annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deadpool 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcuno mi sa dire come mai Cable si porta appresso un orsetto di peluche?

Commenta

• Originariamente inviato da T87
      Boh magari è per questo:

(pare sia un'immagine promozionale del primo film)
      Secondo me ci son altri motivi, forse lo sa chi ha letto i fumetti.

Intanto

https://www.cinematographe.it/news/d...itolo-reshoot/

Commenta

• Ah può essere. La cosa singolare è che non si sa ancora il titolo ufficiale del film. Io terrei il semplice Deadpool 2.

Commenta

• deadpool-2-josh-brolin-vendetta.jpg

Commenta

• Campagna marketing sublime. Penso che verso marzo aprile oltretutto avremo un altro trailer, almeno che ci sveli un po la trama visto che è tutto top secret.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
              Campagna marketing sublime. Penso che verso marzo aprile oltretutto avremo un altro trailer, almeno che ci sveli un po la trama visto che è tutto top secret.
              Ma se non sapevi chi fosse quello che stava dipingendo Rainolds nel primo art work
              Io però mi sarei spinto più in la e avrei rappresentato Rainolds nei panni di Lanterna Verde

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio

Ma se non sapevi chi fosse quello che stava dipingendo Rainolds nel primo art work
                Io però mi sarei spinto più in la e avrei rappresentato Rainolds nei panni di Lanterna Verde
                Io no perchè ero piccolo all'epoca ma gran parte sì.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                  Deadpool-Green-Lantern.jpg

Commenta

• https://movieplayer.it/news/deadpool...apitolo_56799/
                    Direi abbastanza prevedibile.

La cosa che mi è piaciuta più del primo pr quanto concerne i toni è che son riusciti a mescolare benissimo le parti serie (poche) a quelle comiche (tante).
                    Molto buona tutta la parte del mutamento di Deadpool ed il primo scontro con Francis, anche quando parlavano della sua malattia si sentiva un cambio generale di tono. Spero riescano a fare lo stesso con Deadpool 2.

Commenta

• la cosa più figa del primo invece é che (l'azione) é fatta maledettamente bene e le coreografie con gli stunt sanno cosa sono; soprattutto non scade nel finale ma migliora

Commenta

• Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggio
                        la cosa più figa del primo invece é che (l'azione) é fatta maledettamente bene e le coreografie con gli stunt sanno cosa sono; soprattutto non scade nel finale ma migliora
                        E fidati che questo regista è pure meglio nelle scene d'azione. Non so se hai visto Atomic Blonde e i due John Wick ma ha girato delle scene pazzesche. In più mettici Cable con tutta l'XForce e probabilmente Sinistro come Villain e le premesse si alzano a dismisura.

Commenta

• conosco conosco. ma ormai quando si alzano le aspettative anche su cose nelle "loro corde" rimango deluso. in teoria non dovrebbe fallire su quel versante

Commenta

• Per me sì, e difatti da quando han fatto il suo nome il progetto ha iniziato ad interessarmi.
                            Ma qui ha a che fare con gente con forza sovrumana, può dare ancora di più e mostrare ancora di più le sue doti registiche. Infatti son curiosissimo a riguardo. E le cose che ho visto nel trailer mi danno fiducia.

Commenta

• Sì ma sempre umani sono. Qui abbiamo gente come Cable che ha la forza di sollevare una macchina e scagliarla di venti metri.

Comunque stando ad alcuni rumour pare che il film durerà 2 ore e 30. Prendetela con le pinze però.
                              Certo che se dovesse davvero durare così tanto, sticazzi ottima notizia.
                              Ultima modifica di Andrea90; 25 febbraio 18, 23:59.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                                Sì ma sempre umani sono. Qui abbiamo gente come Cable che ha la forza di sollevare una macchina e scagliarla di venti metri.

Comunque stando ad alcuni rumour pare che il film durerà 2 ore e 30. Prendetela con le pinze però.
                                Certo che se dovesse davvero durare così tanto, sticazzi ottima notizia.
                                Dipende,può anche essere un'arma a doppio taglio.
                                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

In esecuzione...
                                X