annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deadpool 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No vabè, ho letto quel nemico con la J e ho avuto lo sturbo cazzo...

Commenta

• Speriamo sia fatto bene, la sua morte mi sembra una roba cazzara a manetta, speriamo la inscenino bene. Ma oltre a quello spero lo abbiano scritto come bisogna, anche se a parer mio il film si baserà sul rapporto Deadpool/Cable più che sui vari villain.
      Piuttosto, spero ci sia la scena dello
      Spoiler! Mostra

Commenta

• Comunque guerra aperta tra la Fox e Conrad.
        Definisce il film sessista per
        Spoiler! Mostra

"Da non credere che nel 2018 avvenga una cosa del genere".

Commenta

• Perché invece la morte del "fenomeno" è na cosa accettabile?
          Spero sia una bufala, perché su un personaggio come questo ci puoi fare un intero film, e farlo ritornare anche in altri.
          Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 16 marzo 18, 08:30.

Commenta

• Descritta com'è descritta fa un po cagare effettivamente.
            cioè il personaggio è figo in se (anche se nel film non ssappiamo come sarà), spero verrà sfruttato bene. Effettivamente il critico si lamenta "solo" della sua morte e non di come è trattato in generale. Comunque pare sia lui il villain del film In ogni caso. L estate scorsa era stato avvistato uno stunt con una testa particolare e con gli abiti per la cgi e si pensava proprio fosse lui. Sarà mezzo cgi e mezzo Kesy dunque.

quotato a 1.01 uno scontro tra lui e Colosso.

Commenta

• Descrizione della scena dei titoli di coda (forse ce ne son due):

Spoiler! Mostra

Commenta

• Reshoots ancora in corso a Vancouver.

Commenta

• Finalmente una fonte attendibile?

Hollywood reporter: 3 test screenings. Punteggi di 91, 94 e 98 l'ultimo.

clima da super bowl alle proiezioni, i reshoot son ancora in corso a Vancouver e ne han fatti ulteriori a los angeles per inserire un importante cammeo. Io provo azzardare: jackman/wolvie?

Ultima modifica di Andrea90; 20 marzo 18, 23:14.

Commenta

• Ulteriori informazioni.

son i risultati ufficiali.
                    Pare che stiano lavorando su quella da 98. Dovrebbe esserci un altro screening a Dallas di qui a poco. Ricordano che il primo aveva totalizzato 91, e anche questa fonte parla di un cammeo segreto a LA.

i test screening bisogna sempre prenderli con le pinze. Speriamo bene.

Commenta

• Se fanno un cammeo di Jackman ancora come Wolverine simile ad X-men Apocalypse penso avrò un orgasmo. Magari col costume giallo se son matti da legare.

Oltre a Wolverine, Professor X, oppure qualche personaggio dell'MCU (Nick Fury). Oppure altri mutanti (Sinistro?).

Commenta

• Quindi, praticamente da quello che ho capito non è che stanno andando avanti da febbraio a fare i reshoot, ma han fatto 6 giorni di riprese il mese scorso, due ore delle quali le han utilizzate per inserire un cammeo segreto. Probabilmente le riprese di questi giorni son per inserire qualche altra scena in più: man mano che si avvicina la data d'uscita inseriscono delle cosette qua e là (per esempio, prima di JL non avrebbero potuto nel trailer o nel film inserire la battuta sui baffi, perciò utilizzano i reshoot per farlo).

Commenta

• Domani nuovo trailer.

Fans will get another look at what's in store for Ryan Reynolds' Wade Wilson, Cable and Domino in Deadpool 2 with a new trailer arriving Thursday.

Commenta

• Sarebbe pure ora mostrassero un trailer che tiri fuori qualcosa della trama.
                            Vediamo se sarà confermato Juggernaut.

9 AM Eastern Time che ora sarebbe qui da noi?

Commenta

• tutta sta bufala dei test andati male, delle riprese aggiunte infinite mi è parsa solo una furbissima mossa di marketing...ed infatti ecco il trailer dietro l'angolo...bravi.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Sì dovrebbe arrivare dalle 14 alle 15.
                                Conferme spero pure sulla trama, vedremo se effettivamente Cable ritorna nel passato per
                                Spoiler! Mostra

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                                tutta sta bufala dei test andati male, delle riprese aggiunte infinite mi è parsa solo una furbissima mossa di marketing...ed infatti ecco il trailer dietro l'angolo...bravi.
                                E perchè avrebbero dovuto alimentare voci contro sè stessi?

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎