annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deadpool 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SE7EN Visualizza il messaggio
    Carino e tutto sommato divertente, anche se porta avanti un tipo di umorismo che quando è tirato per le lunghe finisce per annoiarmi. È allo stesso tempo innocuo come il primo ma anche molto meglio. Almeno questo è un film e non un episodio allungato dei Griffin.
    A me sembrava il contrario xD

Commenta

• Guarda, "carino" non è solitamente un aggettivo che associo a titoli che apprezzo per qualità cinematografiche. Film come questo possono piacermi come 2 ore di risate che, ripeto, alla lunga stancano, ma alla fine l'esperienza, intesa come divertimento e intrattenimento, non è negativa. Il primo per me non era nemmeno un film, ma non posso dire che in questo secondo capitolo abbia trovato ciò che di solito cerco quando vado al cinema, tutto qui.

In casi recenti il miglior giocatore in questo ambito è Infinity War, perché evoca emozioni "vere".

Commenta

• Ah be di certo non vai a vedere questi film aspettandoti il capolavoro.
        Io in questo voglio sia fatto bene il lato action nella qualitÀ e nella quantità (che la reputo fondamentale come cosa), i personaggi, che sia un bel film ignorante e violento quanto basta e soprattutto che sia capace di dividere i pochi momenti seri da quelli ironici, non che mischi tutto come un Thor Ragnarok o un JL, e che abbia un'anima e un cuore com'è stato il primo nel suo piccolo.

Commenta

• Commenta

• Curioso di vedere che ruolo avrà.
            Chi andrà a vederlo domani?

Commenta

• Dipende da film a film.
              Questo esce domani in italia e in UK mi pare. E domattina prime recensioni.

Commenta

• durata 119m
                http://i.4cdn.org/m/1470533981013.gif

Commenta

• Intanto nell'intervista di Badtaste a Josh Brolin e RR, quest'ultimo ha affermato che il film sull'x-force riprenderà da dove è finito il secondo. Quindi secondo me più che un Deadpool 3-4 e via dicendo presumo andranno avanti con i film sull'x-force.

Commenta

• Recensioni tutto sommato positive. 84% su rotten e 69 su metacritic. Superiore al primo è sulle stessa lunghezza d'onda di infinity war.
                    A questo punto penso che l embargo sia andato così in la per gli spoiler.

Commenta

• E inzomma...la rece di Niola non è esattamente positiva, parla di divertimento ma anche di una certa stanchezza (al 2°???) e di ripetitività.

Commenta

• Come c è Niola che dice così ci son tanti altri che dicono il contrario.
                        Secondo certi IW è il peggiore dei tre e molti gli preferiscono il primo, secondo altri invece è il migliore. Giudichero da me. L'unico dato di fatto per ora è la positività delle recensioni che per ora superano il primo. E non è cosa da poco visto il successo riscontrato.
                        Ultima modifica di Andrea90; 15 maggio 18, 08:00.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio
                          Come c è Niola che dice così ci son tanti altri che dicono il contrario.
                          Secondo certi IW è il peggiore dei tre e molti gli preferiscono il primo, secondo altri invece è il migliore. Giudichero da me. L'unico dato di fatto per ora è la positività delle recensioni che per ora superano il primo. E non è cosa da poco visto il successo riscontrato.
                          Ma tu esageri un po' a porti al centro delle discussioni su certi film, come se il fatto che piacciano o non piacciano a te dovrebbe bastare all'interno forum.... perché poi una critica ad un film corre il rischio di essere interpretata da te come una critica nei confronti dei tuoi gusti, quando invece qui più o meno tutti parliamo con tutti.
                          Ma detto questo...la recensione pubblicata su badcomics.it è più ottimistica, pur mettendo comunque in evidenza il fatto che il pregio migliore del film è la capacità di divertire, mentre invece la trama è fin troppo lineare e sottile, altro difetto parrebbero essere i troppi contenuti "american politically scorrect" o le troppe "citazioni nerd" che il pubblico generalista potrebbe non comprendere.

Commenta

• Le recensioni che ho letto mi ricordano quelle di Guardiani della Galassia II: l' effetto sorpresa è perduto, la trama è poco più di un pretesto per inanellare scene comiche e d' azione, i personaggi non hanno evoluzioni significative.
                            Credo che da un prodotto di questo genere non fosse lecito aspettarsi di più.
                            Lo eviterò come la peste.

Commenta

• Mai detto che debbano piacere a tutti. A me basta che piaccia a me. Non so se hai guardato le discussioni di Prometheus o Alien Covenant (film parecchio odiati qui dentro) ma è me son piaciuti e mica ho avuto problemi con qualcuno, perché ho un sacro rispetto delle idee altrui.
                              fastidio arriva quando le critiche son campate in aria.
                              Come ho detto prima, c è gente che ha odiato infinity war preferendo il primo e gente che l'ha amato definendolo il migliore del mcu.

Commenta

• Lo ama pure lui. Però babba bia che recensioni fa?
                                Comincia con un discorso per poi aprirne un altro per poi aprirne un altro ancora senza ritornare nei punti precedenti. Almeno dice un paio di frasi per far sapere se l'ha apprezzato o meno, ma sui personaggi? Sull'azione? Sui pregi e difetti? Boh.

Commenta

In esecuzione...
                                X