annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deadpool 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

peccato che pare sia sfumato...

deadpool-2-brad-pitt-beetz-come-cable-domino-in-nuovi-possibili-concept-v3-288140.jpg
    Ultima modifica di Variabile Ind.; 27 marzo 17, 17:43.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Bè Miller ha fatto un ottimo lavoro nel primo. Gli scontri e i corpo a corpo erano coreografati davvero bene. Li ho trovati addirittura migliori di Logan.

Commenta

troppa cgi a tratti per i miei gusti, comunque godibili...mi aspetto molto dal regista dei due wick, se ha fatto sembrare credibile un pezzo di legno come reeves chissà che può combiare con wilson...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

Paul Wernik e Rhett Reese parlano della data d'uscita del film.

http://cinema.everyeye.it/notizie/de...lm-288439.html

Commenta

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
            troppa cgi a tratti per i miei gusti, comunque godibili...mi aspetto molto dal regista dei due wick, se ha fatto sembrare credibile un pezzo di legno come reeves chissà che può combiare con wilson...
            Bellissimo lo scontro in mezzo al fuoco tra Ajax e Deadpool.

Commenta

Il secondo Wick già mostra il fianco su questo argomento.
              Magari per Deadpool 2 ci siamo beccati il migliore del duo.
              "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

QUesto sarebbe il nemico di Deadpool nel secondo film? (o comunque qualcosa i simile?)

Commenta

Cable non è un nemico, se sono ancora con l'idea dovrebbe essere Taskmaster
                  http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

Ma ... i rumors secondo cui Jackman dovrebbe comparire nei panni di se stesso? XD
                    CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
                    cit. me stesso

Commenta

Ma quello che ha postato Variabile e che dice che è sfumato:
                      1) Chi è?
                      2) E' realmente sfumato?
                      3) Possiamo veder qualcun altro in quei panni?

E poi
                      4) Vedremo altri mutanti oltre a Colosso e Negasonica?

Sarebbe stato bello vedere Jackman/Wolvie, che duo sarebbe stato.
                      Ultima modifica di Andrea90; 27 marzo 17, 22:16.

Commenta

quello è brad pitt, se la trattativa non andrà in porto, sempre che non sia gia saltata, prenderanno un altro attore, pitt sarebbe stata una bella novità in ruolo del genere ma forse è saltato perchè deve fare un altro film in estate, uno di fantascienza con la regia di james gray

Commenta

Sarebbe una figata un Cable così.
                          comunque secondo voi è meglio il regista di questo secondo fipm anziché quello del primo?

Commenta

il regista ha confermato che pitt era la prima scelta e che pitt era entusiasta ma alla fine ha rinunciato perchè gia impegnato con un altro film che credo e spero sia quello di gray

Commenta

Peccato caspita..Ma è definitivo? Che personaggione sarebbe stato.
                              Chi potrebbero utilizzare come attore? C'è qualcuno in lizza?

Commenta

è ufficiale, lo ha detto il regista

in lizza molti attori, ci sarà la fila per il ruolo ma non sto leggendo nomi grossi del livello di pitt

Commenta

In esecuzione...
                                X