dimesso.
                        Vabbè che Brolin non ha nemmeno le dimensioni di Thanos, ma li sarà tutta CGI, mentre qui all'80% è tutta roba sua.

Commenta

• Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggio
                          c'é poco da valutare dopo, il design é quello delle foto e del trailer

Ah il design, avevo capito la CGI.
                          A me non pare fatto male.

Comunque son soddisfatto di Cable,sarà anche basso ma da l'impressione di essere una macchina da guerra. Se se la giocano bene possono tirar fuori un personaggio pazzesco.

Commenta

• Sarà contento Fred.

Commenta

• Il personaggio è bisessuale pure nei fumetti per cui la cosa non disturba. Son curioso di vedere che battute fuoriescono. XD

Commenta

• Sperando che, come al solito, l'omosessuale di turno non venga reso come una semplice macchietta.

Commenta

In esecuzione...
                                X