annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deadpool 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
    ma lOl...almeno a sapere che ci sta in questa cazzo di mezz'ora, no...XD

errore alien 3 che vuol dire di grazia? visto che quel film fu un tale disastro a livello produttivo che è rimasto negli annali...
    Penso che l'errore a cui si riferiscono è che han fatto fuori Ripley e la bambina ancora prima che iniziasse il film. Per quello penso sia ciò che ho scritto sotto spoiler.

Commenta

• Ma più che altro, quanto possono influenzare una major i test screening? Hanno addirittura detto che le riprese attuali son state fatte per cambiare completamente una parte di film o che addirittura rischierebbe il rinvio della release al cinema. Da quello che ricordo ci son stati film osannati dal pubblico e dalla critica con test screenings disastrosi.

Commenta

• Ah si vero lapsus.
        comunque penso che l'errore a cui fan riferimento sia quello. Poi con i viaggi nel tempo chissà.
        a me quello che preme sapere è se davvero vanno a modificare un film solo per dei test screening andati non come previsto. Mi pare na cosa un Po azzardata.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
          Ah si vero lapsus.
          comunque penso che l'errore a cui fan riferimento sia quello. Poi con i viaggi nel tempo chissà.
          a me quello che preme sapere è se davvero vanno a modificare un film solo per dei test screening andati non come previsto. Mi pare na cosa un Po azzardata.
          Ti dice niente il titolo "Justice League"?

Commenta

• I test screening di JL son stati entusiasti e paravano di un film epico. Lo stesso quelli di SS.

Commenta

• Falsa notizia?

http://www.bestmovie.it/news/deadpoo...strose/629594/

UPDATE: contrariamente ai precedenti report, Marvel Studio News sostiene invece di aver parlato con più persone che si sono godute il film ai test screening. In aggiunta, ecco poi quanto ha twittato Steven Weintraub, giornalista di Collider: «Ho visto una notizia totalmente fasulla secondo cui i test di Deadpool 2 stiano andando male. Da quel che ho sentito io, i primi test hanno avuto un punteggio di oltre 90, con il secondo che è andato vicino al voto massimo. Ho anche parlato con della gente che l’ha visto. Tutti mi hanno detto che il film è eccellente. I fan lo ameranno».
              Ps: le riprese aggiuntive son iniziate ancora a febbraio. Pare proprio che l'intervista fosse relativa a quel periodo, infatti Brolin parla di una Vancouver innevata. Son già finite in teoria.

Oltretutto fa strano che una major cominci azioni legali contro delle dichiarazioni sui test screenings: di solito non accade nemmeno se son negative. Per far azioni legali di questo tipo significa che potrebbe essere trapelato qualcosa lontano dal vero.

EDIT:
              effettivamente pare proprio smentita:
              https://www.cinematographe.it/news/d...est-screening/
              Pare abbia avuto dei voti da 90 a 100 e che l'unico motivo di diatriba sia stato dovuto ad un plot twist definito brillante/geniale ma che farà storcere il naso ai tradizionalisti. Hanno parlato di un plot twist simile a quello del mandarino in IM 3: che vorrebbe dire? Cosa han cambiato del personaggio in quel film?
              Ultima modifica di Andrea90; 13 marzo 18, 04:41.

Commenta

• Adesso mi aspetto una presa per il culo sui test screenings nel film.

Commenta

• a quanto ho capito nei fumetti di Iron Man, il Mandarino è uno che, grazie ai dieci anelli, può fare una serie di magie. Il plot twist del mandarino riferito a iron man 3 non è tuttavia riferito a quello. Nel film si scopre infatti che il vero Mandarino è il personaggio di Guy Pearce e che quello che sembrava il Mandarino, non era altro che un attore fallito

Commenta

• Se dovessero fare un parallelismo con quel film prendendolo per il culo in questo modo sarebbe una trovata geniale.
                    Dipende sempre da come sarà fatto e chi sarà il villain.

Commenta

• Evabbè ma sto film dovrà pure averla un po' di ciccia, non può mica essere una presa per il culo su tutto e tutti!!!

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                        Evabbè ma sto film dovrà pure averla un po' di ciccia, non può mica essere una presa per il culo su tutto e tutti!!!
                        Bè ovvio, un filo logico ed una trama da portar avanti deve averla. Certo anche se la trama fosse semplice e lineare come il primo non la considererei una mancanza e non è sempre un difetto (ci son filmoni come Alien, Mad MAx, The Raid, Aliens 2 che mica son tali per la complessità della trama): l'importante è che sia esponenzialmente migliore dal punto di vista dell'azione, nella quantità e nella qualità, anche se per quanto riguarda la qualità il primo non mi è dispiaciuto visto che gli scontri erano discretamente coreografati. Le cose predominanti devono essere per forza le mazzate. Certo non mi aspetto un action al livello di Mad Max (sarebbe chiedere troppo), ma mi aspetto roba superiore allo standard senza dubbio. Le premesse ci son tutte, dal regista ai personaggi coinvolti.

Commenta

Bè ovvio, un filo logico ed una trama da portar avanti deve averla. Certo anche se la trama fosse semplice e lineare come il primo non la considererei una mancanza e non è sempre un difetto (ci son filmoni come Alien, Mad MAx, The Raid, Aliens 2 che mica son tali per la complessità della trama): l'importante è che sia esponenzialmente migliore dal punto di vista dell'azione, nella quantità e nella qualità, anche se per quanto riguarda la qualità il primo non mi è dispiaciuto visto che gli scontri erano discretamente coreografati. Le cose predominanti devono essere per forza le mazzate. Certo non mi aspetto un action al livello di Mad Max (sarebbe chiedere troppo), ma mi aspetto roba superiore allo standard senza dubbio. Le premesse ci son tutte, dal regista ai personaggi coinvolti.
                          Minkia, per una volta non hai scritto "mi aspetto di meglio rispetto a quella cagata di Thor Ragnarok"...e dire che te l'ho servita su un piatto d'argento

Commenta

• Io invece questa volta mi aspetto che il fim sia più "film", e che non abbia la qualità di un corto spalmata sulla durata di un film, e mi auguro che, a parte le battute e i riferimenti fuori campo d'obbligo per il personaggio, ci sia più carne al fuoco, sia come personaggi introdotti, e sia come ambientazioni.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                              Minkia, per una volta non hai scritto "mi aspetto di meglio rispetto a quella cagata di Thor Ragnarok"...e dire che te l'ho servita su un piatto d'argento
                              Ma infatti ho detto che mi aspetto una cosa superiore allo standard. E per standard intendo i vari Thor Ragnarok, BP, WW, BvS, ecc.
                              Una cosa che si avvicini di più a un Winter Soldier: non per trama o toni o avvenimenti, ma per qualità generale del film. Con le premesse che ci sono addirittura superiore, una cosa di un livello tra WS e TDK.

Commenta

Ma infatti ho detto che mi aspetto una cosa superiore allo standard. E per standard intendo i vari Thor Ragnarok, BP, WW, BvS, ecc.
                                Una cosa che si avvicini di più a un Winter Soldier: non per trama o toni o avvenimenti, ma per qualità generale del film. Con le premesse che ci sono addirittura superiore, una cosa di un livello tra WS e TDK.
                                Ti piace volare alto con la fantasia.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎