annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deadpool 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma com'è possibile? È una cosa talmente ignorante che solo deadpool potrebbe fare.
    Intanto ieri anteprima stampa qui in Italia.

Eliminata una battuta sulla Disney dal montaggio finale:

https://www.comingsoon.it/cinema/new...disney/n77961/

Embargo fino al 15 e reazioni fino all'11.
    Ultima modifica di Andrea90; 04 maggio 18, 09:21.

Commenta

• Nessun balletto in programma si limiteranno a fare promozione.

Commenta

• Se l'embargo è davvero il 15 vado a vedermelo senza spulciare nemmeno una recensione nè sapere che valutazione gli danno.

Commenta

•  

Commenta

• E' una clip come tutte incompleta, si vede che mancano dei punti nel montaggio, però tanta roba davvero per quel poco che si vede.
            Cable è fantastico.

Commenta

• Dalla sinossi scritta da badtaste:

"Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo"

s
              pero sia quella ufficiale.
              CIO' CHE PIACE E CIO' CHE E' BELLO, BADATE BENE, SONO DUE E DUE COSE SOLTANTO!
              cit. me stesso

Commenta

• mi sapreste dire se sia possibile portare un minore accompagnato da un adulto?

Commenta

• In Italia non esiste più di divieto ai minori imposto da una commissione ministeriale, ogni struttura decide per sé se consigliare o sconsigliare un film.

Commenta

• deadpool2-thermaldisplay-closeup-700x345.jpg

Pare identico al fumetto di forma.
                    Ultima modifica di Andrea90; 05 maggio 18, 09:58.

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                      In Italia non esiste più di divieto ai minori imposto da una commissione ministeriale, ogni struttura decide per sé se consigliare o sconsigliare un film.
                      grazie per la info!!

Commenta

• Scusate qualcuno mi vuole spiegare questa cosa?

FD_Deadpool2_620x350_v1_lg.jpg

Che sarebbe Fandango? Una catena di cinema? O ti danno il poster pure nei The Space se prenoti prima?

Commenta

• Ah quindi qui in Italia siamo esclusi da questa cosa.

Commenta

• Eh è una figata quel poster lì..devo procurarmelo in qualche modo.

Commenta

• Io è da quando è uscito il primo teaser che dico sarà meglio del primo. Vediamo se c'ho azzeccato (non che il primo a me avesse fatto impazzire, a onor del vero)

Commenta

• Io invece ho una sensazione da qualche mese..secondo me questo sarà un gioiellino di film e la vera sorpresa dell'anno.

Commenta

In esecuzione...
                                X