annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deadpool 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi ha lasciato indifferente la considero solo un' abile operazione commerciale.

Commenta

• a giudicare dal trailer sembra la versione FATTA BENE del primo. non sono un fan del primo film, ma questo materiale per ora mi piace molto di più.
      CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
      cit. me stesso

Commenta

• Facciamo un po' le pulci a questo trailer:

04.jpg
        ok...questa la dovranno spiegare!!!

02.jpg
        il modo in cui fa volteggiare il suo lazo è a dir poco imbarazzante.

03.jpg
        OK questa è una bastardata

01.jpg
        Fermi tutti....questi qui chi dovrebbero essere?
        A partire da sinistra, la presa per il culo di:
        Peter Parker - Mary Jane - zia May - Natasha Romanow - Bruce Banner - Steve Rogers - Tony Stark . Clint Barton - Thor?
        Da vecchi???????
        Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 22 marzo 18, 23:30.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
          Facciamo un po' le pulci a questo trailer:

04.jpg
          ok...questa la dovranno spiegare!!!

02.jpg
          il modo in cui fa volteggiare il suo lazo è a dir poco imbarazzante.

03.jpg
          OK questa è una bastardata

01.jpg
          Fermi tutti....questi qui chi dovrebbero essere?
          A partire da sinistra, la presa per il culo di:
          Peter Parker - Mary Jane - zia May - Natasha Romanow - Bruce Banner - Steve Rogers - Tony Stark . Clint Barton - Thor?
          Da vecchi???????
          è vero.. cazzo.. sei un mito... sono loro ahaha

Commenta

• Originariamente inviato da Sarva Visualizza il messaggio
            a giudicare dal trailer sembra la versione FATTA BENE del primo. non sono un fan del primo film, ma questo materiale per ora mi piace molto di più.
            Eh i frame che si intravedono son davvero tanta roba. Per me questo regista ci sorprenderà assai, la scena in cui Deadpool è sopra la macchina e spara in testa al tipo alla guida è interessantissima, così come non vedo l'ora di vedere lo scontro tra Wade e Cable. A proposito, quest'ultimo sembra proprio il villain almeno della prima parte di film.

Originariamente inviato da Lorath
            Ah ecco meglio la battuta su Cocoon che quella sul taglio Mullet la capiscono in pochi.
            Tutta un'altra cosa a livello di battute il red band.
            ps: ma da quello spoiler di Pyro praticamente il film è tipo
            Spoiler! Mostra
            Quello che hai messo sotto spoiler non lo conosco. Comunque sì praticamente Cable torna indietro per evitare che poi nel futuro il ragazzo faccia danni, più in particolare
            Spoiler! Mostra

Penso proprio che l'orsetto di peluche che Cable si porta appresso sia
            Spoiler! Mostra

Commenta

• Ora che è finalmente rivelato chi sono Terry Crews e Rob Delaney in Deadpool 2, la domanda è: chi sono esattamente i loro personaggi? Nei fumetti, Bedlam (il cui vero nome è Jesse Aaronson) è un mutante con la netta capacità di creare e proiettare un campo bio-elettromagnetico

Commenta

• pieno di personaggi fighi nei fumetti dei mutanti e prendono characters anonimi che conoscono tipo due nerd in croce; ba vabé

Commenta

• Per Brolin non so se sia peggio il doppiaggio di Pino Insegno su Cable, o se quello di Alessandro "Optimus Prime" Rossi su Thanos.
                  Ovviamente parlo di gusti personali.

Commenta

• Nei trailer soprattutto fox i doppiatori non son mai definitivi. Nei trailer del primo Deadpool Ajax è sempre stato doppiato da uno che poi non era quello del film. A me Insegno in questo ultimo trailer non è dispiaciuto troppo, certo la voce originale è ineguagliabile.

Commenta

• Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggio
                      pieno di personaggi fighi nei fumetti dei mutanti e prendono characters anonimi che conoscono tipo due nerd in croce; ba vabé
                      Ma nei fumetti l xforce ha dei mutanti sempre fissi o cambia da versione a versione? Mi pareva che in una ci fosse pure Wolverine.

a proposito, ricordiamoci che han girato un csmmeo super segreto. Largo al toto nomi.

Commenta

• Anche questo trailer non male, spingono subito sulla X-Force
                        Luminous beings are we, not this crude matter.

Commenta

• Originariamente inviato da HULK SPACCA 70 Visualizza il messaggio
                          Per Brolin non so se sia peggio il doppiaggio di Pino Insegno su Cable, o se quello di Alessandro "Optimus Prime" Rossi su Thanos.
                          Ovviamente parlo di gusti personali.
                          Confermo..ho già espresso il mio parere su Alessandro Rossi che doppia Thanos,assolutamente bocciato.Rossi ha una voce stupenda ma è troppo commerciale,Trailer,Saw,Optimus prime.Pino Insegno su Cable è bocciato pure lui,non c'entra niente.
                          Riguardo al trailer,tutto molto bello ma l'ho trovato un po troppo volgare sul linguaggio..una cosa è bella se non va oltre,ma se dici una parolaccia ogni 20 secondi diventa banale.Spero che il film non sia tutto così.
                          il primo mi è piaciuto un sacco,ho aspettative abbastanza alte per questo!

Originariamente inviato da Lorath
                          E dire che si era già sentita anni fa ma era un pò diversa da Optimus Prime:

Ecco qua la tonalità con cui parla Rossi è identica a quella di Saw l'enigmista.Tono minaccioso del tipo:
                          hai fatto questo?e ora paghi le conseguenze.
                          Ultima modifica di Luckythedog; 23 marzo 18, 15:22.

Commenta

• Buon trailer, meno svaccato dei precedenti. Per lo meno il regista è una garanzia per le sequenze d'azione, il suo contributo si vede. Già dal trailer è palese che tecnicamente sia nettamente superiore al primo.

Bello che la fotografia sia ad opera dello stesso di John Wick e Atomica Bionda.
                            Ultima modifica di MrCarrey; 23 marzo 18, 16:47.

Commenta

• Originariamente inviato da Luckythedog Visualizza il messaggio

Confermo..ho già espresso il mio parere su Alessandro Rossi che doppia Thanos,assolutamente bocciato.Rossi ha una voce stupenda ma è troppo commerciale,Trailer,Saw,Optimus prime.Pino Insegno su Cable è bocciato pure lui,non c'entra niente.
                              Riguardo al trailer,tutto molto bello ma l'ho trovato un po troppo volgare sul linguaggio..una cosa è bella se non va oltre,ma se dici una parolaccia ogni 20 secondi diventa banale.Spero che il film non sia tutto così.
                              il primo mi è piaciuto un sacco,ho aspettative abbastanza alte per questo!

Ecco qua la tonalità con cui parla Rossi è identica a quella di Saw l'enigmista.Tono minaccioso del tipo:
                              hai fatto questo?e ora paghi le conseguenze.
                              Il problema è che quando doppia questi personaggi corpulenti trovo il suo timbro troppo impostato e gutturale...il tizio è grosso e faccio il vocione...ma è innaturale, va bene per un cartone animato, in un film si innesca invece l'effetto "rallenty".
                              Idem per Insegno, lo trovo perfetto per esempio su Viggo Mortensen, ma quando imposta la voce su una tonalità più bassa mi arriva in maniera innaturale e diventa ancora più riconoscibile, il che me lo porta fuori dal personaggio.
                              Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 23 marzo 18, 17:31.

Commenta

• https://www.cinematographe.it/news/d...non-e-villain/

Probabilmente lo sarà per la prima metà o i due terzi del film, poi esce fuori Jack Kesy. Son curioso di vedere cosa spingerà Deadpool e Cable ad allearsi: sta di fatto che non son del tutto sicuro che l'x-force sia per combattere Cable.
                                Ultima modifica di Andrea90; 23 marzo 18, 17:28.

Commenta

In esecuzione...
                                X