annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deadpool 2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

•  

Commenta

• Previsto un weekend di esordio worldwide da 350 milioni (esce ovunque tranne che in Cina e in Giappone).

Commenta

• Visto, e mi accodo a Hugh Jackman: fucking genius.
        Sapete qual è la cosa più bella? Che ci son certi momenti (anche se pochi) in cui c'è una profondità (e per certi versi anche un dramma) che mai ti aspetteresti in un film così, e soprattutto non son mitigati per nulla da battute fuori luogo fatte al momento sbagliato (dicasi gli ultimi film Marvel Disney): quando c'è da fare i seri si fa i seri, quando c'è da cazzeggiare si cazzeggia, quando c'è da pestare si pesta, è questo il modo di operare. Mi è piaciuto assai, ma devo riflettere leggermente sullo script e sul resto, mi serve una seconda visione. Comunque perfetto Joshone per Cable, buca lo schermo ogni volta e in quanto a presenza scenica è grandioso.
        Son curioso di rivedermelo in lingua originale.
        Se avete domande spoilerose domandate pure, più avanti farò una descrizione più dettagliata.

Commenta

• Ma ci sono un sacco di citazioni, di situazioni e rotture della 4a parete geniali.
          E l'x-force? Stralol, se non è coraggio quello.
          E' un film esagerato in tutti i sensi.

Commenta

• Eh ma infatti, i titoli di coda fanno parte del film o sono una cosa a sè?

Commenta

• Sì è stata una scena fantastica. Metacinema nel suo piccolo.
              Comunque ripensandoci bene dubito faccia parte della timeline del film, se no svacca tutto.
              Come l'hai trovato
              Spoiler! Mostra

Molto bella pure tutta la parte del
              Spoiler! Mostra
              Ultima modifica di Andrea90; 15 maggio 18, 23:23.

Commenta

• Bello sviluppo pure per Colosso, si vedono lati di lui mai visti nel primo film.
                Mi piace come hanno spianato la strada al prossimo film, possono sbizzarrirsi per bene.
                Oltretutto (straLOL)
                Spoiler! Mostra

Per fare un film del genere o sei matto o sei un genio.
                Ultima modifica di Andrea90; 16 maggio 18, 00:24.

Commenta

• Non ridevo così tanto al cinema dai tempi di Ace Ventura. La scena in cui si lanciano con il paracadute sono rimasto 5 minuti ridendo. E con me tutto il cinema.
                  Duemila anni di storia di Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia

Commenta

• Io nemmeno ci credevo..Ho detto no dai non è possibile. Comunque anche qui i trailer molto troll eh. ci son varie scene che hanno diverso esito e battute.

L'azione come l'avete trovata?

Commenta

• Ma insomma... Juggernaut cè o no?

Commenta

• Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggio
                        Ma insomma... Juggernaut cè o no?
                        Spoiler! Mostra

Commenta

• Comunque dai trailer si capisce un cazzo della trama o di cosa succede, o meglio si capisce in parte. Ci son parecchie sorprese all'interno del film, forse è per quello che han voluto tenere l'embargo fino al 15. Tutta la terza parte è una cosa mai vista nei vari trailer tv spot, ci son addirittura scene cambiate o non presenti. Mi ha ricordato un po' quello che è successo con IW con la fantomatica scena di Hulk.
                          Ultima modifica di Andrea90; 16 maggio 18, 09:13.

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea90 Visualizza il messaggio

Spoiler! Mostra
                            Spoiler! Mostra

Commenta

• scusate sapreste dirmi la durata?
                              è un periodo che non sopporto le pellicole troppo lunghe...

Commenta

• Originariamente inviato da ryoma nagare Visualizza il messaggio

Spoiler! Mostra
                                Spoiler! Mostra
                                Ultima modifica di Andrea90; 16 maggio 18, 11:35.

Commenta

In esecuzione...
                                X